Pagina 100 di 467 PrimaPrima ... 509099100101110150200 ... UltimaUltima
Risultati da 991 a 1,000 di 4668
  1. #991
    Blue
    Ospite

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Anchio ho gloogato (incredibile, ma a quei tempi non ero ancora in giro)...
    Davvero? Pensavo che tu e Marietta Baderna foste coetanei...

    Comunque, vorrei mettere un ANNUNCIO DI LAVORO, nel caso qualcuno si fosse stancato dell'occupazione attuale e avesse voglia di cambiare vita.
    Nordista, pensaci anche tu... se ti stufi di stare in Canada, questa potrebbe essere un'opportunità.

    Requisiti richiesti:
    - ottima conoscenza della lingua inglese;
    - capacità di manovrare una barca;
    - amore per la natura e il mare;
    - spirito di iniziativa;
    - abilità nei lavori manuali.

    Ec ecco l'annuncio...
    Scozia, cercasi custode per piccola isola disabitata da trent’anni

  2. #992
    Lo spirito del '22
    Data Registrazione
    12 Dec 2015
    Località
    Arciconfraternita di Santo Manganello
    Messaggi
    47,239
     Likes dati
    186,636
     Like avuti
    42,469
    Mentioned
    979 Post(s)
    Tagged
    52 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Quasi quasi...
    Hitler or Hell.

  3. #993
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    Davvero? Pensavo che tu e Marietta Baderna foste coetanei...

    Comunque, vorrei mettere un ANNUNCIO DI LAVORO, nel caso qualcuno si fosse stancato dell'occupazione attuale e avesse voglia di cambiare vita.
    Nordista, pensaci anche tu... se ti stufi di stare in Canada, questa potrebbe essere un'opportunità.

    Requisiti richiesti:
    - ottima conoscenza della lingua inglese;
    - capacità di manovrare una barca;
    - amore per la natura e il mare;
    - spirito di iniziativa;
    - abilità nei lavori manuali.

    Ec ecco l'annuncio...
    Scozia, cercasi custode per piccola isola disabitata da trent’anni

    A differenza di tanti/e altri ti ringrazio per l'offerta, che pero' non posso prendere in considerazione. Dei 5 requisiti mi manca il primo, nonostante sia qui dall'eta' che Dante visito' l'inferno. Non l'ho mai imparata perche' lavorando in privato non mi e' mai stato chiesto di conoscerla bene. Mia moglie mi dice che e' perche' fa parte della mia arroganza (non cedere mai a quello che vogliono gli altri). Comunque mi faccio capire bene, molto bene se si parla di denaro (il mio difetto/incubo/dannazione maggiore).

    La seconda ragione e che l'isola si trova troppo a nord (strano eh per un nordista?) ed escludo tutto quanto si trovi sopra il 20^ parallello. Per la "disabitata" potrei importare delle donzelle da Minsk e lanciare un turismo di massa. Ma tieni gli occhi aperti, potresti trovare il posto giusto e potremmo cominciare una fruttuosa partnership (che in ogni caso per te non sara' mai oltre il 49%).

    PS.
    Si, sono stufo di dover stare tutto l'anno in Canada. Non era mai successo.

  4. #994
    Apolide della politica
    Data Registrazione
    23 Feb 2015
    Messaggi
    21,038
     Likes dati
    128
     Like avuti
    10,301
    Mentioned
    236 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Bello scioglilingua, ormai siamo al delirio totale, inutile spiegare a questi minus habens che il termine "omofobia" è già inclusivo delle lesbiche...


  5. #995
    Blue
    Ospite

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Già... "bi" sta per bisex, immagino. Un altro dei tanti segnali di intolleranza della nostra società sempre più incasinata.
    Quando finalmente approveranno anche in Senato il Ddl Zan contro omofobia, sarà sempre tardi. Ma l'iter non è ancora concluso e il presidente della commissione Giustizia, Andrea Ostellari, si è rifiutato fino ad ora di indicare una data certa per il termine dei lavori. E ho il sospetto che sarà lunga...

    https://www.fanpage.it/politica/ddl-...ocizzare-iter/

  6. #996
    Blue
    Ospite

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    A proposito di parole lunghe, eccone alcune in varie lingue, ad esclusione di termini tecnici, scientifici e matematici...

    Precipitevolissimevolmente (con le sue 26 lettere, è la più lunga della lingua italiana).
    Floccinaucinihilipilification (gli inglesi ci battono con questa parola di 29 lettere, che indica l'atto di considerare qualccosa come non importante).
    Donaudampfschiffahrtsgesellschaftskapitän, parola tedesca di 42 lettere, credo significhi qualcosa come "Capitano della compagnia di navigazione a vapore del Danubio".
    In spagnolo abbiamo anticonstitucionalísimamente, 30 lettere, che più o meno significa "altamente incostituzionale".
    E concludo con il francese intergouvernementalisation, 26 lettere, che in traduzione italiana dà un'improbabile "intergovernamentalizzazione".

    Se poi siete curiosi di sapere qual è la parola più lunga del mondo, mettetevi comodi: per leggerla, servono tre ore e mezza!


  7. #997
    Lo spirito del '22
    Data Registrazione
    12 Dec 2015
    Località
    Arciconfraternita di Santo Manganello
    Messaggi
    47,239
     Likes dati
    186,636
     Like avuti
    42,469
    Mentioned
    979 Post(s)
    Tagged
    52 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da gameover71 Visualizza Messaggio
    Bello scioglilingua, ormai siamo al delirio totale, inutile spiegare a questi minus habens che il termine "omofobia" è già inclusivo delle lesbiche...

    Ci farei sopra una svastica gigante, se vedessi quella porcheria.

    Maledetto il giorno che hanno fatto uscire i fenomeni da baraccone in mezzo alla popolazione normale.
    Hitler or Hell.

  8. #998
    Blue
    Ospite

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Sparviero Visualizza Messaggio
    Ci farei sopra una svastica gigante, se vedessi quella porcheria.

    Maledetto il giorno che hanno fatto uscire i fenomeni da baraccone in mezzo alla popolazione normale.
    Perché, tu saresti "normale"?
    (Non ti dico sopra cosa farei la falce e martello: una signora certe cose non le può dire)

  9. #999
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Svastica (eccetto le ultramillenarie in Asia) e Falce e Martello sono espressioni di delinquenza politica. Purtroppo la seconda la trovi ancora in giro, nei
    posti di merda (non sono un signore e posso dirlo).

  10. #1000
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,236
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,931
    Mentioned
    1782 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Auguri per...



    le cento pagine del thread
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

 

 
Pagina 100 di 467 PrimaPrima ... 509099100101110150200 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Nulla da dire su Zaia?
    Di italicum nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 27-02-20, 14:30
  2. Salvini Le pen, nulla da dire compagni?
    Di ugolupo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 81
    Ultimo Messaggio: 03-02-16, 19:23
  3. Sul Nulla c'è poco da dire...
    Di 100% Antikomunista nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-07-10, 23:51
  4. ...di cui non possiamo dire nulla...
    Di eq... nel forum La Filosofia e il Pensiero Occidentale
    Risposte: 66
    Ultimo Messaggio: 14-04-09, 20:44
  5. ...e l'ICI al 7 %° ..non vogliamo dire nulla ?
    Di CONTROTUTTI nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 07-01-03, 20:16

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito