Visualizzazione Stampabile
-
Re: Libereso
Citazione:
Originariamente Scritto da
GILANICO
Io non concordo che la libertą sia solo e unicamente partecipazione, in cosa poi? partecipare per quale scopo?
Prima partecipazione al movimento che vuole il cambiamento, poi partecipazione all'amministrazione della nuova societą realizzata.
-
Re: Libereso
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gian_Maria
Prima partecipazione al movimento che vuole il cambiamento, poi partecipazione all'amministrazione della nuova societą realizzata.
Hai troppi schemi chiusi e preconcetti. Infatti non sei anarchico.
Senza offesa, č solo una constatazione
-
Re: Libereso
Citazione:
Originariamente Scritto da
Wu Wei
Hai troppi schemi chiusi e preconcetti. Infatti non sei anarchico.
Senza offesa, č solo una constatazione
Allora anche quelli che sono membri delle varie federazioni anarchiche. :rolleyes:
-
Re: Libereso
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gian_Maria
Allora anche quelli che sono membri delle varie federazioni anarchiche. :rolleyes:
Direi di no. Mica č obbligatorio essere iscritti ad una federazione per essere anarchico
-
Re: Libereso
Quello č proprio il mio caso.