User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    18,744
     Likes dati
    1,596
     Like avuti
    7,521
    Mentioned
    61 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito La dittatura sanitaria diventa WOKE

    https://www.maurizioblondet.it/la-di...-diventa-woke/

    La dittatura sanitaria diventa WOKE

    Maurizio Blondet 13 Aprile 2021

    “Al Parlamento Europeo di Strasburgo, il 12 aprile, s’è discusso di vietare l’uso di gabbie per gli animali allevati nelle fattorie”, mi avverte un lettore. Cerco, e trovo la conferma: si tratta di una istanza che l’Europarlamento presenta come “spontaneamente nata dal basso”, “iniziativa dei cittadini europei (ICE) ” End the Cage Age) (Finire l’Era delle Gabbie”), una ONG di animalisti che ha come dirigenti tali Olga Kikou e Leopoldine Charbonneaux, la prima che si autodefinisce “avvocatessa per la gentilezza verso gli animali e capo della ONG mondiale Compassion in World Farming EU , la seconda direttrice in Francia della medisima “Compassion”.

    Ma le due cittadine spontanee sono state accolte trionfalmente dal presidente della Commissione Agricoltura (il tedesco Norbert Lins, PPE) e della Commissione per le Petizioni al Parlamento Dolors Montserrat (spagnola); e la tesi “basta gabbie” è stata sostenuta in successivi discorsi dalla commissaria per la Salute e la sicurezza alimentare Stella Kyriakides , e di Kerli Ats e Guillaume Cros , rappresentanti del Comitato economico e sociale europeo (CESE) e del Comitato delle regioni”.

    Quindi non c’è dubbio: l’istanza “spontanea dei cittadini” ha trovato l’euro-oligarchia pronta ad accoglierla, anzi avidamente in attesa di approvare il divieto di usare gabbie nell’allevamento di animali da fattoria. Il voto degli animalisti e green farà il resto: la Rivoluzione Animali Liberi sarà ordinata agli agricoltori europei. Fra pochi giorni.

    “Come pensano si possano allevare i conigli?”, si domanda sgomento il lettore.

    Ingenuo, pensa che gli eurogarchi green siano accessibili ad argomenti di buon senso; invece qui si assiste alla rapidissima adozione dell’ideologia WOKE da parte della Dittatura Terapeutica, ideologia che positivamente vieta di lasciare che il Bene Assoluto (in questo caso, Gentilezza per le Bestie) venga ostacolato, indebolito o anche solo messo in discussione da meschine considerazioni concrete.

    Roberto Pecchioli ha dato qualche esempio della vigente wokenizzazione del Potere eurocratico: “l’Agenzia Europea del Farmaco (EMA) sta valutando di proibire l’adozione del vaccino russo anti Covid Sputnik per motivi “etici”; perché chi ha partecipato alle ricerche potrebbe essere stato costretto a farlo dal governo russo.

    A Portland, dove WOKE è nato e crea la nuova civiltà ispirando il Potere globale, ai poveri, se bianchi, sono stati tolti tutti i sussidi, perché il Bene Assoluto prescrive che essi scontino i precedenti secoli di suprematismo bianco; solo i negri hanno i sussidi di povertà: l’imperativo dellUguaglianza Razziale deve attuarsi attraverso la Discriminazione Razziale.

    L’Oregon ha destinato il fondo di soccorso per Covid (62 milioni di dollari) ai soli residenti di colore; esplicitamente, per legge. La Georgia, per aver varato una legeg elettorale che prescrive che il votante dimostri la sua identità presentando una documento, è stata travolta dalla rivolta “popolare WOKE”, rivolta sostenuta freneticamente da gigantesche multinazionali “

    tra cui Amazon, McDonalds, Microsoft, PayPal, Uber, Airbnb, Best Buy, Capitol One, Dow, Hewlett Packard, Macy’s, Starbucks, United Airlines, Pepsi, hanno dato vita a un’incredibile “Alleanza Civica” unita nel rifiuto della nuova legge elettorale georgiana”.

    Da cui si vede che l’ideologia WOKE essendo funzionale a progetti dei miliardari, essa sarà adottata nel modo più integrale e senza mitigazioni: totalitario appunto.

    Per ordine UE i conigli saranno liberati; prevedibilmente (come accaduto in Australia e ancora accade) devasteranno i raccolti; e chi proverà ad ammazzarli sarà punito per mancanza di Compassion, magari con l’internamento per animal-fobia on ospedale psichiatrico (protetto da Covid). Mucche e pollame sarà parimenti liberato… fino a sparire.

    Da qui s’intravvede il motivo centrale l’animalismo WOKE è funzionale al Grand Reset ed è stato da loro promossa: ci aiuterà a rinunciare a cibarci di carne e ad nutrirci delle proteine dei vermi ed altri insetti, raccomandati dal World Economic Forum:

    perché molto più sostenibili climaticamente e ad effetto-serra zero… almeno fino al giorno in cui non troveranno una spontanea associazione di cittadini che hanno “compassion” anche di loro. Allora il WOKE è già pronto a fornirci il Soylent Green

    Attenzione, non pensate che si parli qui di un rischio futuro: il WOKE è già qui e già impone le sue norme – per esempio – in Germania, dove i Verdi sono il partito in crescita travolgente e in piena ideologia WOKE e con cui dovrà allearsi la CDU al tramonto e in calo di voti.

    Un Consiglio di Cittadini per il Clima è già nato in Germania; appoggiato dalla spontanea associazione Scientists for Future, spontanea che è nata dal Friday for Future della nota e spontanea Greta..nel modo più spontaneo s’intende, ma subito patrocinato dall’ex presidente federale Horst Köhler; il 26 aprile 2021 già inizierà i suoi lavori e darà al governo le sue raccomandazioni per ridurre il CO2 e l’effetto-serra.

    Ovviamente presieduto dall’ex presidente ferale Kohler che ha già dichiarato: “è necessaria una grande volontà di cambiare la società” per raggiungere gli obiettivi climatici. È importante coinvolgere i cittadini nella ricerca di soluzioni e prenderli sul serio.

    I social e giornali della sinistra, ogni giorno più WoKE, titolano:

    Eco-dittatura? Sì grazie!: ‘Limite di velocità, divieto di volo, uscita del carbone: un duro intervento salva il pianeta’ – a cui si aggiunge adesso il Bene Assoluto della Liberazione dei Conigli e Polli.

    La Confindustria tedesca, letto il programma dei Verdi, ha segnalato “moltitudine di divieti, quote e specifiche tecnologiche” imposte all’industria e consumatori sulla base di “una prospettiva molto ristretta su un obiettivo nazionale di protezione del clima” … “ sono elementi costitutivi di un diverso ordine sociale”, in cui la vita delle persone e l’economia sarebbero controllate dallo Stato”. Il grave, segnala il DWN, è che “un focus esclusivo sulla “protezione del clima” e una restrizione dei diritti alla libertà personale che ne derivano – siano ora perseguiti anche al più alto livello dell’UE”.

    WOKE per tutti. Lo stalinismo sembrerà una ragazzata.

    (La veggente di Garabandal parlò della Chiesa perseguitata da una specie di “comunismo” mondiale. Ogni giorno questa profezia diventa più chiara. Preghiamo sempre più intensamente che Egli abbrevi questo periodo, mandi in malora le loro macchinazioni e trionfi il Cuore Immacolato)

    •   Alt 

      TP Advertising

      advertising

       

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 May 2012
    Messaggi
    42,200
     Likes dati
    1,669
     Like avuti
    8,147
    Mentioned
    200 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: La dittatura sanitaria diventa WOKE

    dacci oggi la nostra puttanata quotidiana.
    Presidente fan Club Moderatrice Viola.

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Aug 2013
    Messaggi
    18,340
     Likes dati
    6,470
     Like avuti
    7,409
    Mentioned
    109 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: La dittatura sanitaria diventa WOKE

    In Australia portarono una coppia di conigli (prima non ce n'erano) e nel giro di cent'anni ne trovarono a milioni.
    Forse sarà una spinta per l'allevamento del bestiame allo stato brado, non è la fine del mondo.
    Chiaramente se si da la possibilità agli allevatori di sparare a chiunque entra nella proprietà per disturbare e razziare gli animali e chi li alleva, a prescindere dal numero delle gambe che possiede l'invasore.
    "Si possono beffare tutte le persone per alcuni periodi di tempo e alcune persone per tutto il tempo, ma non si possono beffare tutte le persone per tutto il tempo". Abramo Lincoln

  4. #4
    sii fedele a te stesso
    Data Registrazione
    09 Mar 2010
    Messaggi
    47,146
     Likes dati
    16,503
     Like avuti
    16,281
    Mentioned
    213 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: La dittatura sanitaria diventa WOKE

    Woke che dice in merito alla marea di mascherine chirurgiche e ffp2 che stanno soffocando mari, terre, pesci ed animali?
    “Sciagurati quei tempi in cui i matti guidano i ciechi!”

  5. #5
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    58,391
     Likes dati
    3,720
     Like avuti
    5,739
    Mentioned
    120 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: La dittatura sanitaria diventa WOKE

    sotto sotto ci deve essere la manina della ditta che sta per brevettare a produzione della carne artificiale utilizzando solo vegetali...
    se l'europa non cambia sistema conviene andarsene...altrimenti ci ridurrà come e peggio della grecia.

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Aug 2013
    Messaggi
    18,340
     Likes dati
    6,470
     Like avuti
    7,409
    Mentioned
    109 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: La dittatura sanitaria diventa WOKE

    Citazione Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggio
    sotto sotto ci deve essere la manina della ditta che sta per brevettare a produzione della carne artificiale utilizzando solo vegetali...
    Sotto sotto ci sono i soliti FURBONI che hanno capito che tanti si bevono le fesserie della green economy intesa come costruzione e commercializzazione delle auto elettriche che nel loro ciclo inquinano il doppio e emettono più CO2 rispetto ai veicoli a metano e a quelli a combustibili bio.
    Come si bevono le idiozie che mangiare insetti o vegano è più figo e salutare che mangiare della buona carne.
    Finché ci saranno i FESSI loro non avranno mai problemi.
    "Si possono beffare tutte le persone per alcuni periodi di tempo e alcune persone per tutto il tempo, ma non si possono beffare tutte le persone per tutto il tempo". Abramo Lincoln

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Aug 2015
    Messaggi
    3,210
     Likes dati
    1,004
     Like avuti
    1,343
    Mentioned
    36 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La dittatura sanitaria diventa WOKE

    Citazione Originariamente Scritto da gianc Visualizza Messaggio
    In Australia portarono una coppia di conigli (prima non ce n'erano) e nel giro di cent'anni ne trovarono a milioni.
    Forse sarà una spinta per l'allevamento del bestiame allo stato brado, non è la fine del mondo.
    Chiaramente se si da la possibilità agli allevatori di sparare a chiunque entra nella proprietà per disturbare e razziare gli animali e chi li alleva, a prescindere dal numero delle gambe che possiede l'invasore.
    Magari si intende solo il passaggio dalle gabbie di batteria a dei più ampi recinti??

    Non è che devono per forza essere liberati e cacciati come nell' età della pietra...

    Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Aug 2015
    Messaggi
    3,210
     Likes dati
    1,004
     Like avuti
    1,343
    Mentioned
    36 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La dittatura sanitaria diventa WOKE

    Citazione Originariamente Scritto da Maxadhego Visualizza Messaggio
    https://www.maurizioblondet.it/la-di...-diventa-woke/

    La dittatura sanitaria diventa WOKE

    Maurizio Blondet 13 Aprile 2021

    “Al Parlamento Europeo di Strasburgo, il 12 aprile, s’è discusso di vietare l’uso di gabbie per gli animali allevati nelle fattorie”, mi avverte un lettore. Cerco, e trovo la conferma: si tratta di una istanza che l’Europarlamento presenta come “spontaneamente nata dal basso”, “iniziativa dei cittadini europei (ICE) ” End the Cage Age) (Finire l’Era delle Gabbie”), una ONG di animalisti che ha come dirigenti tali Olga Kikou e Leopoldine Charbonneaux, la prima che si autodefinisce “avvocatessa per la gentilezza verso gli animali e capo della ONG mondiale Compassion in World Farming EU , la seconda direttrice in Francia della medisima “Compassion”.

    Ma le due cittadine spontanee sono state accolte trionfalmente dal presidente della Commissione Agricoltura (il tedesco Norbert Lins, PPE) e della Commissione per le Petizioni al Parlamento Dolors Montserrat (spagnola); e la tesi “basta gabbie” è stata sostenuta in successivi discorsi dalla commissaria per la Salute e la sicurezza alimentare Stella Kyriakides , e di Kerli Ats e Guillaume Cros , rappresentanti del Comitato economico e sociale europeo (CESE) e del Comitato delle regioni”.

    Quindi non c’è dubbio: l’istanza “spontanea dei cittadini” ha trovato l’euro-oligarchia pronta ad accoglierla, anzi avidamente in attesa di approvare il divieto di usare gabbie nell’allevamento di animali da fattoria. Il voto degli animalisti e green farà il resto: la Rivoluzione Animali Liberi sarà ordinata agli agricoltori europei. Fra pochi giorni.

    “Come pensano si possano allevare i conigli?”, si domanda sgomento il lettore.

    Ingenuo, pensa che gli eurogarchi green siano accessibili ad argomenti di buon senso; invece qui si assiste alla rapidissima adozione dell’ideologia WOKE da parte della Dittatura Terapeutica, ideologia che positivamente vieta di lasciare che il Bene Assoluto (in questo caso, Gentilezza per le Bestie) venga ostacolato, indebolito o anche solo messo in discussione da meschine considerazioni concrete.

    Roberto Pecchioli ha dato qualche esempio della vigente wokenizzazione del Potere eurocratico: “l’Agenzia Europea del Farmaco (EMA) sta valutando di proibire l’adozione del vaccino russo anti Covid Sputnik per motivi “etici”; perché chi ha partecipato alle ricerche potrebbe essere stato costretto a farlo dal governo russo.

    A Portland, dove WOKE è nato e crea la nuova civiltà ispirando il Potere globale, ai poveri, se bianchi, sono stati tolti tutti i sussidi, perché il Bene Assoluto prescrive che essi scontino i precedenti secoli di suprematismo bianco; solo i negri hanno i sussidi di povertà: l’imperativo dellUguaglianza Razziale deve attuarsi attraverso la Discriminazione Razziale.

    L’Oregon ha destinato il fondo di soccorso per Covid (62 milioni di dollari) ai soli residenti di colore; esplicitamente, per legge. La Georgia, per aver varato una legeg elettorale che prescrive che il votante dimostri la sua identità presentando una documento, è stata travolta dalla rivolta “popolare WOKE”, rivolta sostenuta freneticamente da gigantesche multinazionali “

    tra cui Amazon, McDonalds, Microsoft, PayPal, Uber, Airbnb, Best Buy, Capitol One, Dow, Hewlett Packard, Macy’s, Starbucks, United Airlines, Pepsi, hanno dato vita a un’incredibile “Alleanza Civica” unita nel rifiuto della nuova legge elettorale georgiana”.

    Da cui si vede che l’ideologia WOKE essendo funzionale a progetti dei miliardari, essa sarà adottata nel modo più integrale e senza mitigazioni: totalitario appunto.

    Per ordine UE i conigli saranno liberati; prevedibilmente (come accaduto in Australia e ancora accade) devasteranno i raccolti; e chi proverà ad ammazzarli sarà punito per mancanza di Compassion, magari con l’internamento per animal-fobia on ospedale psichiatrico (protetto da Covid). Mucche e pollame sarà parimenti liberato… fino a sparire.

    Da qui s’intravvede il motivo centrale l’animalismo WOKE è funzionale al Grand Reset ed è stato da loro promossa: ci aiuterà a rinunciare a cibarci di carne e ad nutrirci delle proteine dei vermi ed altri insetti, raccomandati dal World Economic Forum:

    perché molto più sostenibili climaticamente e ad effetto-serra zero… almeno fino al giorno in cui non troveranno una spontanea associazione di cittadini che hanno “compassion” anche di loro. Allora il WOKE è già pronto a fornirci il Soylent Green

    Attenzione, non pensate che si parli qui di un rischio futuro: il WOKE è già qui e già impone le sue norme – per esempio – in Germania, dove i Verdi sono il partito in crescita travolgente e in piena ideologia WOKE e con cui dovrà allearsi la CDU al tramonto e in calo di voti.

    Un Consiglio di Cittadini per il Clima è già nato in Germania; appoggiato dalla spontanea associazione Scientists for Future, spontanea che è nata dal Friday for Future della nota e spontanea Greta..nel modo più spontaneo s’intende, ma subito patrocinato dall’ex presidente federale Horst Köhler; il 26 aprile 2021 già inizierà i suoi lavori e darà al governo le sue raccomandazioni per ridurre il CO2 e l’effetto-serra.

    Ovviamente presieduto dall’ex presidente ferale Kohler che ha già dichiarato: “è necessaria una grande volontà di cambiare la società” per raggiungere gli obiettivi climatici. È importante coinvolgere i cittadini nella ricerca di soluzioni e prenderli sul serio.

    I social e giornali della sinistra, ogni giorno più WoKE, titolano:

    Eco-dittatura? Sì grazie!: ‘Limite di velocità, divieto di volo, uscita del carbone: un duro intervento salva il pianeta’ – a cui si aggiunge adesso il Bene Assoluto della Liberazione dei Conigli e Polli.

    La Confindustria tedesca, letto il programma dei Verdi, ha segnalato “moltitudine di divieti, quote e specifiche tecnologiche” imposte all’industria e consumatori sulla base di “una prospettiva molto ristretta su un obiettivo nazionale di protezione del clima” … “ sono elementi costitutivi di un diverso ordine sociale”, in cui la vita delle persone e l’economia sarebbero controllate dallo Stato”. Il grave, segnala il DWN, è che “un focus esclusivo sulla “protezione del clima” e una restrizione dei diritti alla libertà personale che ne derivano – siano ora perseguiti anche al più alto livello dell’UE”.

    WOKE per tutti. Lo stalinismo sembrerà una ragazzata.

    (La veggente di Garabandal parlò della Chiesa perseguitata da una specie di “comunismo” mondiale. Ogni giorno questa profezia diventa più chiara. Preghiamo sempre più intensamente che Egli abbrevi questo periodo, mandi in malora le loro macchinazioni e trionfi il Cuore Immacolato)
    Comunque tutti questi movimenti hanno il tempo contato...

    Ho sentito dire che daranno una stretta anche alla possibilità di fare i barbecue...

    Li probabilmente decreteranno la loro fine La dittatura sanitaria diventa WOKELa dittatura sanitaria diventa WOKE

    Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk

  9. #9
    Pursuit of dead niggers
    Data Registrazione
    12 Dec 2015
    Località
    Arciconfraternita di Santo Manganello
    Messaggi
    43,099
     Likes dati
    174,215
     Like avuti
    39,942
    Mentioned
    781 Post(s)
    Tagged
    49 Thread(s)

    Predefinito Re: La dittatura sanitaria diventa WOKE

    Più il tempo passa e più si dimostra che Mussolini aveva ragione.
    Hitler or Hell.

    "Per capire chi vi comanda basta scoprire chi non vi è permesso criticare."

  10. #10
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    78,794
     Likes dati
    17
     Like avuti
    7,693
    Mentioned
    684 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: La dittatura sanitaria diventa WOKE

    RIPORTATECI NEGLI ANNI 80 !!!!!


 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Psicosi e dittatura sanitaria
    Di Comunardo° nel forum Energia, Ecologia e Ambiente
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: Ieri, 18:38
  2. Dittatura sanitaria is coming...
    Di Robert nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 01-01-21, 15:21
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-08-20, 22:04
  4. Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 21-05-20, 20:43
  5. A Roma L’emergenza Nomadi Diventa Emeregenza Sanitaria!
    Di Il Pretoriano nel forum Destra Radicale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 14-12-07, 19:00

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •