Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Cagliari (Sardegna)
    Messaggi
    27,892
     Likes dati
    7,636
     Like avuti
    8,475
    Mentioned
    1151 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Torri: "Tutti i ciclisti dopati. Sarebbe da legalizzare"

    ROMA, 5 ottobre 2010 - La bufera doping che sta investendo Alberto Contador e il ciclismo non sorprende uno sconfortato Ettore Torri. Al punto che il capo della procura antidoping del Coni è convinto che tutti i ciclisti facciano uso di sostanze vietate e che il doping, oltre ad essere invincibile, andrebbe legalizzato se non fosse dannoso per la salute degli atleti. "Non sono l’unico che lo dice", ha spiegato Torri in un’intervista all'Associated Press parlando della diffusione di sostanze e metodi vietati, "ultimamente tutti i ciclisti che ho interrogato hanno detto che tutti si dopano". Secondo Torri se il doping non fosse dannoso per la salute degli atleti una soluzione possibile, per non configurare ingiustizie tra gli atleti, sarebbe la legalizzazione dell’abuso di farmaci: "Non è giusto quando si trova un atleta su cento", ha detto Torri. "Più lavoro in questo campo e più mi meraviglio della diffusione del doping. Non credo che il doping verrà estirpato", ha detto.

    Torri: "Tutti i ciclisti dopati, Sarebbe da legalizzare" - Notizie sul ciclismo e calendario delle gare 2010 - La Gazzetta dello Sport

  2. #2
    nodo in gola
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    nowhere
    Messaggi
    12,616
     Likes dati
    639
     Like avuti
    1,456
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Torri: "Tutti i ciclisti dopati. Sarebbe da legalizzare"

    Citazione Originariamente Scritto da Murru Visualizza Messaggio
    ROMA, 5 ottobre 2010 - La bufera doping che sta investendo Alberto Contador e il ciclismo non sorprende uno sconfortato Ettore Torri. Al punto che il capo della procura antidoping del Coni è convinto che tutti i ciclisti facciano uso di sostanze vietate e che il doping, oltre ad essere invincibile, andrebbe legalizzato se non fosse dannoso per la salute degli atleti. "Non sono l’unico che lo dice", ha spiegato Torri in un’intervista all'Associated Press parlando della diffusione di sostanze e metodi vietati, "ultimamente tutti i ciclisti che ho interrogato hanno detto che tutti si dopano". Secondo Torri se il doping non fosse dannoso per la salute degli atleti una soluzione possibile, per non configurare ingiustizie tra gli atleti, sarebbe la legalizzazione dell’abuso di farmaci: "Non è giusto quando si trova un atleta su cento", ha detto Torri. "Più lavoro in questo campo e più mi meraviglio della diffusione del doping. Non credo che il doping verrà estirpato", ha detto.

    Torri: "Tutti i ciclisti dopati, Sarebbe da legalizzare" - Notizie sul ciclismo e calendario delle gare 2010 - La Gazzetta dello Sport
    Lo dico da 20 anni, da quando correvo anch'io. E non mi sono mai dopato (non per andare in bici, perlomeno).




  3. #3
    Visitors Addicted
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    We are everywhere
    Messaggi
    46,908
     Likes dati
    7,076
     Like avuti
    11,913
    Mentioned
    519 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Rif: Torri: "Tutti i ciclisti dopati. Sarebbe da legalizzare"

    Quantomeno sarebbe da valutare una seria riforma dell'elenco dei farmaci dopanti.

  4. #4
    Minimalista
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Messaggi
    15,315
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,078
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Torri: "Tutti i ciclisti dopati. Sarebbe da legalizzare"

    Qualche tempo fa su questo forum dissi l'esatta cosa. O si legalizza il doping, oppure la direzione della gara deve mettere su un grande fratello.
    Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

  5. #5
    Cancellato
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    55,423
     Likes dati
    8,155
     Like avuti
    11,162
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Torri: "Tutti i ciclisti dopati. Sarebbe da legalizzare"

    E poi come facciamo? al primo morto piangiamo e chiediamo di vietarlo di nuovo?

    non si può fare.

    p.s. lo sport professionistico è una merda, non c'è nulla da fare.

  6. #6
    Visitors Addicted
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    We are everywhere
    Messaggi
    46,908
     Likes dati
    7,076
     Like avuti
    11,913
    Mentioned
    519 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Rif: Torri: "Tutti i ciclisti dopati. Sarebbe da legalizzare"

    Propongo le previsite come si fa a Siena con i cavalli da Palio...
    Per i ciclisti ci vuole il veterinario, altro che il medico sportivo

    Ah a proposito ma nessuno ha mai sentito parlare dell'Eroica??

    L'EROICA - Cicloturistica su strade prevalentemente sterrate

  7. #7
    Banda Müntzer-Epifanio
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    7,806
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Torri: "Tutti i ciclisti dopati. Sarebbe da legalizzare"

    Citazione Originariamente Scritto da Feliks Visualizza Messaggio
    E poi come facciamo? al primo morto piangiamo e chiediamo di vietarlo di nuovo?

    non si può fare.

    p.s. lo sport professionistico è una merda, non c'è nulla da fare.
    Quello professionistico e basta. Hai idea di quanto si bombardino i dilettanti? A parte quello che mi è capitato di vedere nelle palestre (gente che si sparava la siringa direttamente in sala pesi prima di pomparsi) ho visto ciclisti dilettanti diventare dei motorini da una stagione all'altra. Se vai in un qualsiasi negozio di integratori specializzato a parte quello che possono tenere nel retro già alcune delle sostanze che hanno a disposizione sono già doping a certe dosi (anche solo la caffeina, a 3mg è doping ovvero tre compresse).

    Guarda l'altro giorno vado ad allenarmi e vedo uscire dalla palestra mentre arrivo uno che a parte non capire un cazzo né da sveglio né da addormentato è sempre stato una mezza sega, un esaltato con le tutine e tanto di olio canforato che a parte fare versi beluini non ha mai concluso un cazzo con gli allenamenti. Non l'ho visto per un tre mesi. Beh l'altro giorno era diventato enorme.
    Nel professionismo fosse anche il tiro con l'arco l'aiuto farmacologico c'è sempre. Sempre. Non esistono atleti non dopati, esistono medici personali che sanno fare meglio "il loro lavoro".

  8. #8
    Amico di Oniria..wooff...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    11,268
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Torri: "Tutti i ciclisti dopati. Sarebbe da legalizzare"

    Ma chi se ne frega se uno-dieci-cento-mille o tutti i ciclisti del mondo si dopano...se maggiorenni..., mettere la "palla al piede ai medici e agli sponsor e buttare via la chiave_________ NO ?:giagia:


    MIKA glielo ha detto la mamma che devono x "forza" vincere.....KE PIRLE.....se poi il fegato si liquefa, i reni si squagliano, e il cervello diventa gelatina tanto meglio...

    Non si piange ne ci si lamenta per i fessi.
    Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della scheda hefico:
    amico di Fulvia...wooff

  9. #9
    Minimalista
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Messaggi
    15,315
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,078
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Torri: "Tutti i ciclisti dopati. Sarebbe da legalizzare"

    Citazione Originariamente Scritto da Sandinista Visualizza Messaggio
    Nel professionismo fosse anche il tiro con l'arco l'aiuto farmacologico c'è sempre. Sempre. Non esistono atleti non dopati, esistono medici personali che sanno fare meglio "il loro lavoro".
    La realtà è questa.
    Basta uno che si dopa e tutti gli altri sono costretti a farlo se vogliono competere a parità di condizioni.
    Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

  10. #10
    Cancellato
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    55,423
     Likes dati
    8,155
     Like avuti
    11,162
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Torri: "Tutti i ciclisti dopati. Sarebbe da legalizzare"

    Citazione Originariamente Scritto da Sandinista Visualizza Messaggio
    Quello professionistico e basta. Hai idea di quanto si bombardino i dilettanti? A parte quello che mi è capitato di vedere nelle palestre (gente che si sparava la siringa direttamente in sala pesi prima di pomparsi) ho visto ciclisti dilettanti diventare dei motorini da una stagione all'altra. Se vai in un qualsiasi negozio di integratori specializzato a parte quello che possono tenere nel retro già alcune delle sostanze che hanno a disposizione sono già doping a certe dosi (anche solo la caffeina, a 3mg è doping ovvero tre compresse).

    Guarda l'altro giorno vado ad allenarmi e vedo uscire dalla palestra mentre arrivo uno che a parte non capire un cazzo né da sveglio né da addormentato è sempre stato una mezza sega, un esaltato con le tutine e tanto di olio canforato che a parte fare versi beluini non ha mai concluso un cazzo con gli allenamenti. Non l'ho visto per un tre mesi. Beh l'altro giorno era diventato enorme.
    Nel professionismo fosse anche il tiro con l'arco l'aiuto farmacologico c'è sempre. Sempre. Non esistono atleti non dopati, esistono medici personali che sanno fare meglio "il loro lavoro".
    Ma guarda per me uno è libero anche di farsi le pere, non me ne può fregare di meno.

    Qui stiamo parlando dello sport che va in televisione.

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 85
    Ultimo Messaggio: 13-01-14, 18:29
  2. Vendola il moralista vuole legalizzare le droghe "leggere"
    Di TEBELARUS nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 22-02-11, 23:06
  3. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 07-10-02, 21:17
  4. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 27-04-02, 15:57

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito