Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Facciamo Chiarezza.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Richard Gecko
Colpa??? verso chi li metto e perchè? l'ultle ultime due volte che ce li siamo imbarcati cosa è successo?
anche perchè ormai siamo percorsi di veti da tutte le parti, i veti li mettono tutti contro tutti
-
Citazione:
merello
:D.. dai.. troppo semplice. C'è candido, è facile cercare di mettere zizzania così:D
e io dovrei allearmi con uno cosi'? preferisco 1000 volte Ste Diessino, che è una persona intelligente e lucida, per non parlare di Teddy con cui abbiamo totale identità di vedute in questi frangenti...è tutto dire
-
Citazione:
Candido
e io dovrei allearmi con uno cosi'? preferisco 1000 volte Ste Diessino, che è una persona intelligente e lucida, per non parlare di Teddy con cui abbiamo totale identità di vedute in questi frangenti...è tutto dire
Fossi in Ste Diessino mi suiciderei.
-
Citazione:
merello
solita personcina raffinata, John Galt dovresti portatelo con te a studiare le buone maniere a Cambridge, ogni caduta di gusto una bacchettata, alla fine della giornata avresti delle fratture diffuse su tutto il corpo
-
Citazione:
Candido
solita personcina raffinata, John Galt dovresti portatelo con te a studiare le buone maniere a Cambridge, ogni caduta di gusto una bacchettata, alla fine della giornata avresti delle fratture diffuse su tutto il corpo
Mi frusto da me.
-
Citazione:
merello
Mi frusto da me.
:paura::paura::paura:
mah... che tu fossi un flagellante medioevale l'avevo immaginato, ma che lo ammettessi così... no comment
ti auguro di guarire da queste superstizioni
-
Citazione:
merello
al prossimo ti fai 5 giorni di stop.
-
Citazione:
Ronnie
:paura::paura::paura:
mah... che tu fossi un flagellante medioevale l'avevo immaginato, ma che lo ammettessi così... no comment
ti auguro di guarire da queste superstizioni
E' giornata di outing.
-
Citazione:
merello
Mi trovo in imbarazzo. Parli da moderatore o da leader di un partito?
Non getterai una goccia di questo fango su Templares di fronte a me un'altra volta.
Ti fai 24 ore per riferimento illecito alla moderazione. La prossima volta ti ricordi di pensare prima di postare.
Templares non è un leader di partito ma un amministratore, e quando ha ipotizzato di giocare ha detto che si sarebbe dimesso se lo avesse voluto fare. Di fronte a questo da parte tua scrivere la verità sarebbe buongusto, ma almeno il silenzio è obbligatorio. Templares è un galantuomo, punto.
-
Citazione:
Candido
tranne su Templares a quanto vedo
comunque non so se gli altri della FDL sentono cio' che sento io ma oggi dopo l'uscita di Templares di scena sento un profondo disagio ad accettare le offerte del PDL e del PCF che offrono unioni del centrodestra dalle loro posizioni apparentemente "di forza"
Il mio voto vale uno ma se la situazione fosse questa di accettare la "pietà" dei "fratelli maggiori" dopo il siluramento della candidatura Templares preferirei piuttosto chiudere col giochino
Condivido il disagio. Dopo aver sentito le motivazioni che escludono la candidatura di Templares, mi fa dubitare che si possa giungere ad una candidatura unita che abbia la stessa autorevolezza di quella cestinata di recente.