Visualizzazione Stampabile
-
Re: 744
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
Non è esatto: è un modo di dire per indicare qualcosa che non è il top ma che ha comunque delle qualità e che fa egregiamente il suo lavoro.
Ok.
Ho sempre pensato che “non è malaccio” significa “passabile”, “sì, ma...”, “c’è di meglio” ecc.
Ogni volta che qualcuno lo diceva non aveva una faccia soddisfatta, né tantomeno entusiasta.
-
Re: 744
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sparviero
Incremento massiccio del motorinaggio.
Sarebbe?
-
Re: 744
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ok.
Ho sempre pensato che “non è malaccio” significa “passabile”, “sì, ma...”, “c’è di meglio” ecc.
Ogni volta che qualcuno lo diceva non aveva una faccia soddisfatta, né tantomeno entusiasta.
Guarda, un po' significa anche quello, dipende come uno lo dice.
Ovviamente su un forum non si può vedere l'espressione di chi scrive e a volte può essere difficile capire appieno quello che uno intende.
Nel mio caso intendevo sì che non è una cattiva macchina, anzi. Ci ho pure volato e non una volta sola; è vero pure che che noi appassionati voliamo su tutto quando ci capita. :)
Ora scappo, ciao.
-
Re: 744
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Sì, ma se altri 18 paesi hanno comprato quegli aerei un motivo ci sarà stato, no?
Perché non ti piace Як - 40? Che difetti ha?
18 Paesi che hanno usufruito di un prezzo politico e non di mercato.
Diffusione Boeing: circa 150
Diffusione Airbus: circa 140
PS.
Qualita' / Esportazione.
Negli anni "70 - "80 l'automobile Lada e' stata esportata in almeno 22 Paesi. Meglio delle Maserati :D
-
Re: 744
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
18 Paesi che hanno usufruito di un prezzo politico e non di mercato.
Diffusione Boeing: circa 150
Diffusione Airbus: circa 140
PS.
Qualita' / Esportazione.
Negli anni "70 - "80 l'automobile Lada e' stata esportata in almeno 22 Paesi. Meglio delle Maserati :D
Nordista, ma ti piace passare per scemo? Ok. Continua, allora. :D
-
Re: 744
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Sarebbe?
sarebbero i fessi pagati 0.50€ a post dal partito, o giù di lì.
-
Re: 744
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Nordista, ma ti piace passare per scemo? Ok. Continua, allora. :D
Mai come te, bellezza. Ora esperta in aerei e import/export. :facepalmi:
(come potete vedere chi usa parole di offesa e' lei - scemo vs. bellezza).
-
Re: 744
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Mai come te, bellezza. Ora esperta in aerei e import/export. :facepalmi:
Non sono un’esperta di aerei, ho solo riportato cosa hanno detto gli esperti. Io non ho bisogno di inventare le cose, a differenza di te.
In ogni caso anche Kaouthia, che di aerei se ne intende, ha detto che Як - 40 è un buon aereo. Chissà perché non l’hai contradetto? Forse perché non si chiama Mary Ann?
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
(come potete vedere chi usa parole di offesa e' lei - scemo vs. bellezza).
Te la sei cercata. :D “Bellezza” detto da te non ha alcun valore, alcun significato.
Comunque, non ho detto che sei scemo, ho detto che vuoi passare per scemo. :D
-
Re: 744
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sparviero
sarebbero i fessi pagati 0.50€ a post dal partito, o giù di lì.
Ma davvero che qui c’è gente pagata per scrivere? Non ci posso credere. Non può essere vero.
-
Re: 744
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ma davvero che qui c’è gente pagata per scrivere? Non ci posso credere. Non può essere vero.
E mica solo qui, cara mia.
Si fa moltissimo anche in Cina, USA, un sacco di posti.
O pensavi che sia tutta gente in genuina buona fede?