Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Non sarebbe Parigi.
Non riesco a capire come si fa a vivere al mare e non andare al mare.
No. Sarebbe una piccola Beri.
La gente di mare è fatta così: preferisce la montagna
Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!
Citazione:
Originariamente Scritto da
chicca.s
Tesoro di zia Chicca, bravo! Penso che anche zio Triangolo sarà fiero di te!!
Ho fatto le ore piccole zia chicca.
Però sono già in piedi stamattina :capelli:
Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk
Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!
Citazione:
Originariamente Scritto da
standing bull
buone vacanze!
Grazie...
("Il ragazzo è intelligente ma non si applica")
Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!
Zia Blue come va la detenzione nelle greche galere? Almeno ti offrono della pita, dei gyros....insomma un conforto alimentare che sia etnicamente appetibile?
Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk
Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
Zia Blue come va la detenzione nelle greche galere? Almeno ti offrono della pita, dei gyros....insomma un conforto alimentare che sia etnicamente appetibile?
Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk
Seee... pane, cipolle e scudisciate, altro che cavoli, in una cella umida e malsana piena di topi e scarafaggi.
A Triangolo piacerebbe un sacco!
Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!
Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blue
Seee... pane, cipolle e scudisciate, altro che cavoli, in una cella umida e malsana piena di topi e scarafaggi.
A Triangolo piacerebbe un sacco!
Io ci sono stato davvero in una cella umida di 8 metri quadrati piena di scarafaggi, qualche ratto che ogni tanto faceva capolino e pure con le finestre oscurate... al settimo reparto di isolamento giudiziario del carcere di Regina Coeli... mi ci hanno messo i buoni e bravi democratici perché ho pensato e scritto cose che a loro non piacevano ed in totale assenza di reati contro la persona o il patrimonio... in quel luogo ameno ci sono stato "solo" tre mesi (al settimo in base al regolamento del carcere un detenuto ci può stare al massimo due settimane), non vedo l'ora di ricambiare il favore quando e se ne avrò l'occasione
....il commento del mio amico e camerata Gabriele Adinilfi
https://edoardolongo.blogspot.com/2013/03/?m=1
Sotto invece il commento di una persona che non conosco
https://edoardolongo.blogspot.com/20...dalla.html?m=1
P.S. in totale - tra carcere anche in isolamento e domiciliari - la democrazia che tanto ami, mi ha regalato 855 giorni di privazione della libertà... e solo per aver SCRITTO e pensato... quindi - cortesemente - evita di fare battutine inopportune sulla galera.
Grazie
Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
Io ci sono stato davvero in una cella umida di 8 metri quadrati piena di scarafaggi, qualche ratto che ogni tanto faceva capolino e pure con le finestre oscurate... al settimo reparto di isolamento giudiziario del carcere di Regina Coeli... mi ci hanno messo i buoni e bravi democratici perché ho pensato e scritto cose che a loro non piacevano ed in totale assenza di reati contro la persona o il patrimonio... in quel luogo ameno ci sono stato "solo" tre mesi (al settimo in base al regolamento del carcere un detenuto ci può stare al massimo due settimane), non vedo l'ora di ricambiare il favore quando e se ne avrò l'occasione
....il commento del mio amico e camerata Gabriele Adinilfi
https://edoardolongo.blogspot.com/2013/03/?m=1
Sotto invece il commento di una persona che non conosco
https://edoardolongo.blogspot.com/20...dalla.html?m=1
P.S. in totale - tra carcere anche in isolamento e domiciliari - la democrazia che tanto ami, mi ha regalato 855 giorni di privazione della libertà... e solo per aver SCRITTO e pensato... quindi - cortesemente - evita di fare battutine inopportune sulla galera.
Grazie
Nella prossima rivoluzione nazionalsocialista?
:)
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!
Citazione:
Originariamente Scritto da
chicca.s
Scrivi, scrivi, dopo le prime due parole ho smesso di leggere, ciao!
Non fare come i giudici di galileo che non volevano guardare nel cannocchiale ^^
Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Non fare come i giudici di galileo che non volevano guardare nel cannocchiale ^^
“eppur son negri inferiori!"
:D
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk