"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

calunnie?? il post su fatto che i grillini dovevano morir di cancro c'e ancora...post n. 4
morto ( politicamente ) giggino , viva giggino
RigorMontis
per quanto mi riguarda può crepare di cancro assieme a tutti i grulli d'Italia
Kobra
Legittimo desiderio.
Speriamo che qualcuno non preghi per voi la stessa cosa.
Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)

Non è vero, si può provare odio anche senza desiderare la morte di questi mostri. Le zecche rosse che augurarono a mia nonna di morire (a sinistra sono così buoni, così umani) continuano a provare a riallacciare ma non è che voglio che muoiano, per me sono già morti. Li odio e parecchio ma non mi interessa augurargli del male. Solo mi auguro di non incontrarli mai più. Ed infatti voglio trasferirmi a Roma anche per non rischiare più di averci contatti. Perché li odio. E me ne vanto anche.
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Il problema di base che forse non si coglie è che bannando entrambi per colui che inizia con gli insulti, quasi sempre volutamente gratuiti, il gioco continua a valere la candela, per così dire.
Se invece venisse bannato solo lui o comunque in maniera più pesante lui, magari dopo 3 o 4 ban si castiga e prima di partire con i soliti insulti ci penserà più volte, perchè il gioco non varrà più la candela.
Si tratta di educare a stare su un forum e non solo di punire, imo.
"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta