Ma neanche per sogno..
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Malgrado tanti italiani siano ormai in condizioni di estrema povertà, ammettiamo pure che si possa fare un gesto concreto di solidarietà con l'India.
Ciò detto, mi chiedo se pensare di farlo (così dice l'articolo): "[...] come gesto concreto di ringraziamento per i tanti indiani che vivono e lavorano in Lombardia e senza la loro presenza non potremmo avere le nostre eccellenze alimentari" sia una battuta sarcastica o, almeno, ironica.

A parte che questo comunicato stampa l'avrei pure potuto scrivere io ma comunque fa riflettere.
Ritengo le esagerazioni degli akkoglitori, assolutamente fuori luogo da diversi anni. La cosa buffa è che il governo akkoglitore, si impegna tanto per i Paesi sottosviluppati che si trasferiscono letteralmente a casa nostra, facendocela quindi pagare cara questa scelta, però Paesi nobili come Cuba vengono lasciati all'embargo degli americani nel silenzio più assurdo e schifoso. D'altronde i cubani col covid ci hanno aiutato quindi -secondo i prog- non meritano appoggio politico internazionale men che mai aiuti economici.....e poi gravissimo stanno a casa loro, noi vogliamo gente a casa nostra da coccolare & campare.![]()
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

che stronzate tutte in una sola volta.
Presidente fan Club Moderatrice Viola.

"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

A parte il fatto che si tratta di un caso da manuale di propaganda fine a sé stessa... Chi ha pensato quest'iniziativa, ha anche pensato a cosa significherebbe trasportare i malati dall'India all'Italia?
Il solo volo durerebbe circa dieci ore con almeno uno scalo, e richiederebbe aeroambulanze; le quali non essendo aerei di linea potrebbero trasportare relativamente pochi pazienti alla volta.
Se ci si aggiungono i tempi del trasferimento dei malati dagli ospedali all'aeroporto, di imbarco, sbarco, ritrasferimento da aeroporto ad ospedale, e considerando pure la messa in sicurezza di aeroporto, personale e tutto il resto... beh, le belle parole non costano nulla, la realtà invece si...

Non esiste struttura che italiana che possa soddisfare il carico di pazienti indiani..
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Una breve frase:
L'India si attacca al c---o.
Tanti cari saluti.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.