Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blue
Mi pare improbabile.
Avevo pensato ad un accendigas... ma, in questo caso, che senso avrebbe farlo ruotare?
Mah pensavo che fosse riscaldato, si mette nella ciocca di capelli tenendo la punta a ridosso del gancino con la mano, lui rotea, la scalda e la ciocca diventa riccia :hmmml:
Almeno credo, tieni conto che i miai capelli son lunghi un centimetro
Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
:nodding:
io e i ricci abbiamo affinità elettive. antrambi amiamo le lumache, e siamo tenerelli dentro
"Scagazzate" entrambi nel giardino?
:)
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!
Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!
Citazione:
Originariamente Scritto da
TheMeroving
"Scagazzate" entrambi nel giardino?
:)
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
abitualmente preferisco l'intima carezza delle sanitarie bianchitudini per quei momenti di raccoglimento spirituale. Ma non sottovalutare la bellezza rurale di regalare alla natura la propria interiorità nell'estasi bucolica di una lussureggiante oasi di verzure :capelli:
Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!
Citazione:
Originariamente Scritto da
TheMeroving
@
Rachel Walling... Rispondi a Blue (che mi sembra aver capito essere milanese) ...
"La cosa più bella di Milano per un romano è..
..il treno per Roma.. "
:D
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
considerando che io al momento sono a Milano... meglio se mi taccio :D
comunque confermo... il treno per Roma è sempre il treno per Roma
Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!
Ragazz* sto approntando una seletta da flirt, chi vuole può approfittarne
https://www.dissapore.com/wp-content...li-640x355.jpg
Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
a Roma è un "stai tranquillo" " sta sereno" "non te la prendere"
una sorta di "take it easy" ;)
Ok, però devi ammettere che take it easy suona meglio di scialla.
Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
:nodding:
io e i ricci abbiamo affinità elettive. antrambi amiamo le lumache, e siamo tenerelli dentro
Dei ricci non so... ma di te si vede a occhio nudo, non temere. :love_heart:
Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!
Citazione:
Originariamente Scritto da
TheMeroving
@
Rachel Walling... Rispondi a
Blue (che mi sembra aver capito essere milanese) ...
"La cosa più bella di Milano per un romano è..
..il treno per Roma.. "
:D
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Yes. E tu, di dove sei... anzi, da dove digiti? :D
Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Credo potrebbe interessare al Merovingio... e anche a Chicca, perché no!