Pagina 286 di 467 PrimaPrima ... 186236276285286287296336386 ... UltimaUltima
Risultati da 2,851 a 2,860 di 4668
  1. #2851
    Forumista senior
    Data Registrazione
    25 Dec 2010
    Messaggi
    1,224
     Likes dati
    381
     Like avuti
    733
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da HiroTome Visualizza Messaggio
    01 ANTI-COLERICO
    02 ANTI-EBOLA
    03 ANTI-dENGUE
    04 ANTI-TIFOIDEI
    05 ANTI-ENCEFALITE DA ZECCA
    06 ANTI-ENCEFALITE GIAPPONESE
    07 ANTI-INFLUENZALI
    08 ANTI-EPATITE A
    09 ANTI-EPATITE B
    10 ANTI-RABBICO
    11 ANTI-HERPES ZOSTER
    12 ANTI-FEBBRE GIALLA
    13 ANTI-MENINgOCOCCICI
    14 ANTI-PAPILLOMAVIRUS UMANO
    15 ANTI-POLIOMIELITICI
    16 ANTI-TETANICI
    17 ANTI-VARICELLA
    18 ANTI-HAEMOPHILUS B
    19 ANTI-MENINGOCOCCICO B
    20 ANTI-MENINGOCOCCICO C
    21 ANTI-PNEUMOCOCCICO
    22 ANTI-ROTAVIRUS

    Questi sono i vaccini autorizzati/obbligatori in Italia (esclusi quelli per il Covid)

    Se ti definisci pro-vax deduco che te li sei fatti iniettare tutti. Se così non fosse ti posso definire no-vax?

    E se non te li sei fatti iniettare tutti perché non l'hai fatto? Sono tutti sicurissimi, testati da anni (non come quelli per il Covid) ti garantirebbero la massima copertura che la scienza oggigiorno permette.
    Forse perche' il rotavirus e l'encefalite da zecca non sono attualmente una pandemia mondiale?
    non saprei herr doktor ci illumini lei
    Tomàs presente

  2. #2852
    Blue
    Ospite

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Tutto questo sparaffione perché non hai il coraggio di dire NO (non mi sono vaccinato)?
    Inutile, lo sapevo già: ho letto come la pensi nei vari topic aperti dai no vax...

    Yawn... vado a nanna, si è fatto tardi.

  3. #2853
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Jun 2012
    Messaggi
    10,601
     Likes dati
    3,655
     Like avuti
    6,610
    Mentioned
    426 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da ddrunkabilly Visualizza Messaggio
    Forse perche' il rotavirus e l'encefalite da zecca non sono attualmente una pandemia mondiale?
    non saprei herr doktor ci illumini lei
    Quindi ritieni il rapporto costi/benefici non sufficiente a fartelo iniettare. Quindi se non l'hai fatto posso definirti no-vax?

  4. #2854
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Jun 2012
    Messaggi
    10,601
     Likes dati
    3,655
     Like avuti
    6,610
    Mentioned
    426 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    Tutto questo sparaffione perché non hai il coraggio di dire NO (non mi sono vaccinato)?
    Inutile, lo sapevo già: ho letto come la pensi nei vari topic aperti dai no vax...

    Yawn... vado a nanna, si è fatto tardi.
    No, sei che tu che rispondi con una domanda ad una domanda, poi fingi la noia, dall'alto della tua superiorità morale.

    Rispondi: te li sei fatta iniettare tutti? Se la risposta è no ti posso definire no-vax?

    Per quello ti chiedo cosa intendi per no-vax, io NON sono no-vax, alcuni di quelli, come tutti, li ho fatti (obbligatori), uno degli altri l'ho fatto perché ho ritenuto il rischio del vaccino inferiore alla malattia.

  5. #2855
    Forumista senior
    Data Registrazione
    25 Dec 2010
    Messaggi
    1,224
     Likes dati
    381
     Like avuti
    733
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da HiroTome Visualizza Messaggio
    Quindi ritieni il rapporto costi/benefici non sufficiente a fartelo iniettare. Quindi se non l'hai fatto posso definirti no-vax?

    e' inutile che tiri fuori le zecche ed ebola grazie ad una veloce ricerca su google,magari tanto per fare bella figura,perche' non c'entrano niente con l'argomento e non impressioni nessuno. di sciroccati ne conosco gia fin troppi come ho già detto
    definiscimi come ti pare,non me ne frega niente
    qui si parla di una cosa ben diversa...per dovere civico io mi sono vaccinato,posso avere i miei dubbi,ma l'ho fatto visto che tra l'altro,vivo nella zona piu colpita dal virus nel mondo nel 2020 e non sono un codardo/egoista come lo sei tu
    Tomàs presente

  6. #2856
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Jun 2012
    Messaggi
    10,601
     Likes dati
    3,655
     Like avuti
    6,610
    Mentioned
    426 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da ddrunkabilly Visualizza Messaggio
    e' inutile che tiri fuori le zecche ed ebola grazie ad una veloce ricerca su google,magari tanto per fare bella figura,perche' non c'entrano niente con l'argomento e non impressioni nessuno. di sciroccati ne conosco gia fin troppi come ho già detto
    definiscimi come ti pare,non me ne frega niente
    qui si parla di una cosa ben diversa...per dovere civico io mi sono vaccinato,posso avere i miei dubbi,ma l'ho fatto visto che tra l'altro,vivo nella zona piu colpita dal virus nel mondo nel 2020 e non sono un codardo/egoista come lo sei tu
    E' inutile anche solo provare a ragionare con chi rifiuta a prescindere di discutere, perché ritiene non-umani chi non la pensa come loro.

    Vi ritenete superiori a prescindere, senza essere in grado di argomentare se non con frasi fatte (dovere civico).

  7. #2857
    Forumista senior
    Data Registrazione
    25 Dec 2010
    Messaggi
    1,224
     Likes dati
    381
     Like avuti
    733
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da HiroTome Visualizza Messaggio
    E' inutile anche solo provare a ragionare con chi rifiuta a prescindere di discutere, perché ritiene non-umani chi non la pensa come loro.

    Vi ritenete superiori a prescindere, senza essere in grado di argomentare se non con frasi fatte (dovere civico).
    hai ragione
    raus,torna su telegram
    Tomàs presente

  8. #2858
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Jun 2012
    Messaggi
    10,601
     Likes dati
    3,655
     Like avuti
    6,610
    Mentioned
    426 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da ddrunkabilly Visualizza Messaggio
    hai ragione
    raus,torna su telegram
    Non si tratta di avere ragione o meno, si tratterebbe di avere rispetto anche di chi è dubbioso, non in modo aprioristico.

    Raus: bello, molto bello, fa tanto nazismo. Ci marchierete a fuoco o userete qualcosa di più tecnologico?

  9. #2859
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    27 Apr 2014
    Messaggi
    9,976
     Likes dati
    627
     Like avuti
    1,625
    Mentioned
    146 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    È un regime pressochè acronimico.
    Mi serve un dizionario degli acronimi, ma sarei schiavo dell'aggiornamentismo.
    Quindi è un regime anchepure aggiornante.

  10. #2860
    Apolide della politica
    Data Registrazione
    23 Feb 2015
    Messaggi
    21,038
     Likes dati
    128
     Like avuti
    10,301
    Mentioned
    236 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da HiroTome Visualizza Messaggio
    Non si tratta di avere ragione o meno, si tratterebbe di avere rispetto anche di chi è dubbioso, non in modo aprioristico.

    Raus: bello, molto bello, fa tanto nazismo. Ci marchierete a fuoco o userete qualcosa di più tecnologico?
    Come più volte detto, per loro anche un pederasta che si apre un impermeabile al parco davanti a dei minorenni è una "brava persona", se si vaccina prima.

 

 
Pagina 286 di 467 PrimaPrima ... 186236276285286287296336386 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Nulla da dire su Zaia?
    Di italicum nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 27-02-20, 14:30
  2. Salvini Le pen, nulla da dire compagni?
    Di ugolupo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 81
    Ultimo Messaggio: 03-02-16, 19:23
  3. Sul Nulla c'è poco da dire...
    Di 100% Antikomunista nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-07-10, 23:51
  4. ...di cui non possiamo dire nulla...
    Di eq... nel forum La Filosofia e il Pensiero Occidentale
    Risposte: 66
    Ultimo Messaggio: 14-04-09, 20:44
  5. ...e l'ICI al 7 %° ..non vogliamo dire nulla ?
    Di CONTROTUTTI nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 07-01-03, 20:16

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito