Visualizzazione Stampabile
-
Re: Eutanasia
La vita è mia, voglio essere padrone di poter scegliere se mettergli fine quando voglio.
E se per farlo chiedo aiuto a terzi, per avere una morte più dolce di quella che magari mi aspetta, non vedo perchè ci debbano essere dei bigotti del cazzo che debbano decidere per me. Se vogliono soffrire si mettano dei punteruoli sui coglioni e non rompessero il cavolo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Seyen
La vita è mia, voglio essere padrone di poter scegliere se mettergli fine quando voglio.
E se per farlo chiedo aiuto a terzi, per avere una morte più dolce di quella che magari mi aspetta, non vedo perchè ci debbano essere dei bigotti del cazzo che debbano decidere per me. Se vogliono soffrire si mettano dei punteruoli sui coglioni e non rompessero il cavolo.
Concordo! I cattolici sono sado-masochisti! Glorificano il dolore ma più quando si tratta degli altri che di se stessi... Visto che spesso non vale per loro
-
Citazione:
massena
questo è il problema.
a chi si oppone con le unghie e con i denti vorrei chiedere cosa farebbero loro in certe situazioni, per non andare ad indagare come si sono comportati a loro volta quando è capitato a loro il "problema".
un po' come quelli che sono contro l'aborto e poi mandano la figlia nella clinica privata molto discreta o sono per la famiglia tradizionale e ne hanno due o tre.
Che i bigotti cattolici siano:"Fate quel che dico ma non quel che fo" è risaputo... Infatti spesso non seguono il Vangelo nel "Non fare agli altri..." Ipocriti allo stato puro :snob:
-
Pro, misantropicamente Pro.
-
Favorevole.
L'eutanasia è legata alla libertà di scelta dell'individuo, che la esercita in modo autonomo nel momento in cui sia riconosciuto capace di intendere e volere, oppure attraverso una persona che viene preventivamente nominata come curatore degli interessi del malato, nel caso dovesse accadere che questo non sia più considerato capace di agire autonomamente.
-
Favorevole, sia all'eutanasia che al suicidio assistito.
-
-
Citazione:
Estack
Sei a favore o contro l'eutanasia?
sempre il solito repertorio della sinistra, non sapete parlare d'altro, Basta!
vanno bene le regole attuali
ce lo chiede l'Europa è per fare migliorare la civiltà di questo paese fascista, assieme al voto ai sedicenni, allo sbarco libero dei clandestini a milionate, allo ius soli e adesso a sfrantumarci sla m....a con questa legislazione pro LGBT, e al salario minimo
Che palle.....
si ma ce lo chiede il mondo e l'Europa per fare un passo avanti di civiltà, ma andate a caxare!
-
Introdurrei anche la formula soddisfatti o rimborsati. Se a uno è toccata in sorte una vita dimmerda, gli diamo facoltà di chiedere un risarcimento a [nome dell'entità immaginaria scelta] per aver ricevuto un prodotto non conforme a quanto pubblicizzato.
Inviato dal mio ART-L29 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Estack
14 si e 2 no.
Sono pronto a pensare che il 50% dei "no" diventino "sì" se dovesse toccare a loro trovarsi in certe situazioni di estrema sofferenza.