Re: Sto cambiando idea sugli etero
In pratica é un superstraight
Re: Sto cambiando idea sugli etero
Non occorre cambiare nessuna idea sugli etero. Per capire andate a leggere il mio post Re: Sto cambiando idea su lesbiche e gay
Re: Sto cambiando idea sugli etero
Io non mi capacito del fatto che molti gay lesbo d'improvviso diventino eterosessuali. Sarà qualcosa nell'aria?, l'acqua che bevono?
Non solo si nasce eterosessuali, ma si diventa pure.
Re: Sto cambiando idea sugli etero
Citazione:
Originariamente Scritto da
GILANICO
Io non mi capacito del fatto che molti gay lesbo d'improvviso diventino eterosessuali. Sarà qualcosa nell'aria?, l'acqua che bevono?
Non solo si nasce eterosessuali, ma si diventa pure.
quindi si può guarire, è una bella notizia :)
Re: Sto cambiando idea sugli etero
Dall'eterosessualità penso di si, anche se continuo a non capire questi gay e lesbo che d'improvviso diventano eterissimi.
Re: Sto cambiando idea sugli etero
Citazione:
Originariamente Scritto da
GILANICO
Dall'eterosessualità penso di si, anche se continuo a non capire questi gay e lesbo che d'improvviso diventano eterissimi.
Credo sia possibile diventarlo "provvisoriamente". Come alle prossime eleZioni ci sara' ci non vota PD o 5 Stelle.