User Tag List

Visualizza Risultati Sondaggio: Devo andarmene da anarchismo?

Partecipanti
8. Non puoi votare in questo sondaggio
  • SI

    3 37.50%
  • nO

    5 62.50%
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 40
  1. #21
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Messaggi
    18,758
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,871
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    225

    Predefinito Re: Gilanico deve andarsene da questa sezione anarchica?

    Citazione Originariamente Scritto da Wu Wei Visualizza Messaggio
    Una curiosità.
    Come mai in questo infantile e egocentrico sondaggio hai messo il segreto elettorale?
    Semplicemente perchè non ci ho pensato.

    Più che infantile, figliuolo, credimi a me, rimane un metodo democratico che prevale sui singoli Pastori che pontificano sul volermi cacciare solo perchè credono che io non sia anarchico.

    Un voto è il mio se ti può interessare, per il SI, l'altro non so chi l'abbia messo e non mi interessa, solamente per invogliare i vari Pastori pontificatori a cacciarmi. Sai, a differenza tua io non sono un falso ipocrita.

  2. #22
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    07 Jun 2019
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    19,327
     Likes dati
    5,578
     Like avuti
    4,801
    Mentioned
    316 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

    Predefinito Re: Gilanico deve andarsene da questa sezione anarchica?

    Si che sei ipocrita. Tu vuoi le frontiere ma non hai i coglioni di dire che per difenderle si deve mettere uomini armati.

    Io invece non sono ipocrita. Non ti voglio cacciare.
    Se te ne vuoi andare da questa sezione devi avere i coglioni di farlo. Ma lo hanno capito tutti che i coglioni non li hai e ti nascondi dietro la bambinesca buffonata del click sondaggistico

  3. #23
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Messaggi
    18,758
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,871
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    225

    Predefinito Re: Gilanico deve andarsene da questa sezione anarchica?

    Citazione Originariamente Scritto da Wu Wei Visualizza Messaggio
    Si che sei ipocrita. Tu vuoi le frontiere ma non hai i coglioni di dire che per difenderle si deve mettere uomini armati.

    Io invece non sono ipocrita. Non ti voglio cacciare.
    Se te ne vuoi andare da questa sezione devi avere i coglioni di farlo. Ma lo hanno capito tutti che i coglioni non li hai e ti nascondi dietro la bambinesca buffonata del click sondaggistico
    Mai detto una cosa simile, hai la tendenza di mettermi in bocca cose che non ho mai detto.

    Vorrei solo evitare che persone di indole dispotica possano spostarsi, tutto qui, e continuo imperterrito a ripetertelo.
    E poi, per essere realistici, neppure le frontiere servono a tale scopo, visto che il dispotismo e la violenza continuano imperterriti a girovagare ovunque.
    Comunque io ho avuto le siffatte ciuffole per votare per il SI, a differenza tua, che continui a pontificare sul mio non essere anarchico, ma poi, da vero ipocrita quale sei, mi dici che posso continuare tranquillamente a sedermi al vostro tavolo come se niente fosse.

  4. #24
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    07 Jun 2019
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    19,327
     Likes dati
    5,578
     Like avuti
    4,801
    Mentioned
    316 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

    Predefinito Re: Gilanico deve andarsene da questa sezione anarchica?

    Citazione Originariamente Scritto da GILANICO Visualizza Messaggio
    Mai detto una cosa simile, hai la tendenza di mettermi in bocca cose che non ho mai detto.

    Vorrei solo evitare che persone di indole dispotica possano spostarsi, tutto qui, e continuo imperterrito a ripetertelo.
    allora vuoi dirlo come fai a impedire ai dispotici di varcare la tua frontiera se non con le armi?


    Comunque io ho avuto le siffatte ciuffole per votare per il SI, a differenza tua, che continui a pontificare sul mio non essere anarchico, ma poi, da vero ipocrita quale sei, mi dici che posso continuare tranquillamente a sedermi al vostro tavolo come se niente fosse.
    Te lo ripeto di nuovo: A ME NON FREGA UN CAXXO. RESTARE O ANDARE È UNA SCELTA TUA CHE NON MI RIGUARDA.

  5. #25
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Messaggi
    18,758
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,871
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    225

    Predefinito Re: Gilanico deve andarsene da questa sezione anarchica?

    Citazione Originariamente Scritto da Wu Wei Visualizza Messaggio
    allora vuoi dirlo come fai a impedire ai dispotici di varcare la tua frontiera se non con le armi?
    Ancora non lo so, ma una soluzione si trova a tutto. Sta di fatto che andrebbero fermati, mentre tu li accoglieresti a casa tua a braccia aperte.

    Citazione Originariamente Scritto da Wu Wei Visualizza Messaggio
    Te lo ripeto di nuovo: A ME NON FREGA UN CAXXO. RESTARE O ANDARE È UNA SCELTA TUA CHE NON MI RIGUARDA.
    Citazione Originariamente Scritto da Wu Wei Visualizza Messaggio
    Pussa via, traditore borghese
    Questo lo hai scritto tu. Un modo chiaro per dirmi di andarmene e che non sono il benvenuto. IPOCRITA!!

  6. #26
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    07 Jun 2019
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    19,327
     Likes dati
    5,578
     Like avuti
    4,801
    Mentioned
    316 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

    Predefinito Re: Gilanico deve andarsene da questa sezione anarchica?

    Citazione Originariamente Scritto da GILANICO Visualizza Messaggio
    Ancora non lo so, ma una soluzione si trova a tutto. Sta di fatto che andrebbero fermati, mentre tu li accoglieresti a casa tua a braccia aperte.
    oh finalmente! Quindi di quelli CAXXO di frontiere e metodi parli se non sai come aiutare il tuo piano territorialista?
    Io accolgo a braccia aperte chiunque non mostra subito segni di incompatibilità perché la terra appartiene a tutti e la libertà di movimento è sacrosanta. Per chi poi manifesta incompatibilità con le regole che si dà una determinata comunità di persone, spetta a quelle persone decidere come impedirne l'incompatibilità.





    Questo lo hai scritto tu. Un modo chiaro per dirmi di andarmene e che non sono il benvenuto. IPOCRITA!!
    Passa via è un modo di dire
    Sta a significare "tieni lontane da me le tue stronzate".
    Traditore borghese è quello che io penso tu sei ma non ti ho mai detto di andartene dalla sezione.

  7. #27
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Messaggi
    18,758
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,871
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    225

    Predefinito Re: Gilanico deve andarsene da questa sezione anarchica?

    Citazione Originariamente Scritto da Wu Wei Visualizza Messaggio
    oh finalmente! Quindi di quelli CAXXO di frontiere e metodi parli se non sai come aiutare il tuo piano territorialista?
    Io accolgo a braccia aperte chiunque non mostra subito segni di incompatibilità perché la terra appartiene a tutti e la libertà di movimento è sacrosanta. Per chi poi manifesta incompatibilità con le regole che si dà una determinata comunità di persone, spetta a quelle persone decidere come impedirne l'incompatibilità.
    Il fatto che non attualmente non ci sia una soluzione non mi impedisce di dire come la penso in merito.
    Poi tu parli per slogan anarchici che valgono tanto quanto la carta igienica. Ma dal punto di vista realistico anche tu useresti la forza per contrastare il violento di turno. In pratica li faresti entrare a casa tua ma sbatteresti fuori a calci nel culo il violento di turno. Ma intanto è qui, ed uscito dalla tua porta se ne andrà da un altra parte.





    Citazione Originariamente Scritto da Wu Wei Visualizza Messaggio
    Passa via è un modo di dire
    Sta a significare "tieni lontane da me le tue stronzate".
    Traditore borghese è quello che io penso tu sei ma non ti ho mai detto di andartene dalla sezione.
    MMM OK.. Stronzate? non mi sembra. Borghese io? si vede proprio che non mi conosci affatto, e spero tanto che tu non mi conosca mai, visto che con te non ho nulla da spartire, ma solo da evitare.

  8. #28
    libero
    Data Registrazione
    22 Nov 2012
    Messaggi
    25,628
     Likes dati
    17,530
     Like avuti
    8,843
    Mentioned
    665 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Gilanico deve andarsene da questa sezione anarchica?

    Secondo me non c’è incongruenza tra forza e individualismo con l’anarchia.

    Il bambino dopo “mamma” dice “è mio” ed è disposto a lottare per il suo giocattolo.

    Il problema è il rapporto col potere quando le categorie definitorie e ontologiche aspirano a diventare norma e non possono essere inficiate.
    se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

  9. #29
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Messaggi
    18,758
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,871
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    225

    Predefinito Re: Gilanico deve andarsene da questa sezione anarchica?

    Il senso del possesso è precoce e si manifesta quasi sin da subito, che poi si evolve nel concetto di proprietà. Tutto quello che concerne invece l'essere contro la proprietà, per alcuni, lo si apprende successivamente, attraverso la presa di coscienza legata a certe ideologie.

    Per forza si può intendere quella fisica o quella caratteriale, ma anche quella mentale.
    Io sono contrario a quell'imperativo categorico che nella vita bisogna essere per forza forti, e che la natura stessa tenda a selezionare solo codeste persone.
    Per quanto riguarda gli individualisti non ho nulla in contrario, a patto che l'individualismo di alcuni non serva per giustificare il loro egoismo.

  10. #30
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    07 Jun 2019
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    19,327
     Likes dati
    5,578
     Like avuti
    4,801
    Mentioned
    316 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

    Predefinito Re: Gilanico deve andarsene da questa sezione anarchica?

    Citazione Originariamente Scritto da GILANICO Visualizza Messaggio
    Il fatto che non attualmente non ci sia una soluzione non mi impedisce di dire come la penso in merito.
    Poi tu parli per slogan anarchici che valgono tanto quanto la carta igienica. Ma dal punto di vista realistico anche tu useresti la forza per contrastare il violento di turno. In pratica li faresti entrare a casa tua ma sbatteresti fuori a calci nel culo il violento di turno. Ma intanto è qui, ed uscito dalla tua porta se ne andrà da un altra parte.
    Certo che userei la forza. L'ho detto più volte. La difesa è sempre legittima.

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Adesso deve andarsene a casa.
    Di Kobra nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 82
    Ultimo Messaggio: 12-05-16, 10:31
  2. Grillo: Bersani deve andarsene
    Di Rasputin nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 10-11-10, 04:28
  3. Berlusconi deve andarsene.
    Di BOY74 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 27-09-06, 20:25
  4. Moggi deve andarsene?
    Di SPYCAM nel forum Fondoscala
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 04-05-06, 13:55
  5. Iraq: Usa; Saddam Deve Andarsene
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-08-02, 10:50

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito