Ma sono davvero cosi? Forse ho capito perche' nel PD hanno scelto ZINGARIlli :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Io ne avrei tante di cose da dire ma mi taccio
porca l'oca sei più bravo persino dei piddini di dalema a far sparire carte e carteggi :rofl:
se ti candidi un seggio te lo riservano di sicuro, magari ti mettono al mugello come un Di Dietro o una donnanondisponibile qualunque, ma alla fine son sempre un pacco di soldi.
Spero ti ricorderai di me ( $ intendo ) :encouragement:
la cucina è la roba meno interessante del Giappone, se non per i prezzi: una fetta carne di Kobe (l'unica cosa che avesse una sembianza di cibo, dopo 20 giorni di permanenza) costava come il volo in primaclasse.
Bellissime invece le geische che ti intrattengono con giochetti fantastici nella loro ingenuità, sopratutto verso fine pranzo quando se ormai sfondato di sakè (che non ha nemmeno la sembianza di un alcoolico, ma è l'unica cosa per passare il tempo, a meno di non avere a fianco una commensale dai piedi bellissimi ;) ;
ma anche lì, son posticini da migliaia di euro a capoccia, e non ci sono nemmeno più i Suzuky di una volta che ti invitavano (e la loro segretaria che ti intratteneva... ero un ragazzino e avevo una Miss Mondo al mio servizio esclusivo, chissà chi avevano capito che fossi :nonow: :44: )
Esperienze che il fanfaluco miliardocanadese manco se se spendesse l'intero patrimonio (millemilamillantato ? ) potrà mai vantare ;)
Non importa quanti soldi hai, ma come li usi. O meglio, chi conosci perchè ha voluto conoscerti, anche a costo di pagare. Tanto.
e levatevi il cappello, nel 3d del dolce dir nulla. alla faccia.
Ti dirò, quei 2 di Milano (frequentati 3 o 4 volte nel secolo scorso, solo per cortesia verso i miei ospiti giapponesi),
avevano 50 volte più gusto che gli "originali" dell'Isola.
Per me occidentale, italiano, chiaramente.
Per loro invece mancavano gli spaghetti all'acqua, che come si tira sù in Giappone... :rofl:
e lagnavano di non poter fare il ruttino alla fine,
scene da Fantozzi quando il gregario al primo viaggio se lo lasciava scappare e gli sguardi di fuoco dell'assistente del SuperMegaMaxiImperatorDirettore... :rofl:
viaggiare era roba da fare il secolo scorso, ormai è tutto una fogna artificiale...
appena metto piedo in un posto già visto, il primo istinto è di tornarmene a casa deluso e disgustato.
Già a metà del '90, ogni stagione La Barra diventava sempre peggio.
Oggi potresti andare a oceania del Polonio, ma quel sapore non c'è più nemmeno lì...
forse nel Mato Grosso qualcosa sopravvive ancora, finchè dura.