User Tag List

Pagina 39 di 56 PrimaPrima ... 2938394049 ... UltimaUltima
Risultati da 381 a 390 di 558

Discussione: I toscani sono mitici?

  1. #381
    il dito è dritto...
    Data Registrazione
    01 Nov 2016
    Messaggi
    7,343
     Likes dati
    1,025
     Like avuti
    4,424
    Mentioned
    118 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: I toscani sono mitici?

    "I toscani sono mitici?"

    il mero è toscano...?...in caso affermativo sono mitici...molto mitici...miticissimi...
    la scienza è democratica...la realtà no...

  2. #382
    Ragionatore Dubitante
    Data Registrazione
    17 Sep 2010
    Messaggi
    82,326
     Likes dati
    4,163
     Like avuti
    10,508
    Mentioned
    1507 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: I toscani sono mitici?

    Citazione Originariamente Scritto da Halfshadow Visualizza Messaggio
    Appunto. E per me questo è odio.

    Un atteggiamento che non sopporto. Ecco perché i toscani mi stanno sulle palle. Questo invece sarà un mio limite ma io non riesco a concepire che chi dice di essermi amico poi mi umili in continuazione con gente che non conosciamo ad esempio solo per il gusto di incastrarci la sua stupida battutina. Soprattutto poi se è un vizio. Ho mandato a fanculo per questo un trippone borioso di 300 chili che si crede chissà chi solo perché lavora per una televisione locale. Ma stattene per conto tuo o con chi ti sopporta.
    Vabbè, ma lo stronzo che si approfitta di chi è timido o insicuro lo trovi in tutte le regioni.
    Per il toscano in sé lo sfottó è divertente quando c'è interazione. Allora diventa una sfida fra chi trova la provocazione piu arguta e c'è divertimento reciproco.
    Il problema nasce quando si alza troppo l'asticella in un crescendo di provocazioni reciproche sempre più corrosive. È lì che si riechia l'amicizia

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

  3. #383
    Eurofobo/mainstreamofobo
    Data Registrazione
    08 Sep 2017
    Messaggi
    38,543
     Likes dati
    145,486
     Like avuti
    13,864
    Mentioned
    593 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: I toscani sono mitici?

    Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    Vabbè, ma lo stronzo che si approfitta di chi è timido o insicuro lo trovi in tutte le regioni.
    Per il toscano in sé lo sfottó è divertente quando c'è interazione. Allora diventa una sfida fra chi trova la provocazione piu arguta e c'è divertimento reciproco.
    Il problema nasce quando si alza troppo l'asticella in un crescendo di provocazioni reciproche sempre più corrosive. È lì che si riechia l'amicizia

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Ma che crescendo di scambio di battute sempre più pesanti, che poi anche lì c'è da dire che ci sono toscani seghini che stanno sempre a fare i "simpatici" poi se gli rispondi come loro se la prendono.

    Un esempio. Avevo scritto su Facebook: "Che significa sognare che una ragazza (che ti piace) mentre cuce ed è distratta a parlare con te ti punge con l'ago e dopo allora si punge con lo stesso ago macchiato del tuo sangue dicendo di farlo per farsi perdonare?" (che per me significava che il nostro sangue si era quindi unito) ed un tizio PARECCHIO TOSCANO mi risponde: "Che diventerai tossicodipendente!" ed io allora che gli rispondo? "Ah e tu lo sai perché erano sogni che facevi anche tu prima vero?" ebbene il permaloso se l'è presa. Se non vuoi che la gente ti faccia battutine perché sei permaloso sii tu il primo a non farne, la logica vorrebbe questo penso.
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

    Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

  4. #384
    Costellazione Zeta
    Data Registrazione
    16 Jul 2014
    Località
    Italia. Land of Brodi.
    Messaggi
    52,261
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,193
    Mentioned
    1394 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: I toscani sono mitici?

    Citazione Originariamente Scritto da Mateba Visualizza Messaggio
    "I toscani sono mitici?"

    il mero è toscano...?...in caso affermativo sono mitici...molto mitici...miticissimi...
    No perché lui è pisano e pure dei sobborghi.
    "La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

  5. #385
    Costellazione Zeta
    Data Registrazione
    16 Jul 2014
    Località
    Italia. Land of Brodi.
    Messaggi
    52,261
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,193
    Mentioned
    1394 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: I toscani sono mitici?

    Citazione Originariamente Scritto da animale.marino Visualizza Messaggio
    la cosa che li rende mitici è l'esaltazione del campanile, che li porta quasi all'odio
    Togli il "quasi" che mi fa senso questo termine e puzza pure di terzo mondo. Noi o si odia o si ama, il vero toscano è così e le mezze misure le manda in culo.
    "La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

  6. #386
    Ragionatore Dubitante
    Data Registrazione
    17 Sep 2010
    Messaggi
    82,326
     Likes dati
    4,163
     Like avuti
    10,508
    Mentioned
    1507 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: I toscani sono mitici?

    Citazione Originariamente Scritto da 22gradi Visualizza Messaggio
    Togli il "quasi" che mi fa senso questo termine e puzza pure di terzo mondo. Noi o si odia o si ama, il vero toscano è così e le mezze misure le manda in culo.
    Ma quale odio! Uno che ti odia per motivi csmpanilistici di sicuro è un sociopatico che odia le persone a prescindere

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

  7. #387
    Ragionatore Dubitante
    Data Registrazione
    17 Sep 2010
    Messaggi
    82,326
     Likes dati
    4,163
     Like avuti
    10,508
    Mentioned
    1507 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: I toscani sono mitici?

    Citazione Originariamente Scritto da Halfshadow Visualizza Messaggio
    Ma che crescendo di scambio di battute sempre più pesanti, che poi anche lì c'è da dire che ci sono toscani seghini che stanno sempre a fare i "simpatici" poi se gli rispondi come loro se la prendono.

    Un esempio. Avevo scritto su Facebook: "Che significa sognare che una ragazza (che ti piace) mentre cuce ed è distratta a parlare con te ti punge con l'ago e dopo allora si punge con lo stesso ago macchiato del tuo sangue dicendo di farlo per farsi perdonare?" (che per me significava che il nostro sangue si era quindi unito) ed un tizio PARECCHIO TOSCANO mi risponde: "Che diventerai tossicodipendente!" ed io allora che gli rispondo? "Ah e tu lo sai perché erano sogni che facevi anche tu prima vero?" ebbene il permaloso se l'è presa. Se non vuoi che la gente ti faccia battutine perché sei permaloso sii tu il primo a non farne, la logica vorrebbe questo penso.
    Si, ma se tu sei timido e non riesci a ribattere la colpa è di chi se ne accorge e si approfitta della tua incapacità. Lo fa non per il gusto della battuta reciproca come fa un vero toscano, ma per il gusto di umiliare chi è più debole. Un tipo così è solo un bastardo.
    La toscanitas non c'entra un piffero.

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

  8. #388
    Opinion leader
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Messaggi
    55,467
     Likes dati
    497
     Like avuti
    2,408
    Mentioned
    956 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: I toscani sono mitici?

    Citazione Originariamente Scritto da animale.marino Visualizza Messaggio
    se senti livornesi e pisani e anche i senesi nelle contrade sembra una cosa seria, ma sarebbe legittimo anche non fosse solo un gioco
    sono pisano, spesso vado al mare a castiglioncello dove ho molti amici livornesi, gli unici in toscana che l'hanno presa sul serio la cosa perchè permalosi sono i preti lucchesi
    Maestrale " il Brighton è più squadra della Roma in tutti i reparti " " Il Villareal passeggia sul Marsiglia"

  9. #389
    Opinion leader
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Messaggi
    55,467
     Likes dati
    497
     Like avuti
    2,408
    Mentioned
    956 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: I toscani sono mitici?

    Citazione Originariamente Scritto da Halfshadow Visualizza Messaggio
    Appunto. E per me questo è odio.

    Un atteggiamento che non sopporto. Ecco perché i toscani mi stanno sulle palle. Questo invece sarà un mio limite ma io non riesco a concepire che chi dice di essermi amico poi mi umili in continuazione con gente che non conosciamo ad esempio solo per il gusto di incastrarci la sua stupida battutina. Soprattutto poi se è un vizio. Ho mandato a fanculo per questo un trippone borioso di 300 chili che si crede chissà chi solo perché lavora per una televisione locale. Ma stattene per conto tuo o con chi ti sopporta.
    hai visto @animale.marino ? non avevo letto ancora i messaggi sotto, il tipo in questione è un prete lucchese
    Maestrale " il Brighton è più squadra della Roma in tutti i reparti " " Il Villareal passeggia sul Marsiglia"

  10. #390
    Costellazione Zeta
    Data Registrazione
    16 Jul 2014
    Località
    Italia. Land of Brodi.
    Messaggi
    52,261
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,193
    Mentioned
    1394 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: I toscani sono mitici?

    Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    Ma quale odio! Uno che ti odia per motivi csmpanilistici di sicuro è un sociopatico che odia le persone a prescindere

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Quando si litigava a labbrate e spintoni in discoteca tra paesi rivali era amore infatti.
    Una volta mi trovai in una rissa tra poggibonsesi e colligiani, volavano pure i muri.
    Ma il bello è che vuoi fare il toscano a tutto tondo e non hai provato nulla dell'essere toscano.
    "La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

 

 
Pagina 39 di 56 PrimaPrima ... 2938394049 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. I sardi sono mitici?
    Di Marximiliano nel forum Fondoscala
    Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 03-11-20, 11:46
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-06-19, 19:17
  3. Non ci sono più toscani sul forum
    Di 22gradi nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 60
    Ultimo Messaggio: 14-11-17, 22:59
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-05-17, 08:45
  5. Quali sono i toscani più antipatici?
    Di DrugoLebowsky nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 30-08-06, 23:11

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito