Visualizzazione Stampabile
-
Re: 744
Basta OT. Se non ci sono argomenti sull'oggetto possiamo chiudere.
-
Re: 744
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Basta OT. Se non ci sono argomenti sull'oggetto possiamo chiudere.
Oh, no.
Gli argomenti ci sono eccome.
Gli utenti attivi sono 728.
-
Re: 744
Parliamone pure, ma la diatriba fra te e nordista non appassiona molti. Vuoi il nome di qualche bot o riesci a vederlo da sola?
-
Re: 744
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Parliamone pure, ma la diatriba fra te e nordista non appassiona molti. Vuoi il nome di qualche bot o riesci a vederlo da sola?
No, non vedo nessun bot, dimmi i nomi.
-
Re: 744
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
No, non vedo nessun bot, dimmi i nomi.
I bot li riconosci subito: sono quelli che hanno il nick di un colore diverso dal blu (verde, viola...). :ghigno:
-
Re: 744
che fine ha fatto max headroom?
-
Re: 744
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
No, non vedo nessun bot, dimmi i nomi.
Scusa, mi era sfuggito. Ma se clicchi sul numero di utenti in blu (penso tu possa farlo) e selezioni per "Bot di ricerca" li trovi tutti. Gli altri sono bot anonimi. Comunque la maggioranza sono "Google Spider" e "BingBot Spider".
@mary ann
-
Re: 744
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Scusa, mi era sfuggito. Ma se clicchi sul numero di utenti in blu (penso tu possa farlo)
Tutti lo possono fare, basta essere registrati.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
e selezioni per "Bot di ricerca" li trovi tutti. Gli altri sono bot anonimi. Comunque la maggioranza sono "Google Spider" e "BingBot Spider".
@
mary ann
Cioč, vuoi dire che i vari Bot si spaccino per Ospiti?
-
Re: 744
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
I bot li riconosci subito: sono quelli che hanno il nick di un colore diverso dal blu (verde, viola...). :ghigno:
Adesso arrivano...:D
-
Re: 744
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
744 utenti attivi.
Mi ricordo che un paio di anni fa n’erano 3200.
Cosa č successo nel frattempo?
Qualcuno si sarŕ sfrangiato i coglioni dei tuoi thread assurdi.