Cuba, anni 90. Prendiamo una "macchina particular" (taxi privato illegale) da l'Avana all albergo che stava fuori.
Ad un certo punto ci sorpassa una macchina della polizia che ci fa accostare.
I poliziotti dicono all autista qualcosa tipo "fai scendere i turisteros".
Poi ripartono con il tizio al volante e uno dei poliziotti accanto.
Noi restiamo in mezzo alla strada. Il tizio al volante ovviamente non so che guai ha passato. Immagino dalla faccia che aveva, non lievi..
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

Confrontando l'incidenza dei casi di trombosi nel 2019 e nel 2020, la differenza è pressoché nulla, come puoi vedere qui.
Quindi, secondo il tuo ragionamento assurdo, i quasi 200 milioni casi di covid (per l'esattezza, 199.466.211) che ci sono stati nel mondo dall'inizio della pandemia e gli oltre quattro milioni di morti (per la precisione, 4.244.541) sono in massima parte dovuti a malattie spacciate per contagio da covid?
Ma dove ti informi tu, su Libero?
![]()

A me capita spesso di postare quasi compulsivamente...
È che nonostante tutto siete un bel gruppo:
noi relativamente sociopatici ci si sente privilegiati a partecipare in un forum. Ci si lascia prendere da una specie di entusiasmo da emancipazione a tal punto da risultare ingombranti.![]()

Oggi giornata pesante. In ufficio ho avuto una discussione con un collega ottuso!
"Siete"? Parlerei al plurale, perché nel gruppo ci sei anche tu... che, a parte il linguaggio a volte un po' criptico, scrivi in genere cose curiose o interessanti.
Anche a me, come credo a molti, capita di alternare momenti di partecipazione più intensa ad altri meno febbrili.
Nel post sopra, però, mi riferivo a chi apre discussioni a raffica, spesso insulse o stupidine, negli spazi più frequentati del forum (Nazionale e Fondo, soprattutto) su argomenti spesso simili e analogamente insulsi... per darsi visibilità o per trollare? E chi lo sa!

oggi ero in un'azienda alimentare per un controllo, c'era un grosso ratto in una trappola collante... era ancora vivo, gli ho tirato una coltellata nel tronco encefalico e ha smesso di soffrire, mi ha colpito la sua aggressività, voleva combattere anche se era stremato, è morto da guerriero... onore a quel ratto, ucciderlo è stato un privilegio.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)
Mi dispiace, @diegol22... a volte capitano, le giornate un po' così. Cerca di rilassati con qualcosa di piacevole, ora, e cerca di non pensarci.
Poi domani, quando rivedi l'ottuso, prova a far finta di niente e a parlargli normalmente (come faresti con una persona normalmente ottusa, voglio dire); quindi, senza concetti troppo articolati o aspettative di risposte sensate. Ti ha dato un grosso atout facendoti capire che è ottuso e nel tempo potresti persino trarne vantaggio.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0