Originariamente Scritto da
mary ann
È una affermazione forte, la tua. Mi hai già dato della bugiarda più volte, ma non sei mai, ripeto mai, riuscito a dimostrare ciò che affermavi.
Forse ti piace a renderti ridicolo. Non trovo un’altra spiegazione.
Sei una persona cattiva, hai cercato di sminuire/denigrare/deridere ecc anche questo mio scritto così innocente e limpido, pieno di emozioni così puri.
Vergognati.
Ti certe emozioni non riesci a provare, al posto dell'anima hai un sasso o un mazzo di dollari.
Sono un analfabeta come te poteva leggere un messaggio postato alle 8 e 21 del mattino e cercare di rinfilare il link del meteo usandolo come la “prova” del sole inesistente diverse ore dopo.
Mamma mia, ma ti rendi conto di cosa stai facendo?
Dopo aver letto il mio post questo “signore”, ( Nordista), amante della verità, si è scomodato a controllare la temperatura di Vienna per cercare di sbugiardarmi e invece si reso oltremodo ridicolo e non solo.
Se tu avessi scritto che a Calgary nevica, piove, spende il sole, c’è una tempesta ecc, avrei letto il tuo post e ...basta.
Non sarei mai andata a verificare le condizioni meteorologiche di Calgary, perché la cosa non mi interessa minimamente.
Nordista, cadi sempre più in basso.
Io non dico mai bugie, non ne ho bisogno. Tu forse nella tua vita hai mentito un milione di volte, per questo pensi che tutti siano come te.
Dopo aver pubblicato il mio scritto, sono rimasta a letto ancora per un pò e poi ho fatto la foto del sole che mi ha fatto compagnia stamattina.
Posto lo screenshot della foto, non può essere manipolato. Si vede la data, l'ora e il sole, il protagonista della mia mattina.
Nordista, sei prevenuto e sei una cattiva persona.