User Tag List

Visualizza Risultati Sondaggio: Perché gli anziani all'alba sono già in fila per farsi le analisi del sangue?

Partecipanti
8. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Non hanno un tubo da fare

    3 37.50%
  • Pensano solo alloro stessi

    0 0%
  • Non ci stanno troppo con la testa

    0 0%
  • Vere tutte e 3 le opzioni precedenti

    1 12.50%
  • La verità è un'altra (specificare quale)

    1 12.50%
  • Hanno diritto di fare ciò che vogliono

    2 25.00%
  • Non so

    1 12.50%
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17
  1. #11
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    95,022
     Likes dati
    7,445
     Like avuti
    18,111
    Mentioned
    2396 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Perché gli anziani all'alba sono già in fila per farsi le analisi del sangue?

    Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    perchè non hanno un cazzo da fare.
    la mia ex-medico di base ha dovuto istituire due mezze giornate di visita solo per "lavoratori e studenti", in modo da estromettere le squadre di vecchi che già un'ora prima dell'apertura dell'ambulatorio stazionavano davanti alla porta e bloccavano tutti gli altri che avevano da fare anche le loro cose.
    Anche al mio paese all’ambulatorio c’erano due fasce orarie: per i pensionati e per i lavoratori, ma gli esami del sangue è un’altra cosa.
    Originariamente Scritto da …:
    “Se trovi che ho parlato di una Lamborghini te ne regalo una”.

    https://forum.termometropolitico.it/...l#post21308108

  2. #12
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    31,203
     Likes dati
    2,912
     Like avuti
    8,808
    Mentioned
    428 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché gli anziani all'alba sono già in fila per farsi le analisi del sangue?

    nel mio paese c'è un hub per i vaccini.
    siccome i vecchi si ammassavano due ore prima del loro turno, hanno dovuto sequestrare il parcheggio davanti alla chiesa dove i volontari dell'associazione Alpini dirottano le macchine fino a 15 minuti prima del turno, poi ti chiamano, con la macchina vai davanti alla palestra e ti vaccini. il doppio parcheggio è stato necessario per evitare che si ammassassero come pecore davanti all'ingresso, con rischio malori e contagi.
    sarà colpa anche del fatto che per tutta la vita hanno dovuto fare code sovietiche e hanno paura di perdere il posto.

  3. #13
    Costellazione Zeta
    Data Registrazione
    16 Jul 2014
    Località
    Italia. Land of Brodi.
    Messaggi
    52,261
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,193
    Mentioned
    1394 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Perché gli anziani all'alba sono già in fila per farsi le analisi del sangue?

    Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    nel mio paese c'è un hub per i vaccini.
    siccome i vecchi si ammassavano due ore prima del loro turno, hanno dovuto sequestrare il parcheggio davanti alla chiesa dove i volontari dell'associazione Alpini dirottano le macchine fino a 15 minuti prima del turno, poi ti chiamano, con la macchina vai davanti alla palestra e ti vaccini. il doppio parcheggio è stato necessario per evitare che si ammassassero come pecore davanti all'ingresso, con rischio malori e contagi.
    sarà colpa anche del fatto che per tutta la vita hanno dovuto fare code sovietiche e hanno paura di perdere il posto.
    Sono incredibili, non fanno un cazzo da fare ma son sempre a bacare le palle alla società che lavora e produce, vai al supermercato e c'è sempre il genio 70-80enne che prova a passarti avanti come è successo ieri che lo smemorato nero davanti a me, ha lasciato due MT di stanza e subito un vecchio (marocchino tra l'altro) subito ci si è infilato.
    "La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

  4. #14
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Località
    Attualmente su un isola
    Messaggi
    51,960
     Likes dati
    4,771
     Like avuti
    10,716
    Mentioned
    1292 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Perché gli anziani all'alba sono già in fila per farsi le analisi del sangue?

    Citazione Originariamente Scritto da 22gradi Visualizza Messaggio
    Sono incredibili, non fanno un cazzo da fare ma son sempre a bacare le palle alla società che lavora e produce, vai al supermercato e c'è sempre il genio 70-80enne che prova a passarti avanti come è successo ieri che lo smemorato nero davanti a me, ha lasciato due MT di stanza e subito un vecchio (marocchino tra l'altro) subito ci si è infilato.
    Mi sa che sei tu che stai sempre nel posto sbagliato al momento sbagliato.

    PS.
    Nel giro di pochi km ho almeno 20 supermercati e posso scegliere di andare in quello dove posso vedere donne velate o in alcuni dove (non a norma di legge ma) ci sono solo "bianchi".

  5. #15
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Perché gli anziani all'alba sono già in fila per farsi le analisi del sangue?

    ma gli esami del sangue mica li fai ad minchiam, ci vuole la prescrizione del medico.
    poi chiaro che uno va la mattina presto, visto che deve essere digiuno. a me sembra normale.

  6. #16
    Blue
    Ospite

    Predefinito Re: Perché gli anziani all'alba sono già in fila per farsi le analisi del sangue?

    Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    ma gli esami del sangue mica li fai ad minchiam, ci vuole la prescrizione del medico.
    poi chiaro che uno va la mattina presto, visto che deve essere digiuno. a me sembra normale.
    Per me la mattina presto sono le dieci e venticinque (il tempo massimo è dieci e mezza)... vale lo stesso?

  7. #17
    Sine ira et studio
    Data Registrazione
    23 Jul 2009
    Messaggi
    17,587
     Likes dati
    497
     Like avuti
    3,020
    Mentioned
    195 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Perché gli anziani all'alba sono già in fila per farsi le analisi del sangue?

    Io li ho visti anche nelle sale da pranzo degli hotel fiondarsi in massa sul buffet, sembrano i piccioni quando lanci a terra una manciata di granaglie. Hanno paura che finisca il cibo.
    Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.

    Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 01-12-19, 23:26
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-08-12, 10:32
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 31-10-11, 09:36
  4. Analisi del sangue...
    Di DiegoVerona nel forum Fondoscala
    Risposte: 60
    Ultimo Messaggio: 25-10-08, 17:29
  5. Analisi del sangue
    Di Sant'Eusebio nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 12-06-07, 18:12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito