When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Ma avere la "panza" non significa non essere "forti", le rare volte che ho provato a frequentare una palestra (duravo poco, mi annoiavo) vedevo "panzoni" anche di mezza età sollevare grandi pesi come fossero fuscelli, mentre io col mio braccio mingherlino ed i miei miseri 68 kg senza panza e con tutti i capelli in testa mi sono fatto male al gomito manovrando pesi da 3-5 kg...

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

è solo questione di allenamento... l'ultima volta in palestra mi sono allenato con un ragazzino che gioca fullback nei Seamen Milano... lui novanta chili, io oltre 140... eppure sulla panca inclinata - con 130 kg - ha fatto più ripetizioni di me... io ne ho fatte solo quattro, lui è arrivato a 8 + 3 forzate con un mio piccolo aiuto... certo, c'erano anche 30 anni di differenza, ma lui si allena senza dubbio meglio di me... ha davvero "fame"... e non di cibo... io ormai mi sono imborghesito troppo
Torna in palestra Gameover... che 25 cm di braccio non si possono vedere.
![]()

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0