E' un pullulare in tutti i campi di questo tipo di uomini e donne, dal mondo dello spettacolo alla pubblicità, cosa che condiziona il senso comune al punto che se dici "ho gli occhi chiari" e/o "ho i capelli biondi" ti dicono "che bello, beato/a!" quasi come se chi avesse queste "magiche" caratteristiche fosse un Dio, uno/a con una marcia in più. Praticamente una coda di nazismo, un elogio al presunto "arianesimo". Addirittura molte donne o ragazze qui da me in Sardegna usano tingersi i capelli color biondo quasi come se si vergognassero di essere brune, ma ci rendiamo conto dell' assurdità?
Io invece ho gli occhi castano scuri e i capelli neri e sono fiero di queste mie caratteristiche.




Rispondi Citando



