Secondo me quando finiscie la malattia del covid la gente continuera a mettere la mascherina, perchè ora cè tanta paura e ci siamo abituati.
Dicevano che in Cina è normale e anche in Giappone, ma in futuro la useremo tutti i giorni ma la leveremo per mangiare bere limonare e spompinare.




Rispondi Citando
)
