Lo so, ma anche la Raggi è una brava ragazza. Non basta. Ciaccheri ha una comunità di persone che lo supportano con le loro varie competenze, la sindacarola è stata lasciata sola, nei 5s pochi avevano un minimo di esperienza e conoscenze. Se fossi eletta io, a chi chiederei di fare l'assessore ai trasporti? Conosco qualche avvocato, magistrato, commercialista ecc., ma nessuno che potrei chiamare a gestire Ama, Atac&co.





Rispondi Citando
spiace dario
