Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 47
  1. #21
    Forumista diabolico
    Data Registrazione
    24 Apr 2019
    Località
    Nel cuore dell'Europa
    Messaggi
    20,704
     Likes dati
    8,726
     Like avuti
    8,959
    Mentioned
    168 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: L'ultima boiata politicamente corretta: il prossimo Superman sara' nero

    potrei capire il "cavaliere oscuro", ma superman nero è un attentato alla logica

  2. #22
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Jan 2020
    Messaggi
    8,623
     Likes dati
    5,014
     Like avuti
    1,959
    Mentioned
    57 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: L'ultima boiata politicamente corretta: il prossimo Superman sara' nero

    Citazione Originariamente Scritto da animal Visualizza Messaggio
    ma basta!!!!!!
    Gia' ieri mi sono sorbito un film, non male invero Flight, dove il comandante dell'aereo era nero e l'aiuto un pavido biancastro; l'avvocato difensore pure nero, e la drogata che si scopava una bianca; il medico che lo ha curato nero e il cameriere al bar bianco......
    Il regista è chiaramente un progressista che indica la via sulla quale deve procedere il mondo. Illuminato...

  3. #23
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    141,103
     Likes dati
    22,533
     Like avuti
    46,143
    Mentioned
    2288 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

    Predefinito Re: L'ultima boiata politicamente corretta: il prossimo Superman sara' nero

    Citazione Originariamente Scritto da Simonepgn Visualizza Messaggio
    Essendo un personaggio di fantasia non c'è problema.

    Chi ci dice che gli abitanti di Krypton non fossero di colore?
    Inventato come bianco, da due ebrei.
    Punto.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

  4. #24
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    141,103
     Likes dati
    22,533
     Like avuti
    46,143
    Mentioned
    2288 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

    Predefinito Re: L'ultima boiata politicamente corretta: il prossimo Superman sara' nero

    Vedremo.
    Uno degli eredi dei diritti già nega la fattibilità.
    Poi Cavill rimane ingaggiato come Kal-El fino al 2023.
    ed e' bianco.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

  5. #25
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    141,103
     Likes dati
    22,533
     Like avuti
    46,143
    Mentioned
    2288 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

    Predefinito Re: L'ultima boiata politicamente corretta: il prossimo Superman sara' nero

    Citazione Originariamente Scritto da Simonepgn Visualizza Messaggio
    Pensa cosa direbbe una civiltà aliena se l'unico abitante sopravvissuto della Terra fosse un pigmeo.

    Su Anna Bolena nera sono d'accordo che sia un poì una stupidaggine, ma qui stiamo parlando di un personaggio di fantasia che all'epoca fu disegnato come un americano. Ti immagini Nembo Kid afroamericano negli Stati Uniti degli anni '50?
    No, non ci provi nemmeno.
    Kal-El e' ideato come bianco.
    E metaumani di colore ne abbiamo a bizzeffe.
    Ma per voi politically correct tutto va bene.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

  6. #26
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    01 Mar 2020
    Località
    Frankfurt / Germany
    Messaggi
    5,251
     Likes dati
    62
     Like avuti
    1,274
    Mentioned
    130 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: L'ultima boiata politicamente corretta: il prossimo Superman sara' nero

    Citazione Originariamente Scritto da Legion Visualizza Messaggio
    Come ho capito io, non sara' di carnagione nera, solo il costume sara' nero, ma non importa quello che sta succedendo negli stati uniti e' una porcata. Perche' dovrei vedere film in Germania con personaggi esclusivasmente di colore dove la popolazione qui di colore non e' neanche 1 %? Non mi sento rappresentato. Io non guardo film di Bollywood o film esclusivamente cinesi a parte Jackie Chan, non perche' sono razzista perche non mi sento rappresentato e perche' e' un'altra cultura. Poi ognuno puo' vedere quello che vuole, ma la vedo dura per hollywood in Europa fare dei film storici completamente diverso solo per essere political correct. Gia' la gente va sempre di meno al cinema se poi si esagera con questo political corectness, la gente non guardera' neanche piu' lo streaming. Film e pubblicita' devono essere in qualche modo rappresentativo al pubblico. Se il pubblico non si senta rappresentato non compra il prodotto. Quando iniziano a mancare i soldi si ritornera' come prima. Il prodotto alla fine lo compra il consumatore e se non accetta il nuovo prodotto si cambia, una forzatura dall'alto nella maggior parte dei casi porta al contrario.

    Sicuramente biancaneve con un'attrice di colore non la vedrei, poi non sarebbe piu' biancaneve, non avrei neanche un'idea di quale nome potrebbe avere.

  7. #27
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Monviso
    Messaggi
    59,937
     Likes dati
    17,711
     Like avuti
    23,123
    Mentioned
    823 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: L'ultima boiata politicamente corretta: il prossimo Superman sara' nero

    Citazione Originariamente Scritto da france Visualizza Messaggio
    Come ho capito io, non sara' di carnagione nera, solo il costume sara' nero, ma non importa quello che sta succedendo negli stati uniti e' una porcata. Perche' dovrei vedere film in Germania con personaggi esclusivasmente di colore dove la popolazione qui di colore non e' neanche 1 %? Non mi sento rappresentato. Io non guardo film di Bollywood o film esclusivamente cinesi a parte Jackie Chan, non perche' sono razzista perche non mi sento rappresentato e perche' e' un'altra cultura. Poi ognuno puo' vedere quello che vuole, ma la vedo dura per hollywood in Europa fare dei film storici completamente diverso solo per essere political correct. Gia' la gente va sempre di meno al cinema se poi si esagera con questo political corectness, la gente non guardera' neanche piu' lo streaming. Film e pubblicita' devono essere in qualche modo rappresentativo al pubblico. Se il pubblico non si senta rappresentato non compra il prodotto. Quando iniziano a mancare i soldi si ritornera' come prima. Il prodotto alla fine lo compra il consumatore e se non accetta il nuovo prodotto si cambia, una forzatura dall'alto nella maggior parte dei casi porta al contrario.

    Sicuramente biancaneve con un'attrice di colore non la vedrei, poi non sarebbe piu' biancaneve, non avrei neanche un'idea di quale nome potrebbe avere.
    ci dimentichiamo che questi prodotti edulcorati sono fatti ad uso e consumo dei millenial brufolosi i quali non sanno la storia e nemmeno chi fu Giulio Cesare...chi quello che vende gli smartphone scontati?
    Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
    Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

  8. #28
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    01 Mar 2020
    Località
    Frankfurt / Germany
    Messaggi
    5,251
     Likes dati
    62
     Like avuti
    1,274
    Mentioned
    130 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: L'ultima boiata politicamente corretta: il prossimo Superman sara' nero

    Citazione Originariamente Scritto da animal Visualizza Messaggio
    ci dimentichiamo che questi prodotti edulcorati sono fatti ad uso e consumo dei millenial brufolosi i quali non sanno la storia e nemmeno chi fu Giulio Cesare...chi quello che vende gli smartphone scontati?
    I millenial quando iniziano avere una famiglia, cambieranno subito l'atteggiamento, quando devono decidere in quale scuola mandare i propi figli, quando devono decidere dove si vive piu' al sicuro ecc. ecc.
    Se non si vivono i problemi in prima persona, è molto facile avere un'opinione al riguardo, ma se a un certo punto si è colpiti personalmente, allora l'umore cambia bruscamente. È come per gli studenti, quando si iscrivono sono di sinistra, quando si laureano e iniziano a lavorare sono liberali, quando hanno figli diventano conservatori. Non sempre, ma nella maggior parte dei casi è così.

  9. #29
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Monviso
    Messaggi
    59,937
     Likes dati
    17,711
     Like avuti
    23,123
    Mentioned
    823 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: L'ultima boiata politicamente corretta: il prossimo Superman sara' nero

    Citazione Originariamente Scritto da france Visualizza Messaggio
    I millenial quando iniziano avere una famiglia, cambieranno subito l'atteggiamento, quando devono decidere in quale scuola mandare i propi figli, quando devono decidere dove si vive piu' al sicuro ecc. ecc.
    Se non si vivono i problemi in prima persona, è molto facile avere un'opinione al riguardo, ma se a un certo punto si è colpiti personalmente, allora l'umore cambia bruscamente. È come per gli studenti, quando si iscrivono sono di sinistra, quando si laureano e iniziano a lavorare sono liberali, quando hanno figli diventano conservatori. Non sempre, ma nella maggior parte dei casi è così.
    ma forse e' cosi, pero' non credo che un lobotomizzato dall'infanzia possa cambiare il pensiero. Alleveranno i pargoli, sempre che ne facciano, a insetti e Tik tok o come razzo si chiama e si acconteteranno sempre di piu' di paghe sempre piu' basse e nessuna pensione!
    Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
    Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

  10. #30
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    01 Mar 2020
    Località
    Frankfurt / Germany
    Messaggi
    5,251
     Likes dati
    62
     Like avuti
    1,274
    Mentioned
    130 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: L'ultima boiata politicamente corretta: il prossimo Superman sara' nero

    Citazione Originariamente Scritto da animal Visualizza Messaggio
    ma forse e' cosi, pero' non credo che un lobotomizzato dall'infanzia possa cambiare il pensiero. Alleveranno i pargoli, sempre che ne facciano, a insetti e Tik tok o come razzo si chiama e si acconteteranno sempre di piu' di paghe sempre piu' basse e nessuna pensione!
    La mia figia piu' piccola la mando in una scuola dove la percentuale di certe culture sono piu' basse, perche' c'e' meno violenza e le scuole sono migliori. Sicuramente non in una scuola dove il 90% non parla il tedesco. La mia figlia piu' grande andava nella stessa scuola adesso studia, era fino a poco tempo fa piuttosta di sinistra, pian piano sta cambiando. La mia figlia piccola (per dire ha 17 anni) invece ha attegiamenti piu' di destra a volte devo correggerla, ma credo che anche qui sia solo l'infanzia.

 

 
Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La scienza non é sempre politicamente corretta
    Di Demos00 nel forum Politica Estera
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20-08-16, 12:46
  2. Una cosa è certa: il prossimo papa non sarà nero...
    Di Teofilo74 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 22-02-13, 15:29
  3. Pedofilia politicamente corretta
    Di Luca nel forum Tradizione Cattolica
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-11-11, 13:45
  4. Pulizia etnica politicamente corretta
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-04-03, 14:05
  5. identita' ....politicamente corretta
    Di carbonass nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 29-10-02, 01:00

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito