Visualizzazione Stampabile
-
Re: Botta sul RdC
[QUOTE=Halfshadow;19387585]
Citazione:
Buon per te che ci credi. Comunque che si siano fusi col peggior partito italiano è altamente significativo.
a prescindere dal fatto che non si sono fusi con nessuno, semmai sono stati gabbati da chi ha fatto cadere il governo giallo/verde, rivolgi i tuoi strali altrove...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
easyJet
Perché non vengono dati ban permanenti agli utenti che non sono capaci a dialogare civilmente e non imparano mai, nemmeno dopo 20 o 30 ban?
Io sarei d'accordo, ma poi si riscrivono con un VPN e non li becchi. Lo vediamo in questi giorni.
-
Citazione:
adry571
a prescindere dal fatto che non si sono fusi con nessuno, semmai sono stati gabbati da chi ha fatto cadere il governo giallo/verde, rivolgi i tuoi strali altrove...
Gli accordi li hanno fatti prima. Smettila di dare la colpa a Salvini ed impara a quotare una buona volta.
-
Citazione:
RigorMontis
... Guarda ti liquido velocemente: schiodino il culo dal divano e vadano a lavorare, intendo i percettori del RdC
Giusto. Mica come quelli che stanno tutto il giorno sul forum.
-
Citazione:
Dario
Giusto. Mica come quelli che stanno tutto il giorno sul forum.
Ti stai riferendo a me? Posso risponderti che io non devo rendere conto a nessuno di come passo il mio tempo libero, di sicuro non sto cercando soldi a te o mendicandoli allo Stato, o ai miei genitori come fanno i percettori del RdC, poi detto da uno che ha superato gli 80 anni e che è iscritto a questo Forum dal 2002, perdonami, ma fa piuttosto ridere.
Come disse tale, sono sempre i peggiori a parlare
-
Citazione:
Halfshadow
Gli accordi li hanno fatti prima. Smettila di dare la colpa a Salvini ed impara a quotare una buona volta.
si erano accordati sui sondaggi?:D ma falla finita....adesso abbiano interlocutori affidabili nonostante i vs. rosicamenti
-
Citazione:
Dario
Io sarei d'accordo, ma poi si riscrivono con un VPN e non li becchi. Lo vediamo in questi giorni.
VPN sta per?
-
Citazione:
adry571
si erano accordati sui sondaggi?:D ma fallai finita....
Si erano accordati sul dare addosso al "partito di bibbiano" fino al giorno prima.
-
Citazione:
adry571
VPN sta per?
Lascia stare è come la politica, troppo complicato per te.
-
Citazione:
RigorMontis
Ti stai riferendo a me? Posso risponderti che io non devo rendere conto a nessuno di come passo il mio tempo libero, di sicuro non sto cercando soldi a te o mendicandoli allo Stato, come fanno i percettori del RdC, poi detto da uno che ha superato gli 80 anni e che è iscritto a questo Forum dal 2002, perdonami, ma fa piuttosto ridere.
Come disse tale, sono sempre i peggiori a parlare
Tra l'altro critica la pensione a 60 anni quando è l'età in cui ci è andato lui, però si è giustificato dicendo che la legge glielo permetteva... Quindi una legge che permetta agli altri di fare ciò che la legge aveva permesso a lui... Semplicemente non va bene!