Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24
  1. #1
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,516
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Attimi immersi nel sole

    Adesso sono al letto e mi sto godendo gli attimi immersi nel sole.

    Il raggi di sole entrano dalla mia finestra e mi accarezzano il viso.

    Chiudo gli occhi e penso a niente, a cose fantastiche, super colorate: rosso cremisi, giallo fuoco, arancione vivace.

    Sono questi i colori che vedo attraverso le palpebre chiuse.

    Tutti i colori si mescolano tra loro, creando un unico colore, incredibilmente bello che non esiste in natura.

    C’è una pace intorno a me, un silenzio così silenzioso, nulla disturba a me e al sole gentile che mi fa compagnia e continua ad accarezzarmi.

    Il mio viso accoglie questi raggi magnifici, tiepidi e gentili, così sereni, dipinti con i colori che rilassano l’anima e la mente.

    Vorrei trattenerli in me, per me, per adesso e per dopo.

    Il sole può fare miracoli, piccoli grandi miracoli.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  2. #2
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Attimi immersi nel sole


  3. #3
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,516
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Attimi immersi nel sole

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Ahhh ... come al solito, bugie.
    È una affermazione forte, la tua. Mi hai già dato della bugiarda più volte, ma non sei mai, ripeto mai, riuscito a dimostrare ciò che affermavi.

    Forse ti piace a renderti ridicolo. Non trovo un’altra spiegazione.

    Sei una persona cattiva, hai cercato di sminuire/denigrare/deridere ecc anche questo mio scritto così innocente e limpido, pieno di emozioni così puri.

    Vergognati.

    Ti certe emozioni non riesci a provare, al posto dell'anima hai un sasso o un mazzo di dollari.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Sono un analfabeta come te poteva leggere un messaggio postato alle 8 e 21 del mattino e cercare di rinfilare il link del meteo usandolo come la “prova” del sole inesistente diverse ore dopo.

    Mamma mia, ma ti rendi conto di cosa stai facendo?

    Dopo aver letto il mio post questo “signore”, ( Nordista), amante della verità, si è scomodato a controllare la temperatura di Vienna per cercare di sbugiardarmi e invece si reso oltremodo ridicolo e non solo.

    Se tu avessi scritto che a Calgary nevica, piove, spende il sole, c’è una tempesta ecc, avrei letto il tuo post e ...basta.

    Non sarei mai andata a verificare le condizioni meteorologiche di Calgary, perché la cosa non mi interessa minimamente.

    Nordista, cadi sempre più in basso.

    Io non dico mai bugie, non ne ho bisogno. Tu forse nella tua vita hai mentito un milione di volte, per questo pensi che tutti siano come te.

    Dopo aver pubblicato il mio scritto, sono rimasta a letto ancora per un pò e poi ho fatto la foto del sole che mi ha fatto compagnia stamattina.

    Posto lo screenshot della foto, non può essere manipolato. Si vede la data, l'ora e il sole, il protagonista della mia mattina.




    Nordista, sei prevenuto e sei una cattiva persona.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  4. #4
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Attimi immersi nel sole

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    È una affermazione forte, la tua. Mi hai già dato della bugiarda più volte, ma non sei mai, ripeto mai, riuscito a dimostrare ciò che affermavi.

    Forse ti piace a renderti ridicolo. Non trovo un’altra spiegazione.

    Sei una persona cattiva, hai cercato di sminuire/denigrare/deridere ecc anche questo mio scritto così innocente e limpido, pieno di emozioni così puri.

    Vergognati.

    Ti certe emozioni non riesci a provare, al posto dell'anima hai un sasso o un mazzo di dollari.



    Sono un analfabeta come te poteva leggere un messaggio postato alle 8 e 21 del mattino e cercare di rinfilare il link del meteo usandolo come la “prova” del sole inesistente diverse ore dopo.

    Mamma mia, ma ti rendi conto di cosa stai facendo?

    Dopo aver letto il mio post questo “signore”, ( Nordista), amante della verità, si è scomodato a controllare la temperatura di Vienna per cercare di sbugiardarmi e invece si reso oltremodo ridicolo e non solo.

    Se tu avessi scritto che a Calgary nevica, piove, spende il sole, c’è una tempesta ecc, avrei letto il tuo post e ...basta.

    Non sarei mai andata a verificare le condizioni meteorologiche di Calgary, perché la cosa non mi interessa minimamente.

    Nordista, cadi sempre più in basso.

    Io non dico mai bugie, non ne ho bisogno. Tu forse nella tua vita hai mentito un milione di volte, per questo pensi che tutti siano come te.

    Dopo aver pubblicato il mio scritto, sono rimasta a letto ancora per un pò e poi ho fatto la foto del sole che mi ha fatto compagnia stamattina.

    Posto lo screenshot della foto, non può essere manipolato. Si vede la data, l'ora e il sole, il protagonista della mia mattina.




    Nordista, sei prevenuto e sei una cattiva persona.


    gia' sentita diverse volte.

  5. #5
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,516
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Attimi immersi nel sole

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    gia' sentita diverse volte.
    Come volevasi dimostrare: non hai nulla da dire.

    Tu mi hai dato della bugiarda.

    Le scuse arriveranno o no?

    Non è la prima volta che mi dai della bugiarda senza alcuna prova e non ti scusi mai.

    Solo una persona cattiva e tarata può cercare di denigrare un post così innocente come il mio.

    Allora, milionario canadese, c’era il sole stamattina a Vienna o no?

    Dillo, dillo.
    Mamma mia, che ridere, ha guadato il meteo 8 ore dopo e pensava che il sole lo stesse aspettando..
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  6. #6
    fenomenale
    Data Registrazione
    15 Oct 2018
    Località
    Nei pressi del Cremlino
    Messaggi
    61,523
     Likes dati
    19,449
     Like avuti
    21,456
    Mentioned
    1750 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Attimi immersi nel sole

    Anche questo 3D particolare è andato in malora...

  7. #7
    Lo spirito del '22
    Data Registrazione
    12 Dec 2015
    Località
    Arciconfraternita di Santo Manganello
    Messaggi
    47,239
     Likes dati
    186,636
     Like avuti
    42,469
    Mentioned
    979 Post(s)
    Tagged
    52 Thread(s)

    Predefinito Re: Attimi immersi nel sole

    Get a room, you two.
    Hitler or Hell.

  8. #8
    Maestro
    Data Registrazione
    19 Aug 2014
    Località
    Tana delle tigri
    Messaggi
    64,018
     Likes dati
    35,666
     Like avuti
    39,128
    Mentioned
    1346 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

    Predefinito Re: Attimi immersi nel sole

    «che giova ne la fata dar di cozzo?»

    “Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”

    Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti

  9. #9
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,516
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Attimi immersi nel sole

    Citazione Originariamente Scritto da RigorMontis Visualizza Messaggio
    Anche questo 3D particolare è andato in malora...
    Ma vedi, Rigor, come vanno le cose...

    Non so più che dire e non so più cosa fare.

    Apro un thread con un post assolutamente innocente, assolutamente non criticabile, ma poi arriva un id.....e mi dà della bugiarda, solo perché non è riuscito a vedere da Calgary il sole di Vienna.

    Incredibile.

    Oh, mi ha dato della bugiarda.

    Non si è nemmeno scusato per questo ennesimo attacco personale.

    Che gente cafona gira per il forum...
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  10. #10
    fenomenale
    Data Registrazione
    15 Oct 2018
    Località
    Nei pressi del Cremlino
    Messaggi
    61,523
     Likes dati
    19,449
     Like avuti
    21,456
    Mentioned
    1750 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Attimi immersi nel sole

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ma vedi, Rigor, come vanno le cose...

    Non so più che dire e non so più cosa fare.

    Apro un thread con un post assolutamente innocente, assolutamente non criticabile, ma poi arriva un id.....e mi dà della bugiarda, solo perché non è riuscito a vedere da Calgary il sole di Vienna.

    Incredibile.

    Oh, mi ha dato della bugiarda.

    Non si è nemmeno scusato per questo ennesimo attacco personale.

    Che gente cafona gira per il forum...
    Seguite l'ottimo consiglio che vi ha dato Sparviero....

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. siamo-immersi-nell-acqua-gelida-del-liberalismo
    Di anton nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 54
    Ultimo Messaggio: 30-05-20, 19:22
  2. Attimi di comicità
    Di Rachel Walling nel forum Fondoscala
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 04-03-14, 01:02
  3. La melma in cui siamo immersi: lo stato dell'arte
    Di Rasputin nel forum MoVimento 5 Stelle
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17-08-10, 21:52
  4. Click! Attimi eterni
    Di Liquid Sky nel forum Hdemia
    Risposte: 288
    Ultimo Messaggio: 28-01-09, 00:42
  5. Attimi di gioia
    Di Filotea nel forum Tradizione Cattolica
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 23-07-08, 11:05

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito