qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

E 150.000 terapie intensive non lo hanno scritto?

qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

Bene, bene... daranno la colpa ai commercianti, tutto previsto.
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Chiudere per riaprire, riaprire per richiudere, non si può andare avanti così, è un loop senza fine.

Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

@scomunista chi ti ricorda claudiop?

anche io penso che ci sarà un lockdown a giugno e luglio, è inevitabile
SANITA' PUBBLICA: 1 DIRITTO PER TUTTI!!!