User Tag List

Pagina 42 di 56 PrimaPrima ... 3241424352 ... UltimaUltima
Risultati da 411 a 420 di 553
  1. #411
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,180
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito Re: Come mai la grande sanità lombarda è quintultima nelle vaccinazioni?

    Citazione Originariamente Scritto da heint Visualizza Messaggio
    Vedo che non hai capito un cazzo, quando avevo chiesto da me non c'era ancora il problema delle RSA che è venuto fuori poco dopo, poi io ho postato dei dati sull'Emilia dove la situazione era brutta quasi come in Lombardia (ma non per criticare l'Emilia ma solo per dimostrare che tutti chi più chi meno eravamo nella palta) ma non ho mai difeso ne Fontana ne tantomeno Gallera (ti sfido a trovare un mio scritto dove io li difenda) ho difeso invece la sanità (intesa come medici e personale sanitario) lombarda criticando senza riserve quanto fatto dal celeste ma ovviamente nella tua furia antisalviniana questo non l"hai visto, tu da bravo motorino teleguidato ti sei sempre rifiutato di guardare cosa stava succedendo al di la del Po in tutto il resto d'Italia .... la PANDEMIA NON L'HANNO PORTATA I CINESI HA STATO SALVINI.
    Per tua info io fin'ora non ho mai votato lega (anzi non ho mai votato destra) ma odio quelli col paraocchi moralmente superiori che senza informarsi credono di avere sempre la verità in tasca.
    Talmente poco informato che ho scritto delle RSA 10 giorni prima che te ne accorgessi. Peraltro grazie ad un mio post 10 mi uti dopo che hai scritto: qui va tutto bene. Peccato che erano morti 50/260 veci nella RSA della tua città. Mentre ribadivi che funzionava tutto a meraviglia. Primo aprile.

    Cazzo. I casi sono due. O eri totalmente in malafede o vivevi in un bunker dove non prendeva nemmeno il telefono. Di quello che succedeva lontano da me mi interessava il giusto. Sai. Quando ti portano via da sotto gli occhi parenti e amici ti importa poco di cosa succede a Caltanissetta. Tu invece puntavi il dito si Caltanissetta chiudendo gli occhi su quello che succedeva sotto casa.. per poi svegliarti un anno dopo quando le cose hanno chiesto inviato a sistemarsi.

    Dio mio che schifo d'uomo. E hai il coraggio di parlare di motorini...a me. Che ho puntato il dito da subito sul fatto che lo stato non ci stava portando un minimo di aiuti. E sul fatto che le altre regioni si incazzabvano se giravano attrezzature alla Lombardia o su quelle (tipo il Veneto) che rimbalzavano le nostre ambulanze.

    Sarebbe da farci un bel testo con i tuoi (e di altri) post di quel periodo.

  2. #412
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Dec 2010
    Messaggi
    25,106
     Likes dati
    55
     Like avuti
    7,880
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Come mai la grande sanità lombarda è quintultima nelle vaccinazioni?

    Citazione Originariamente Scritto da ----- Visualizza Messaggio
    Talmente poco informato che ho scritto delle RSA 10 giorni prima che te ne accorgessi. Peraltro grazie ad un mio post 10 mi uti dopo che hai scritto: qui va tutto bene. Peccato che erano morti 50/260 veci nella RSA della tua città. Mentre ribadivi che funzionava tutto a meraviglia. Primo aprile.

    Cazzo. I casi sono due. O eri totalmente in malafede o vivevi in un bunker dove non prendeva nemmeno il telefono. Di quello che succedeva lontano da me mi interessava il giusto. Sai. Quando ti portano via da sotto gli occhi parenti e amici ti importa poco di cosa succede a Caltanissetta. Tu invece puntavi il dito si Caltanissetta chiudendo gli occhi su quello che succedeva sotto casa.. per poi svegliarti un anno dopo quando le cose hanno chiesto inviato a sistemarsi.

    Dio mio che schifo d'uomo. E hai il coraggio di parlare di motorini...a me. Che ho puntato il dito da subito sul fatto che lo stato non ci stava portando un minimo di aiuti. E sul fatto che le altre regioni si incazzabvano se giravano attrezzature alla Lombardia o su quelle (tipo il Veneto) che rimbalzavano le nostre ambulanze.

    Sarebbe da farci un bel testo con i tuoi (e di altri) post di quel periodo.
    Fa quel che vuoi ..io quando l'ho chiesto mi hanno detto che non c'era una situazione fuori controllo ...non me ne fragava e non me ne frega un caxxo di raccontar balle su questo argomento .... Infatti a parte quella occasione in cui ho riportato quanto mi era stato detto a voce ho sempre postato articoli di tutta Italia (lombardia compresa) e non preoccuparti che conosco anch'io gente che è morta di covid ma questo non deve essere un alibi per non dire come va il resto del paese e personalmente ho cercato di vedere anche il buono dei sanitari lombardi (che c'è ... eccome se c'è) e non solo fissarmi su gli sbagli dei politici ...a quello ci hanno pensato per mesi tutti i giornali e le tv senza bisogno che noi ripetessimo le stesse litanie.

  3. #413
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,180
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito Re: Come mai la grande sanità lombarda è quintultima nelle vaccinazioni?

    Citazione Originariamente Scritto da heint Visualizza Messaggio
    Fa quel che vuoi ..io quando l'ho chiesto mi hanno detto che non c'era una situazione fuori controllo ...non me ne fragava e non me ne frega un caxxo di raccontar balle su questo argomento .... Infatti a parte quella occasione in cui ho riportato quanto mi era stato detto a voce ho sempre postato articoli di tutta Italia (lombardia compresa) e non preoccuparti che conosco anch'io gente che è morta di covid ma questo non deve essere un alibi per non dire come va il resto del paese e personalmente ho cercato di vedere anche il buono dei sanitari lombardi (che c'è ... eccome se c'è) e non solo fissarmi su gli sbagli dei politici ...a quello ci hanno pensato per mesi tutti i giornali e le tv senza bisogno che noi ripetessimo le stesse litanie.
    Cazzate. I giornali e le TV non raccontavano un beato caxzo. Hai la memoria selettiva. Quando qui raccontavano in presa diretta cosa succedeva c'era gente @france ad esempio che minacciava di denunciarci perché raccontavamo cose che il TV e sui giornali non si sentivano. Altro che copertura giornalistica. I giornalisti sono andati avanti per mesi di, ma a ritroso. Scoprendo ogni giorno qualcosa di più relativamente a cosa era successo mesi prima.

    E di cose c'è ne sono state a bizzeffe. Raccontare oggi di una Lombardia che viaggia bene sui vaccini senza ricordare cosa ha combinato per un anno intero e' come dire quanto era empatico e premuroso Hitler.

  4. #414
    Valsesiano-Padano-Europeo
    Data Registrazione
    07 Jan 2010
    Località
    Valsesia
    Messaggi
    2,430
     Likes dati
    654
     Like avuti
    951
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Come mai la grande sanità lombarda è quintultima nelle vaccinazioni?

    Domanda retorica: come vanno le percentuali di vaccinazione oggi?

    Come mai nessuno si straccia le vesti ora che le ultime regioni, come percentuali di vaccinate non sono quelle brudde: aiutino, le ultime 3 hanno percentuali sul 36-38%, mentre la prima è al 49%, poi una decina sul 44% ed altre 4 al 43%?
    Ma soprattutto, perchè nessuno parla di morti sulla coscienza dei governatori regionali, quando qualche regione ha percentuali di vaccinati over 70 sopra l'80% mentre in altre al momento non raggiungono il 60%?

    Non è utile dal punto di vista della polemica politico territoriale?

    Ipocriti...
    Abbiamo lasciato sparire tanti sentieri, abbiamo lasciato incolti prati e boschi: siamo perduti in un esodo senza terre promesse. Ma la nostra terra promessa è qui, tra questi monti e questi sassi, qui per stillare latte e miele da questa dura terra

  5. #415
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Mar 2011
    Messaggi
    7,635
     Likes dati
    4,346
     Like avuti
    3,134
    Mentioned
    87 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Come mai la grande sanità lombarda è quintultima nelle vaccinazioni?

    https://lab24.ilsole24ore.com/numeri-vaccini-italia-mondo/

    La Lombardia è ora tredicultima nelle vaccinazioni (@Maestrale) avendo superato in questi ultimi giorni Umbria e Alto Adige; ma quanto è lunga questa fisarmonica, @gatsu?

    Tra l'altro mentre viene sempre tenuta a stecchetto con le dosi, è la terza per percentuale di utilizzo (dietro Liguria e Veneto) e ha solo 420.000 dosi in magazzino che bastano per 4-5 giorni...

  6. #416
    la voce della verità
    Data Registrazione
    25 Nov 2019
    Messaggi
    6,559
     Likes dati
    6
     Like avuti
    2,760
    Mentioned
    122 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Come mai la grande sanità lombarda è quintultima nelle vaccinazioni?

    Perché nessuno parla di De Luca che ha saltato la fila e vuole vaccinare prima le isole turistiche dei vecchi a rischio?

  7. #417
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Mar 2011
    Messaggi
    7,635
     Likes dati
    4,346
     Like avuti
    3,134
    Mentioned
    87 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Come mai la grande sanità lombarda è quintultima nelle vaccinazioni?

    Citazione Originariamente Scritto da Infinity Visualizza Messaggio
    Perché nessuno parla di De Luca che ha saltato la fila e vuole vaccinare prima le isole turistiche dei vecchi a rischio?
    Non è che vuole, già lo fa, comunque qui si parla della Lombardia "quartultima" nelle vaccinazioni...

    @Maestrale

  8. #418
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Dec 2010
    Messaggi
    25,106
     Likes dati
    55
     Like avuti
    7,880
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Come mai la grande sanità lombarda è quintultima nelle vaccinazioni?

    Citazione Originariamente Scritto da ----- Visualizza Messaggio
    Cazzate. I giornali e le TV non raccontavano un beato caxzo. Hai la memoria selettiva. Quando qui raccontavano in presa diretta cosa succedeva c'era gente @france ad esempio che minacciava di denunciarci perché raccontavamo cose che il TV e sui giornali non si sentivano. Altro che copertura giornalistica. I giornalisti sono andati avanti per mesi di, ma a ritroso. Scoprendo ogni giorno qualcosa di più relativamente a cosa era successo mesi prima.

    E di cose c'è ne sono state a bizzeffe. Raccontare oggi di una Lombardia che viaggia bene sui vaccini senza ricordare cosa ha combinato per un anno intero e' come dire quanto era empatico e premuroso Hitler.
    Pensala cpme vuoi ...me ne farò una ragione ..punto e stop

  9. #419
    Valsesiano-Padano-Europeo
    Data Registrazione
    07 Jan 2010
    Località
    Valsesia
    Messaggi
    2,430
     Likes dati
    654
     Like avuti
    951
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Come mai la grande sanità lombarda è quintultima nelle vaccinazioni?

    Ma sul fragoroso silenzio, in merito al fatto che da settimane la Campania ha una prevalenza di positivi, qualcosa come 3 - 4 volte quelle delle altre regioni, non l'ha notato nessuno (ieri 1.400 casi attivi su 100 mila abitanti, quando ad esempio la lombardia non arriva a 400... e sul fatto che a livello provinciale la provincia di Napoli ha il doppio dei casi giornalieri della provincia di milano (più o meno gli stessi abitanti)...
    Certo, magari non vuol dire niente, ma il fatto che le regioni oggi con maggiore incidenza corrispondano a quelle più "indietro con la campagna vaccinale e sul fatto che queste notiziole, passino sotto silenzio, da evidenza della doppiezza e bassezza di chi ha cavalcato per mesi "il caso lombardia"...

    Che schifo...
    Abbiamo lasciato sparire tanti sentieri, abbiamo lasciato incolti prati e boschi: siamo perduti in un esodo senza terre promesse. Ma la nostra terra promessa è qui, tra questi monti e questi sassi, qui per stillare latte e miele da questa dura terra

  10. #420
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    79,399
     Likes dati
    9,102
     Like avuti
    26,499
    Mentioned
    1092 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

    Predefinito Re: Come mai la grande sanità lombarda è quintultima nelle vaccinazioni?

    Nel frattempo la lombardia è nona e continua la scalata
    Far ragionare un idiota non é impossibile, é inutile

 

 
Pagina 42 di 56 PrimaPrima ... 3241424352 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Sanità lombarda
    Di Gallarò nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 23-03-21, 14:54
  2. La sanità lombarda? Un modello per l’Italia!
    Di mustang2 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26-03-11, 10:30
  3. L'eccellenza della sanità lombarda
    Di furbo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 18-12-09, 00:07
  4. Sanita' Lombarda Arrestatati 14 Medici
    Di rossopietro nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 409
    Ultimo Messaggio: 13-06-08, 08:01

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito