Re: Crypto: Chi c'investe?
Firo (zcoin) + 80% in 4 giorni. Mi sembra troppo bello per durare...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mike
Firo (zcoin) + 80% in 4 giorni. Mi sembra troppo bello per durare...
Ieri (mi pare) ETC ha fatto +120/126% in un giorno... roba da matti.
Poi ci sono gli shitcoins come safemoon che per quelli che li hanno presi presti... behhannodato ritorni da lotterie, poracci quelli che li hanno preso al top.
Oddio io non ci dormo più la notte, faccio come i delfini che dormono con metà cervello per volta.
Stanotte alle 4 durante un attacco di panico ho vendto tutti i miei miota perchè sembravano scendere, invece si sono ripresi... Sta diventando una malattia, non posso andare avanti così
Citazione:
Mike
Oddio io non ci dormo più la notte, faccio come i delfini che dormono con metà cervello per volta.
Stanotte alle 4 durante un attacco di panico ho vendto tutti i miei miota perchè sembravano scendere, invece si sono ripresi... Sta diventando una malattia, non posso andare avanti così
Scenario ALTAMENTE Speculativo:
https://pbs.twimg.com/media/E0yYQPhW...jpg&name=large
Citazione:
Mike
Ti consiglio di Hodlare su tutto
Citazione:
Mike
Mi dispiace.
Quanti soldi hai perso?
Citazione:
mary ann
Mi dispiace.
Quanti soldi hai perso?
Veramente quando ho venduto stavo ancora guadagnando il 46% ma siccome varie volte ho visto dei crolli anche del 30% in un giorno, stavolta mi sono sono fatto prendere dal panico e ho chiuso la posizione prima dei vedere eroso il guadagno.
https://i.pinimg.com/originals/36/73...924345ce46.jpg
Citazione:
Mike
Veramente quando ho venduto stavo ancora guadagnando il 46% ma siccome varie volte ho visto dei crolli anche del 30% in un giorno, stavolta mi sono sono fatto prendere dal panico e ho chiuso la posizione prima dei vedere eroso il guadagno.
https://i.pinimg.com/originals/36/73...924345ce46.jpg
Errori da principiante, dai retta a me, disinteressatene e hodla tutto
Citazione:
Amati75
Aggiornamento dei BOTs:
Primo bot (che opera sul BTC), quello indicato sopra ad oggi da +2.70% al +2.41% => 2.46% in aprox 9 giorni
Aperto un secondo bot (che opera su HAI) dal -0.39% al 3.56% => 7.81% in aprox 4 giorni
Aggiornamento dei BOTs:
Primo bot (che opera sul BTC) +2.83%
Secondo bot (che opera su HAI) +21.83%
Citazione:
Amati75
Aggiornamento dei BOTs:
Primo bot (che opera sul BTC) +2.83%
Secondo bot (che opera su HAI) +21.83%
Primo bot (che opera sul BTC) +2.83% => +3.50%
Secondo bot (che opera su HAI) +21.83% => +36.72%
Ne ho aperto un terzo, questo non e; ottimizzato come i due sopra, vediamo come performa in una settimana, se no chiusura, ad ora -6.22%