User Tag List

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Le mafie ringraziano

  1. #1
    FINIS ITALIAE QUANDO?
    Data Registrazione
    21 Jan 2010
    Località
    Tra le nebbie del grande fiume
    Messaggi
    866
     Likes dati
    1
     Like avuti
    73
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Le mafie ringraziano

    Il discorso di Draghi oggi in parlamento è stato un vero capolavoro. Il piano di crescita e resilienza (recovery fund) che il governo italico manderà oggi in Europa destina il 40% (quarantapercento) dei fondi che riceveremo dall'Europa al SUD!!!!!!!!!!!!!!! il sud con il 23% della popolazione italica riceve il 40% delle risorse, e salvini vota SI. dopo LA CASSA PER IL MEZZOGIORNO questo sarà il più grande sperpero di risorse degli ultimi 30 anni.
    Le mafie ringraziano, e il nord come al solito mazziato ringrazia la lega nazziunala per l'attenzione che ha per il suo principale bacino di voti. Diciamo tutti in coro GRAZIE SALVINI !!!!!!!!!

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Jul 2012
    Località
    Milano/Mailand
    Messaggi
    612
     Likes dati
    899
     Like avuti
    122
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Le mafie ringraziano

    Citazione Originariamente Scritto da Alterego Visualizza Messaggio
    e il nord come al solito
    ...epperò Salvini l’abbiamo votato noi al 82% esattamente come avevamo votato quell’altro furbo prima di lui per trentanni, e con lui tutti gli amichetti, il cerchio magico e i 180 parlamentari col rimborso elettorale a millioni e milliardi buttati nel cesso, li abbiamo votati noi mi scusi.

    Ma non sarebbe ora di tirar su le maniche e decidere un “da farsi” piuttosto che stare sempre appiccicati alla coda del nostro caporaletto (e ai leccaculi) di turno?

    Se il Salvini si sta dedicando alle sue cose ...si dedichi, vadi avanti lui, se sta fando il suo gioco forse il nostro non lo fa.

    Ma non è che gli debbano obbedienza quei che non la pensano come lui, maledizione.

    Se ce ne frega tanto della Repubblica del Nord dobbiamo essere più scaltri: forse che l’abbiamo messo noi alle corde il capataz?

    Ma no! Noi l’osannavamo, idioti ...ce l’ha messo il Salvini alle corde con l’82% e questo è un passo avanti, che ha fatto lui, non noi servi del Boffi e dei suoi ruffiani.

    E chi l’ha detto che dobbiamo esser servi d’un altro caporale?

    Siamo capaci d’uscir dalle chiacchere una buona volta?

    Sono stato l’anno scorso alla strombazzata riugnone del “neverendum” ch’era tutto un piagnucolare bossiano, falsi partiti lombardi da vomitare, mi ero anche iscritto a parlare ma poi è stato meglio che li ho mandati a cagheer.

    Salvini s’è accorto ch’eravamo imbastarditi da trentanni di chiacchere e gli ha dato un taglio: neanche Mussolini ci ha messo trentanni ...noi per quanti anni ancora dovevamo andare avanti con la stessa menata?

    Ci voleva tanto a capire che bastavano sei mesi?

    Cara la mia nèbia del grande fiume: alegher alegher!

    Varda qua: Redazione Tgcom24 martedì 27 aprile 2021 ieri ore 21:46 “Napoli, la spesa per il reddito di cittadinanza sfiora quella dell'intero Nord” loro lo sanno che si vive una volta sola...

    https://www.tgcom24.mediaset.it/cron...-202102k.shtml

    https://www.msn.com/it-it/notizie/ot...3?ocid=BingHPC
    la mia email funziona: emventundin @ yahoo.it

  3. #3
    FINIS ITALIAE QUANDO?
    Data Registrazione
    21 Jan 2010
    Località
    Tra le nebbie del grande fiume
    Messaggi
    866
     Likes dati
    1
     Like avuti
    73
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Le mafie ringraziano

    Citazione Originariamente Scritto da mailander Visualizza Messaggio
    ...epperò Salvini l’abbiamo votato noi al 82% esattamente come avevamo votato quell’altro furbo prima di lui per trentanni, e con lui tutti gli amichetti, il cerchio magico e i 180 parlamentari col rimborso elettorale a millioni e milliardi buttati nel cesso, li abbiamo votati noi mi scusi.

    Ma non sarebbe ora di tirar su le maniche e decidere un “da farsi” piuttosto che stare sempre appiccicati alla coda del nostro caporaletto (e ai leccaculi) di turno?

    Se il Salvini si sta dedicando alle sue cose ...si dedichi, vadi avanti lui, se sta fando il suo gioco forse il nostro non lo fa.

    Ma non è che gli debbano obbedienza quei che non la pensano come lui, maledizione.

    Se ce ne frega tanto della Repubblica del Nord dobbiamo essere più scaltri: forse che l’abbiamo messo noi alle corde il capataz?

    Ma no! Noi l’osannavamo, idioti ...ce l’ha messo il Salvini alle corde con l’82% e questo è un passo avanti, che ha fatto lui, non noi servi del Boffi e dei suoi ruffiani.

    E chi l’ha detto che dobbiamo esser servi d’un altro caporale?

    Siamo capaci d’uscir dalle chiacchere una buona volta?

    Sono stato l’anno scorso alla strombazzata riugnone del “neverendum” ch’era tutto un piagnucolare bossiano, falsi partiti lombardi da vomitare, mi ero anche iscritto a parlare ma poi è stato meglio che li ho mandati a cagheer.

    Salvini s’è accorto ch’eravamo imbastarditi da trentanni di chiacchere e gli ha dato un taglio: neanche Mussolini ci ha messo trentanni ...noi per quanti anni ancora dovevamo andare avanti con la stessa menata?

    Ci voleva tanto a capire che bastavano sei mesi?

    Cara la mia nèbia del grande fiume: alegher alegher!

    Varda qua: Redazione Tgcom24 martedì 27 aprile 2021 ieri ore 21:46 “Napoli, la spesa per il reddito di cittadinanza sfiora quella dell'intero Nord” loro lo sanno che si vive una volta sola...

    https://www.tgcom24.mediaset.it/cron...-202102k.shtml

    https://www.msn.com/it-it/notizie/ot...3?ocid=BingHPC
    Io il Salvini non l'ho mai votato. Negli anni del PCI se un dirigente esclamava che gli asini volano, tutti con il naso all'insù a guardare, naturalmente non vedevano nulla, ma dicevano ugualmente di aver visto un'asino volare. Questo per dire che quell' 82% che vota la lega di oggi per cosa lo fa? In cosa crede? Nella cacciata dei migranti? in quota 100? In un'autonomia che non verrà MAI CONCESSA. OLtretutto dopo il governo Draghi arriverà quasi certamente un nuovo cdx con la cara Giorgia primo partito, quindi? Battaglia persa in partenza! L'taglia è un paese finito morto e sepolto, con un 160/180 per cento di debito sul pil non ci sono santi e madonne che lo possano salvare, neppure il tanto strombazzato recovery. Al momento opportuno i mercati si sveglieranno e l'europa mollerà l'itaglia al suo destino. A quel punto non ci sarà nessuno in grado di tenere in piedi la baracca. A breve vedremo la lega scendere sotto FDI, e assisteremo a un neocentralismo di destra peggiore di quello di sinistra!! Concordo su una cosa, Bossi 25 anni fa ci ha fottuto tutti con una marea di chiacchiere senza capo ne coda e soprattutto senza obiettivi precisi e scelte politiche coerenti. Il prof. Miglio lo aveva predetto. Senza una riforma federale e costituzionale forte, il paese collasserà. Adesso è tardi, il nord imbelle e incapace affonderà con l'itaglia. PURTROPPO PER NOI!!!!!

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Jul 2012
    Località
    Milano/Mailand
    Messaggi
    612
     Likes dati
    899
     Like avuti
    122
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Le mafie ringraziano

    Citazione Originariamente Scritto da Alterego Visualizza Messaggio
    ci ha fottuto tutti con una marea di chiacchiere senza capo ne coda e soprattutto senza obiettivi precisi e scelte politiche coerenti.
    Beh, Lui no, ma noi “obiettivi precisi e scelte politiche coerenti” ne abbiamo, quando volessimo fare seriamente: nella Storia della Lombardia due o tre cose ci sono sempre, non è il debito sul Pil che ci spaventerà mai ...son qua i soldi.

    Comunque, prendiamo nota del tuo pessimismo: ma non è motivo per tirare i remi in barca. Gli usi di Togliatti li usava il Bossi ...andavano rifiutati, invece di assecondarli, la falsità della macchina era evidente. Lui ha scelto i suoi servi e noi gliel’abbiamo lasciato fare, invece di accoltellarli.

    Credo che nessuno di noi abbia mai votato un 82% a Salvini, chè per votarlo dovevi far parte del ristretto gruppo dei votatori: mi dicono che a Milano sono meno di 900 i militonti, per cui non l’abbiamo votato nessuno, ma il ragionamento non è sul “chi vota chi” dopo che lo sta votando una “macchina” appositamente costruita per sortire questo risultato ...a pro del Bossi.

    Non so se ti ricordi che il figlio d’iddio aveva “diritto” a due voti, mentre i ruffiani suoi servi ne avevano soltanto uno: nemmeno Stalin aveva due voti.

    Salvini ha solo plagiato la macchina del Bossi ...e ce l’ha tolto dalle ostriche. A noi dovrebbe interessare la seconda, ma vedo che continuiamo a menarla colla prima.

    Poteva essere uno scontro fra elites (noi peones contro gli dei) e invece è stato uno scontro fra generazioni (il giovane contro il vecchio) quindi nulla che riguardi i Lumbard, mi pare che stai sconfondendo il partito con il feudo dell’uno o dell’altro caporale, quindi snobbando gli elettori.

    Gli elettori: se la Meloni supera il Salvini vuol dire che è più brava, non vedo il problema. Vedo invece che stiamo seduti in panciolle a guardare il nemico che si muove pro domo sua, certamente per proprio interesse: nessun sistema conserva il sistema degli altri.
    la mia email funziona: emventundin @ yahoo.it

 

 

Discussioni Simili

  1. I romani ringraziano.
    Di Dario nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 23-09-10, 12:16
  2. Gli scippatori ringraziano
    Di cornelio nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 27-06-08, 11:25
  3. Gli scippatori ringraziano
    Di cornelio nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 27-06-08, 10:31
  4. guerra ai rom?le mafie ringraziano
    Di sinistra_polliana nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 20-05-08, 15:25
  5. E gli schiavisti ringraziano
    Di Iron81 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-04-07, 00:31

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito