Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
E sopratutto solo in quelle italiane?
Siamo in Italia, di quali stazioni dobbiamo preoccuparci?
Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Chi ha detto che non risulta? Non farmi anche tu come quelli che hanno bisogno di un corso di comprensione del testo.
Hai voluto la bicicletta e mò pedala! Ben ti sta! :44:
Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
No, perchè?
Il perché sta nella tua risposta a Triangolo nero.
Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Credevo tu fossi almeno un gradino più intelligente della gente che quoti.
Comunque, andremo avanti ancora per molto su migranti, delinquenti, sparatorie, ecc. con tutti i 3d seri che ci sono in giro?
Certo che ce ne sono, ma tu spesso finisci in quelli non seri. :D
Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Dici? Strano, sul vocabolario non l'ho trovato. Pensa te quanti coglioni ci sono in giro, di tutti i colori.
:w1
E' un neologismo, così come "covidiota". Fra poco questi termini li riporteranno tutti i vocabolari...
Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
di giorno nessuno ha paura di andare in stazione
Non riuscirai a farglielo capire, perchè sono io che dico che non ci sono problemi, quando dico che i problemi ci sono ma non sono quelli che dicono chi a Roma non c'è mai stato.
Anche il tuo appello "basta immigrati qui" è caduto del vuoto. Ci vuole pazienza. :snob:
Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
La mia ex titolare mi ha detto che non è un bel posto, c’è degrado ovunque.
Mio cugino mi ha detto di no. Non è colpa mia, eh!!
Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Non riuscirai a farglielo capire, perchè sono io che dico che non ci sono problemi, quando dico che i problemi ci sono ma non sono quelli che dicono chi a Roma non c'è mai stato.
Anche il tuo appello "basta immigrati qui" è caduto del vuoto. Ci vuole pazienza. :snob:
Prova a dirlo a Gameover, digli che quello che ha visto in realtà non c’era.
Citazione:
Originariamente Scritto da
gameover71
Mi trovo in questo momento nei pressi della stazione Termini di Roma, era da anni che non ci venivo, non posso credere ai miei occhi, un autentico manicomio, ubriaconi, prostitute, gente fuori di testa, spacciatori, una casbah, e siamo in pieno giorno, non riesco a credere ai miei occhi, altro che Covid-19, e dentro la stazione ti chiedono il pass per sederti al ristorante...
Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
E sopratutto solo in quelle italiane?
Probabilmente a Ouadadougou c'è qualcosa di simile.
Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Mio cugino mi ha detto di no. Non è colpa mia, eh!!
Non ti resta che credere a tuo cugino.
Ma io non ho questo obbligo, per fortuna.