Oggi è la festa dei lavoratori, di qualsiasi ideologia, partito, etnia o religione. Riusciamo a non fare la solita guerra? Grazie?

Oggi è la festa dei lavoratori, di qualsiasi ideologia, partito, etnia o religione. Riusciamo a non fare la solita guerra? Grazie?
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Io domani sono in ufficio, eh...
EDIT. oggi..
So' Gonfu (cit.)

Buon lavoro. Anche mia figlia, mio genero e mio nipote. Non so se mio figlio apre il beer shop. Sei in buona compagnia.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Domani lavorerò al mio progetto solo al mattino. Questo non significa non rispettare tale festa ma scelgo di lavorare e mi ritengo fortunato, proprio perché posso sceglierlo.
Molti non possono scegliere se lavorare oppure no domani; purtroppo molti altri non hanno scelto di non avere un lavoro durante tutti gli altri giorni.
Facciamo in modo che la festa dei lavoratori diventi veramente l'occasione per celebrare una festività condivisa, svincolata dalla politica.

Se ricordo che l'epidemia ha già provocato 900.000 disoccupati pur col blocco dei licenziamenti e che molte categorie di autonomi sono alla fame, e quindi voglio ricordare i non-lavoratori, faccio politica?
Lo stupido che sa di esserlo

« Il popolo non crede ai cultori delle cedole bancarie.Crede all'azione, a chi gli indica le vie del destino.Crede soprattutto a chi gli aprirà le strade vere della giustizia sociale. » Filippo Corridoni
« Nec spe nec metu » Isabella d'Este