Infatti se continua così converrà chiuderlo e aprirne un altro. Tanto la gente quando non vuole capire non c'è niente da fare...

Infatti se continua così converrà chiuderlo e aprirne un altro. Tanto la gente quando non vuole capire non c'è niente da fare...
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.
Non avrebbe senso aprirne un altro, Dario... le teste di cavolo rimarrebbero tali anche in un thread analogo aperto ex novo.
Qualche settimana fa io stessa avevo chiesto in privato ad un supermod di chiuderlo, ma la sua scelta era stata di ripulirlo e di lasciarlo aperto.
Ci sono alcuni forumisti non sufficientemente maturi per questo tipo di thread... e, purtroppo, sono tra quelli che esternano maggiormente qui dentro.
Direi che hanno dato prove sufficienti e non meritano il bis.

Se quei container dei miei stivali, che hanno allestito in varie parti d'Italia e non ho ancora capito bene perché, li usassero per dare un tetto decente agli "homeless" probabilmente vivremo in una società più solidale per davvero, altro che distanziamento e saluti a gomitate...

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

"Come Quando Fuori Piove"
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0