Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!
Citazione:
Originariamente Scritto da
TheMeroving
Se avessi voluto farmi arrestare sarei andato avanti con il racconto..
;)
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Ti sei fermato giusto in tempo... meno male!
Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
È sempre bellissima
Sì, sono d'accordo: è quel tipo di bellezza che porta sul viso le tracce della vita e che le conferiscono intensità.
Sono proprio queste che rendono una donna (e un uomo) interessanti...
Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blue
Ti sei fermato giusto in tempo... meno male!
Beh... Blue.. Non mi metto certamente a descrivere un amplesso su di un forum pubblico.
C'è la sezione "erotismo" per questo..
:)
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!
Citazione:
Originariamente Scritto da
TheMeroving
Beh... Blue.. Non mi metto certamente a descrivere un amplesso su di un forum pubblico.
C'è la sezione "erotismo" per questo..
:)
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Mai visitata... ma ti credo sulla parola.
Buonanotte, Merovingio... e tieni le mani sopra le lenzuola, stasera... :D
(si sa mai)
Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blue
Mai visitata... ma ti credo sulla parola.
Buonanotte, Merovingio... e tieni le mani sopra le lenzuola, stasera... :D
(si sa mai)
Ecco un altro stereotipo sugli uomini...
Se un uomo idealizza la passione amorosa e la rievoca narrativamente allora poi si deve sfogare meccanicamente.
Ti svelo un segreto, Blue.. Noi maschietti siamo un po più complessi degli orango..
;)
Buonanotte.. Fai sogni lievi..
:)
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blue
Piccino di zia Blue... ma ti faccio tutte le cotolette che vuoi!
Combinazione, le ho mangiate proprio stasera... però di pollo.
Ti piacciono lo stesso?
La prossima estate andiamo a trovare il nostro nipotino in Sardegna? Pandemia permettendo. Okkioni ci rimedia un B&B qualsiasi (purchè pulito e non affacci su uno sfasciacarrozze) e ce ne stiamo una settimana lì. Gli prepariamo i dolci e lui scuoia un capretto per noi.
Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!
:) siete piu da mare o da montagna?
Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk
Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
:) siete piu da mare o da montagna?
Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk
Io sto bene ovunque, da sola o in compagnia e a ogni altitudine. Davvero Okki io verrò, con o senza zia Blue!
Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!
Oh però al mare calcola un lettino o sdraio rinforzati per zia Blue Lella!
Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
:) siete piu da mare o da montagna?
Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk
Diciamo che se pensi alla Sardegna la prima cosa che ti viene in mente non sono le funivie..
:)
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk