User Tag List

Pagina 13364 di 20946 PrimaPrima ... 1286413264133141335413363133641336513374134141346413864 ... UltimaUltima
Risultati da 133,631 a 133,640 di 209451
  1. #133631
    anche la Costa d'Avorio
    Data Registrazione
    24 Oct 2013
    Messaggi
    56,874
     Likes dati
    32,806
     Like avuti
    23,790
    Mentioned
    3777 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito re: Febbre da Calcio - Club

    Citazione Originariamente Scritto da King Z. Visualizza Messaggio
    Parliamoci chiaro perdere a Manchester era scontato, se finiva 2-0 3-1 nessuno avrebbe detto nulla e Fonseca che non poteva farci nulla con un divario tecnico così grosso. Il fatto è che la Roma sta facendo cacare da settimane in campionato per prepararsi alla coppa, hai il culo/bravura di finire 1-2 a Manchester e prendi 5 gol nella ripresa? così figura di merda e fuori anche dall'EL il prox anno,chiaro che si prenderà delle colpe.
    Io avevo pronosticato un 4 a 0, secondo me invece il divario è proprio quello

    Con tutti gli infortunati di ieri tra l'altro, la Roma non poteva proprio farci un cazzo

    Nel primo tempo lo United l'ha rimessa in partita da sola regalandole quel rigore altrimenti l'imbarcata iniziava subito, è stata solo rimandata di 45 minuti. Ieri non era l'Ajax, che se ti fa dei regali in qualche modo la porti a casa, il divario era così ampio che il destino era comunque segnato

    Quindi vado contro corrente e dico che secondo me invece Fonseca è un buon tecnico che a Roma col materiale umano a disposizione ha fatto vedere futurocose interessanti. Lo seguirò in futuro
    Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

  2. #133632
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Messaggi
    56,367
     Likes dati
    508
     Like avuti
    2,481
    Mentioned
    995 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito re: Febbre da Calcio - Club

    Citazione Originariamente Scritto da Maestrale Visualizza Messaggio
    E perché mai il City non dovrebbe subire i gol da calcio d'angolo? Li subisce occasionalmente QUALSIASI squadra da quando è nato il calcio, il giocatore avversario si smarca meglio dei tuoi difensori e non puoi farci un cazzo

    Succede, si chiamano episodi. Come sono episodi anche le barriere che si aprono sulle punizioni e il pallone che passa in mezzo

    Il punto è essere li. Il PSG batteva il calcio d'angolo perché stava attaccando, in quel momento meritava di segnare a prescindere da come è arrivato il gol. Il City allo stesso modo nel secondo batteva la punizione e meritava di segnare per lo stesso motivo.

    Mi sorprende che uno che dice di aver visto tante partite come te, e che dice anche di essere obiettivo, non lo sappia riconoscere
    per me c'è un enorme differenza tra il segnare un goal su calcio d'angolo o su un errore difensivo, di solito se ti metti a guardare qualche partita in serie D questi goal su calcio d'angolo ovvero palle inattive segnano sempre le forti squadre alle squadre deboli o acerbe,che accada il contrario ovvero che una squadra debole o acerba segni un goal su una palla inattiva è molto raro, e comunque non lo si puole chiamare errore perchè è uno schema una giocata su una palla inattiva dove le squadre li preparano negli allenamenti durante la settimana. Mentre quando prendi un goal con la barriera che si apre quello non è uno schema della squadra avversaria far passare la palla tramezzo la barriera ma è un errore della barriera stessa,se per te è uguale pazienza

  3. #133633
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    141,103
     Likes dati
    22,533
     Like avuti
    46,144
    Mentioned
    2288 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

    Predefinito Re: Superlega europea di calcio

    Citazione Originariamente Scritto da Il viaggiatore notturno Visualizza Messaggio
    Quando si scava alle origini della formazione degli stati, si scopre che in fondo la politica è una mafia che ha sconfitto la concorrenza.
    Lo sosteneva già Agostino d'Ippona.

    Inviato dal mio ART-L29 utilizzando Tapatalk
    E il buon Agostino ne sapeva qualcosa.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

  4. #133634
    mutualista in saor
    Data Registrazione
    18 Nov 2013
    Località
    Venetorum angulus
    Messaggi
    25,747
     Likes dati
    18,676
     Like avuti
    9,660
    Mentioned
    1919 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito re: Febbre da Calcio - Club

    Citazione Originariamente Scritto da Maestrale Visualizza Messaggio
    Guarda che hai iniziato tu ad andare a prendere post eh, io te l'avevo detto che a sto giro non ti conveniva in questa Champions me lo ricordavo che avevi sbagliato tutto

    Mi hai costretto a farlo in pratica

    E non ho neanche trovato quello dell'umiliazione di Pochettino a Guardiola, me la ricordo ma non sono bravo come @pomo-pèro
    "da notare che è già uscito una volta contro Pochettino e la squadra del momento del portoghese era nettamente inferiore alla squadra che allena adesso per cui non oso dubitare che batosta prenderà il City in questo doppio confronto"

    Intendevi questo?

  5. #133635
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,180
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito re: Febbre da Calcio - Club

    Citazione Originariamente Scritto da Maestrale Visualizza Messaggio
    Io avevo pronosticato un 4 a 0, secondo me invece il divario è proprio quello

    Con tutti gli infortunati di ieri tra l'altro, la Roma non poteva proprio farci un cazzo

    Nel primo tempo lo United l'ha rimessa in partita da sola regalandole quel rigore altrimenti l'imbarcata iniziava subito, è stata solo rimandata di 45 minuti. Ieri non era l'Ajax, che se ti fa dei regali in qualche modo la porti a casa, il divario era così ampio che il destino era comunque segnato

    Quindi vado contro corrente e dico che secondo me invece Fonseca è un buon tecnico che a Roma col materiale umano a disposizione ha fatto vedere futurocose interessanti. Lo seguirò in futuro
    E' da quando e' arrvato dico che ha spunti interessanti. La sua rosa però non e' inferiore ne a Lazio ne al Milan. A mio avviso e' anzi suoeriore. E oltre a stare dietro a queste due non ha vinto uno scontro diretto che e' uno quest'anno.

    Evidentemente gli manca qualcosa. Fosse anche solo la Garra. Certo dietro senza kumbulla e smalling non ha avuto fortuna.

  6. #133636
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Messaggi
    56,367
     Likes dati
    508
     Like avuti
    2,481
    Mentioned
    995 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito re: Febbre da Calcio - Club

    perlomeno io a differenza tua metto sempre la faccia nel fare pronostici o altro, mi sembra che anche tu faccia parte della categoria " cacca al culo" a provare a fornire ogni tanto un pronostico, o mi sbaglio ?

    guarda come dico anche a Maestrale se sbagli non ti mangia nessuno

  7. #133637
    Sine ira et studio
    Data Registrazione
    23 Jul 2009
    Messaggi
    17,587
     Likes dati
    497
     Like avuti
    3,020
    Mentioned
    195 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Superlega europea di calcio

    Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    E il buon Agostino ne sapeva qualcosa.
    Ecco il noto passo.




    Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.

    Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

  8. #133638
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,180
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito re: Febbre da Calcio - Club

    Citazione Originariamente Scritto da ----- Visualizza Messaggio
    E' da quando e' arrvato dico che ha spunti interessanti. La sua rosa però non e' inferiore ne a Lazio ne al Milan. A mio avviso e' anzi suoeriore. E oltre a stare dietro a queste due non ha vinto uno scontro diretto che e' uno quest'anno.

    Evidentemente gli manca qualcosa. Fosse anche solo la Garra. Certo dietro senza kumbulla e smalling non ha avuto fortuna.
    Anche zaniolo eh. Ma ha mille mezze punte. Di centrali decenti no.

  9. #133639
    anche la Costa d'Avorio
    Data Registrazione
    24 Oct 2013
    Messaggi
    56,874
     Likes dati
    32,806
     Like avuti
    23,790
    Mentioned
    3777 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito re: Febbre da Calcio - Club

    Citazione Originariamente Scritto da vasconcelos Visualizza Messaggio
    per me c'è un enorme differenza tra il segnare un goal su calcio d'angolo o su un errore difensivo, di solito se ti metti a guardare qualche partita in serie D questi goal su calcio d'angolo ovvero palle inattive segnano sempre le forti squadre alle squadre deboli o acerbe,che accada il contrario ovvero che una squadra debole o acerba segni un goal su una palla inattiva è molto raro, e comunque non lo si puole chiamare errore perchè è uno schema una giocata su una palla inattiva dove le squadre li preparano negli allenamenti durante la settimana. Mentre quando prendi un goal con la barriera che si apre quello non è uno schema della squadra avversaria far passare la palla tramezzo la barriera ma è un errore della barriera stessa,se per te è uguale pazienza
    Non è uguale neanche per me se la mettiamo su questo piano è proprio l'opposto, molto piu acerba e meno matura la squadra che subisce gol perché la barriera si apre su punizione piuttosto che quella che piglia gol su calcio d'angolo. Il gol su calcio d'angolo può capitare a tutti di prenderlo se hai come avversario uno che si chiama Marquinhos fra l'altro (ma quale schema? Dai su, è stato bravo lui a inserirsi trovando il tempo giusto) la barriera che si apre invece quello si che è un errore di concentrazione che a una squadra di uno che si chiama Per Guardiola difficilmente vedresti fare

    Il PSG tra l'altro non sarebbe la prima volta che esce a causa di disattenzioni di questo tipo, ricordo un PSG Manchester United agli ottavi mi sembra 2 anni fa. Fini 3 a 1 per gli Inglesi che rimontarono lo 0 a 2 dell'andata, i Francesi fecero cappelle a non finire dietro c'era in porta Buffon che anche lui regalò un gol. Peraltro in quell'occasione non subì neanche tanto l'avversario a differenza di mercoledì scorso quando il City ha strameritato di vincere, ma se fai questi errori a certi livelli è giusto che vai a casa
    Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

  10. #133640
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Messaggi
    56,367
     Likes dati
    508
     Like avuti
    2,481
    Mentioned
    995 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito re: Febbre da Calcio - Club

    Fonseca come idee non sarebbe male ma a me da quando ho visto come fa giocare una squadra ovvero la roma non mi è mai piaciuto e come dice Durru che il materiale che ha a disposizione non è inferiore a Lazio e Milan è vero perchè è anche migliore il suo.

    Non sono d'accordo invece quando si scrive che la roma aveva pareggiato con un colpo di culo, se non fischi quei rigori li con le mani alzate quali devi fischiare allora ?. Nel primo tempo la roma ha retto bene ma nella ripresa secondo me doveva gestire in maniera diversa il vantaggio poi poteva perdere uguale, ma se regali due reti del 2-2 e del 3-2 a quel punto poi una squadra sbarella ,perchè il goal del pari è arrivato in contropiede con la difesa piazzata male e il goal del 3-2 ci ha messo del suo mirante e a quel punto è chiaro che vai nel pallone e puoi prenderne altre reti.

    Io invece Fonseca lo ritengo un allenatore inadatto ad allenare squadre nei campionati maggiori dove c'è concorrenza, in ucraina ci sono due squadre, secondo me potrebbe far bene se torna in portogallo dove li con tre sole squadre sicuramente farebbe meglio

 

 
Pagina 13364 di 20946 PrimaPrima ... 1286413264133141335413363133641336513374134141346413864 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 11-05-16, 00:42
  2. Reggina Calcio Fan Club
    Di SANDRO II nel forum Altre squadre
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 06-05-08, 07:07
  3. Reggina Calcio Fan Club
    Di SANDRO II nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 25-03-08, 22:08

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito