Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 50

Discussione: Lega Sion

  1. #21
    Nazbol-Ciucé
    Data Registrazione
    23 Apr 2015
    Messaggi
    4,199
     Likes dati
    439
     Like avuti
    2,548
    Mentioned
    54 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Lega Sion

    Citazione Originariamente Scritto da FRUGALE Visualizza Messaggio
    Anti-sionisti non lo so, anti-giudei si.
    Citazione Originariamente Scritto da Giò Visualizza Messaggio
    Sì, anche se pochi. Con gli anni sono stati espulsi o marginalizzati. La sezione Etnonazionalismo nei primi anni duemila raccoglieva diversi simpatizzanti o militanti leghisti di orientamento anti-sionista.
    Ma tipo bassa manovalanza. Dirigenti mai. Del resto per accreditarsi al sistema koshervatore internazional-americano devi pagare l'obolo al "più grande alleato".
    Dicono che viaggiare sviluppa l'intelligenza. Ma si dimentica sempre di dire che l'intelligenza bisogna averla già prima.-.G. K. Chesterton

  2. #22
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    abroad
    Messaggi
    106,193
     Likes dati
    13,401
     Like avuti
    19,713
    Mentioned
    2190 Post(s)
    Tagged
    44 Thread(s)

    Predefinito Re: Lega Sion

    Citazione Originariamente Scritto da Europa Nazione Visualizza Messaggio
    Prendendo solo una parte degli ebrei italiani che si occupano di politica e prendo come tema solo l'immigrazione:
    Zingaretti, ex leader del PD, vorrebbe il mescolamento della razza bianca con quella nera, Lerner dice: "accogliamoli tutti", Soros (non è italiano ma ha forti effetti sull'Italia) multi-miliardario finanzia fortemente l'immigrazione, Fiano e Segre dicono: "chi si oppone all'immigrazione è antisemita/razzista/nazifascita/generatore d'odio etc" e giù di commissioni anti-odio, leggi antirazzismo/antinazismo etc che alla fine si traducono in leggi anti-italiane e anti-bianchi. Ma questo è solo una piccola parte di ciò che potrei dire.

    Anche non ebrei fanno le stesse cose, come Letta o Prodi, però la % degli ebrei cattivi è estremamente alta sul numero di ebrei in Italia e nel mondo che è molto piccola invece. Tutto ciò applicato a 2 mila anni di storia.
    Diciamo che se sei social-democratico stai dalla parte degli ebrei, se sei sovranista/populista non puoi stare dalla loro parte (perché loro hanno storicamente combattuto questa ideologia). Tu FrancoAntonio hai, per me, forti tratti social-democratici, il fatto che stai in Emilia-Romagna, voteresti FDI e votavi PD corrobora questa idea.

    Sugli esempi che hai fatto tu: ti stai riferendo a Israele, non agli ebrei in generale, credo che gli ebrei abbiano potuto creare uno stato avanzato grazie alla loro ricchezza, hanno potuto finanziare lo stato di Israele, ma non lo so con certezza non ho studiato questa parte, inoltre è naturale che debbano proteggersi dopo aver rubato la terra a popoli che si sono insediati dopo la loro diaspora...se noi volessimo essere giusti dovremmo stare dalla parte di coloro che sono arrivati dopo la diaspora quindi dei "nemici più forti di loro" che in realtà non sono più forti ma sono solo più numerosi. Io preferisco lo stato di Israele perché lo considero la vera casa degli ebrei che non è l'Europa o gli USA ma è Israele. E penso che possano essere evitate le persecuzioni e i pogrom se tutti gli ebrei stessero in Israele...
    Sono stato vagamente craxiano lo spazio di un annetto dai 18 ai 19 anni fin quando da militare andai a uno degli ultimi comizi di Almirante gia' malato ma con una dialettica insuperabile e ne rimasi affascinato e da allora mi considero di destra, anche se senza una connotazione precisa: certo ho una componente sociale superiore alla media dei leghisti e di FDI
    Mai stato prodiano, ulivista o piddino, margheritino o popolare di sinistra solo a sentirli nominare mi danno il voltastomaco
    Come federalista convinto dovrei essere leghista ma nella Lega nessuno piu' parla di federalismo, almeno si parlasse di devolution

  3. #23
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Feb 2014
    Messaggi
    23,623
     Likes dati
    7,712
     Like avuti
    3,788
    Mentioned
    211 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Lega Sion

    Citazione Originariamente Scritto da Giò Visualizza Messaggio
    Sì, anche se pochi. Con gli anni sono stati espulsi o marginalizzati. La sezione Etnonazionalismo nei primi anni duemila raccoglieva diversi simpatizzanti o militanti leghisti di orientamento anti-sionista.
    Esattamente.
    Come il sottoscritto.

  4. #24
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Feb 2014
    Messaggi
    23,623
     Likes dati
    7,712
     Like avuti
    3,788
    Mentioned
    211 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Lega Sion

    Citazione Originariamente Scritto da Draigo Visualizza Messaggio
    Ma tipo bassa manovalanza. Dirigenti mai. Del resto per accreditarsi al sistema koshervatore internazional-americano devi pagare l'obolo al "più grande alleato".
    Io no.
    Me ne sono andato.
    Non mi riconoscevo più nella Lega sionista.

  5. #25
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Feb 2014
    Messaggi
    23,623
     Likes dati
    7,712
     Like avuti
    3,788
    Mentioned
    211 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Lega Sion

    Citazione Originariamente Scritto da Giò Visualizza Messaggio
    C'è poco di cui stupirsi, purtroppo. Anche nei suoi momenti migliori la Lega è sempre stata piena di filo-sionisti ed i militanti esplicitamente anti-sionisti sono stati spesso isolati o ridotti al silenzio.
    Il sottoscritto cercò di portare in Lega un pò di cultura di "destra radicale" e fu sempre osteggiato, soprattutto dalla dirigenza che aveva il terrore di essere esclusa dalla politica del Sistema, di cui a parole faceva finta di opporsi.

  6. #26
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Feb 2014
    Messaggi
    23,623
     Likes dati
    7,712
     Like avuti
    3,788
    Mentioned
    211 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Lega Sion

    Ci sarebbe da scrivere un libro sulla guerra tra militanti etnonazionalisti ed anti-sionisti e dirigenza filo-sionista e neo-cons avvenuta all'interno della Lega.

  7. #27
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Feb 2014
    Messaggi
    23,623
     Likes dati
    7,712
     Like avuti
    3,788
    Mentioned
    211 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Lega Sion

    Citazione Originariamente Scritto da Draigo Visualizza Messaggio
    Sono mai esistiti?
    Io.
    Ma con me eravamo molti e ben organizzati.

  8. #28
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Feb 2014
    Messaggi
    23,623
     Likes dati
    7,712
     Like avuti
    3,788
    Mentioned
    211 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Lega Sion

    Faccio inoltre presente che anche alcuni sacerdoti tradizionalisti si erano avvicinati alla Lega e spesso celebravano la S. Messa in latino prima delle manifestazioni.

  9. #29
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Feb 2014
    Messaggi
    23,623
     Likes dati
    7,712
     Like avuti
    3,788
    Mentioned
    211 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Lega Sion

    Citazione Originariamente Scritto da Draigo Visualizza Messaggio
    Ma tipo bassa manovalanza. Dirigenti mai. Del resto per accreditarsi al sistema koshervatore internazional-americano devi pagare l'obolo al "più grande alleato".
    Io ero di media manovalanza e non ho pagato l'obolo.

  10. #30
    Nazbol-Ciucé
    Data Registrazione
    23 Apr 2015
    Messaggi
    4,199
     Likes dati
    439
     Like avuti
    2,548
    Mentioned
    54 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Lega Sion

    Interessante, sarebbe bello sapere di più.
    Dicono che viaggiare sviluppa l'intelligenza. Ma si dimentica sempre di dire che l'intelligenza bisogna averla già prima.-.G. K. Chesterton

 

 
Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il Mup di Sion
    Di Luca nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 22-12-06, 14:46
  2. Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 09-08-06, 15:58
  3. lega sion
    Di gruppobusto nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 58
    Ultimo Messaggio: 31-07-06, 21:19
  4. E' nata la Lega di Sion
    Di Hymir nel forum Padania!
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 04-11-05, 23:35
  5. Sion 07
    Di Nickel01 nel forum Tecnologia militare
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26-09-05, 02:09

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito