Con Non occidentale ho troppe funzioni limitate, meglio tornare col nick originale
Così come immagine profilo posso mettere i miei risultati di MyHeritage![]()


Con Non occidentale ho troppe funzioni limitate, meglio tornare col nick originale
Così come immagine profilo posso mettere i miei risultati di MyHeritage![]()




Cioè sei ritornato razzista?
O hai cambiato di nuovo ideologia?
Hitler or Hell.






Ritengo le nazionalità una baggianata, siamo tutti un miscuglio.
Io mi sento cittadino del mondo e poi geneticamente quello che mi ha dato MH:
52,8% sardo, 20% iberico, 19,6% greco e italiano meridionale, 5,4% nordafricano (che vista la storia della mia città è sicuramente roba fenicio-punica, non araba o berbera) e 2,2% ebreo aschenazita.






Anche io mi sento cittadino del mondo, ma non di questo..![]()


Ora che sei tornato Murru rimetti anche la tua foto, così ci facciamo di nuovo due risate.