Pagina 1 di 10 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 100
  1. #1
    Forumista
    Data Registrazione
    24 Oct 2020
    Località
    Sardegna (non occidente)
    Messaggi
    536
     Likes dati
    52
     Like avuti
    54
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Basta con la glorificazione del biondismo e degli occhi chiari

    E' un pullulare in tutti i campi di questo tipo di uomini e donne, dal mondo dello spettacolo alla pubblicità, cosa che condiziona il senso comune al punto che se dici "ho gli occhi chiari" e/o "ho i capelli biondi" ti dicono "che bello, beato/a!" quasi come se chi avesse queste "magiche" caratteristiche fosse un Dio, uno/a con una marcia in più. Praticamente una coda di nazismo, un elogio al presunto "arianesimo". Addirittura molte donne o ragazze qui da me in Sardegna usano tingersi i capelli color biondo quasi come se si vergognassero di essere brune, ma ci rendiamo conto dell' assurdità?

    Io invece ho gli occhi castano scuri e i capelli neri e sono fiero di queste mie caratteristiche.

  2. #2
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,228
     Likes dati
    56,893
     Like avuti
    42,248
    Mentioned
    11890 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Re: Basta con la glorificazione del biondismo e degli occhi chiari

    Anch'io, allora?

    Veramente adesso i capelli sono color neve.
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  3. #3
    Forumista
    Data Registrazione
    24 Oct 2020
    Località
    Sardegna (non occidente)
    Messaggi
    536
     Likes dati
    52
     Like avuti
    54
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Basta con la glorificazione del biondismo e degli occhi chiari

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Anch'io, allora?

    Veramente adesso i capelli sono color neve.
    Allora non ti fa incazzare quando in tv, nei film, nelle serie tv e nella pubblicità vedi per lo più gente bionda e con gli occhi chiari che manco in Norvegia? Noi bruni cosa siamo, cittadini di serie B?

  4. #4
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,228
     Likes dati
    56,893
     Like avuti
    42,248
    Mentioned
    11890 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Re: Basta con la glorificazione del biondismo e degli occhi chiari

    Se ti senti di serie B per così poco mi fai veramente pensare.

    E guarda che c'è gente che si lamenta perchè ci sono troppi neri, troppi omosessuali, troppi cinesi... Cosa vogliamo fare?
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  5. #5
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    38,381
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,429
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Basta con la glorificazione del biondismo e degli occhi chiari

    achille e alessandro erano biondi

    le matrone romane si tingevano i capelli di biondo per assomigliare alle schiave germaniche.

    che ci vuoi fare? sono i canoni di bellezza occidentali e ormai mondiali (gli asiatici si tingono i capelli di biondo)


    per quanto riguarda i gusti sessuali io sono per il tipo mediterroneo, ma sono gusti...

  6. #6
    Forumista
    Data Registrazione
    24 Oct 2020
    Località
    Sardegna (non occidente)
    Messaggi
    536
     Likes dati
    52
     Like avuti
    54
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Basta con la glorificazione del biondismo e degli occhi chiari

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Se ti senti di serie B per così poco mi fai veramente pensare.

    E guarda che c'è gente che si lamenta perchè ci sono troppi neri, troppi omosessuali, troppi cinesi... Cosa vogliamo fare?
    Ma quella gente è razzista di merda. Io sono per un' equa rappresentanza di tutti, non che se accendi la tv italiana sembra di essere in Norvegia invece che in un paese mediterraneo. Ripeto, questa storia puzza di nazismo, di nordicismo.

  7. #7
    Forumista
    Data Registrazione
    24 Oct 2020
    Località
    Sardegna (non occidente)
    Messaggi
    536
     Likes dati
    52
     Like avuti
    54
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Basta con la glorificazione del biondismo e degli occhi chiari

    Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    achille e alessandro erano biondi

    le matrone romane si tingevano i capelli di biondo per assomigliare alle schiave germaniche.

    che ci vuoi fare? sono i canoni di bellezza occidentali e ormai mondiali (gli asiatici si tingono i capelli di biondo)


    per quanto riguarda i gusti sessuali io sono per il tipo mediterroneo, ma sono gusti...
    Male, bisogna cambiare perché non è oggettivamente vera sta roba. Allora hanno creduto anche che un tizio sarebbe resuscitato per farti capre quanto sia assurdo stare dietro ai canoni di bellezza stereotipati del passato.

  8. #8
    PARLAMENTO=ALITALIA404
    Data Registrazione
    02 Aug 2015
    Località
    Berlin, Amsterdam, Tokyo, Toronto/Canada, London, New York, Scandinavia, Copenaghen, South Spain..
    Messaggi
    5,398
     Likes dati
    585
     Like avuti
    928
    Mentioned
    249 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Basta con la glorificazione del biondismo e degli occhi chiari

    ma non è vero un H... anzi qui da me mi hanno sempre preso per il culo perchè non mi fissavo con ragazze per nulla simili a bionde.. anzi quasi vengono scartate e sono al nord..
    ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
    ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...

    ENDGAME-2050◀-▂CORIPETSISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID

  9. #9
    Costellazione Zeta
    Data Registrazione
    16 Jul 2014
    Località
    Italia. Land of Brodi.
    Messaggi
    52,262
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,203
    Mentioned
    1405 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)

    Predefinito Re: Basta con la glorificazione del biondismo e degli occhi chiari

    Ma dove sono tutti sti biondi? Siamo pieni di III mondo scuro ed in giro ci sono solo questi. :-/
    "La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

  10. #10
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Basta con la glorificazione del biondismo e degli occhi chiari

    Citazione Originariamente Scritto da Non occidentale Visualizza Messaggio
    Ma quella gente è razzista di merda. Io sono per un' equa rappresentanza di tutti, non che se accendi la tv italiana sembra di essere in Norvegia invece che in un paese mediterraneo. Ripeto, questa storia puzza di nazismo, di nordicismo.
    Cosa dovrei dire io che vivo in una provincia che ha meno del 1% di neri, e quando apro la TV in tutti gli spettacoli o in pubblicita' sono almeno venti volte. Ma, credimi, non di da fastidio piu' di tanto ... Pero', pur non essendo razzista, quando trasmettono
    una bionda in bikini mi sento meglio.

 

 
Pagina 1 di 10 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Luca dagli occhi chiari
    Di sigurd nel forum Destra Radicale
    Risposte: 53
    Ultimo Messaggio: 21-08-06, 18:18
  2. Biondismo...................
    Di HIROSHI SHIBA nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 05-11-05, 13:04
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-11-04, 08:23

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito