

Tutto questo sparaffione perché non hai il coraggio di dire NO (non mi sono vaccinato)?
Inutile, lo sapevo già: ho letto come la pensi nei vari topic aperti dai no vax...
Yawn... vado a nanna, si è fatto tardi.




No, sei che tu che rispondi con una domanda ad una domanda, poi fingi la noia, dall'alto della tua superiorità morale.
Rispondi: te li sei fatta iniettare tutti? Se la risposta è no ti posso definire no-vax?
Per quello ti chiedo cosa intendi per no-vax, io NON sono no-vax, alcuni di quelli, come tutti, li ho fatti (obbligatori), uno degli altri l'ho fatto perché ho ritenuto il rischio del vaccino inferiore alla malattia.


e' inutile che tiri fuori le zecche ed ebola grazie ad una veloce ricerca su google,magari tanto per fare bella figura,perche' non c'entrano niente con l'argomento e non impressioni nessuno. di sciroccati ne conosco gia fin troppi come ho già detto
definiscimi come ti pare,non me ne frega niente
qui si parla di una cosa ben diversa...per dovere civico io mi sono vaccinato,posso avere i miei dubbi,ma l'ho fatto visto che tra l'altro,vivo nella zona piu colpita dal virus nel mondo nel 2020 e non sono un codardo/egoista come lo sei tu
Tomàs presente








È un regime pressochè acronimico.
Mi serve un dizionario degli acronimi, ma sarei schiavo dell'aggiornamentismo.
Quindi è un regime anchepure aggiornante.
![]()


Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0