User Tag List

Pagina 13 di 70 PrimaPrima ... 31213142363 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 692
  1. #121
    direttamente dall'Inferno
    Data Registrazione
    19 Jan 2007
    Località
    nel girone che preferite
    Messaggi
    33,953
     Likes dati
    1,271
     Like avuti
    10,517
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: Prospettive per il 2022 del CDX

    Citazione Originariamente Scritto da Sparviero Visualizza Messaggio
    Io capisco l'attenzione verso FI, eh, però a tutto c'è un limite: un partito del 35% che si suicida per star dietro a uno del 5% è roba comica.
    non è per stare dietro ad un partito che buonsenso vorrebbe non passasse il 4 alle elezioni, è il fatto di avere almeno mezza sponda mediatica. chè già Liguori, Sallusti e Minzolini sono apertamente contro Salvini e Meloni, ci manca solo che facciano fuori anche Giordano e Del Debbio e non ti rimane fava.

    Se mai si riuscisse ad andare al governo e dura il tempo sufficiente, credo sia l'ora di organizzare un contraltare mediatico vero. ci vorrebbe un Cairo di destra.

  2. #122
    Lo spirito del '22
    Data Registrazione
    12 Dec 2015
    Località
    Arciconfraternita di Santo Manganello
    Messaggi
    47,239
     Likes dati
    186,636
     Like avuti
    42,466
    Mentioned
    975 Post(s)
    Tagged
    52 Thread(s)

    Predefinito Re: Prospettive per il 2022 del CDX

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Draven Visualizza Messaggio
    non è per stare dietro ad un partito che buonsenso vorrebbe non passasse il 4 alle elezioni, è il fatto di avere almeno mezza sponda mediatica. chè già Liguori, Sallusti e Minzolini sono apertamente contro Salvini e Meloni, ci manca solo che facciano fuori anche Giordano e Del Debbio e non ti rimane fava.

    Se mai si riuscisse ad andare al governo e dura il tempo sufficiente, credo sia l'ora di organizzare un contraltare mediatico vero. ci vorrebbe un Cairo di destra.
    Lungi da me sminuire la difficoltà della situazione mediatica (un Cairo di destra, che ci vorrebbero come il pane, farebbe una fine tipo Mattei), ci mancherebbe altro, però:

    - Se per mantenere qualche amico nei media ti giochi la credibilità, hai perso comunque.
    Citofonare Renzy per informazioni al riguardo.

    - Ormai la grossa parte dell'elettorato "populista" della tivvù ha pochissima stima, anche meno di prima.
    Si faceva meglio e prima a far la guerra ai media (tanto il 90% ti odia lo stesso) che a rovinarsi a questa maniera.
    Hitler or Hell.

  3. #123
    direttamente dall'Inferno
    Data Registrazione
    19 Jan 2007
    Località
    nel girone che preferite
    Messaggi
    33,953
     Likes dati
    1,271
     Like avuti
    10,517
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: Prospettive per il 2022 del CDX

    Io rientro tra quelli che accende la TV quasi solo per la Roma e lo Spezia ormai. eppure riconosco come un Giordano sia prezioso. pur coi limiti della sua indole clownesca.

    Anche un Del debbio sarebbe bello da seguire, se si levasse sta ossessione del contraltare. spazi come questi, per quella fetta di elettorato over 50 che la TV la segue ancora, sono necessari.

    Diciamo che quello che sta mancando è un'evoluzione della tattica e strategia sui social. dovresti iniziare a presentare gli uomini che poi porterai come possibili ministri. chè una cosa che ad esempio hai chiaramente cannato nelle amministrative ultime nelle città principali.

    soprattutto devi capire, tu politico di cdx, che il tuo elettorato ha il brutto vizio che se non si sente adeguatamente motivato, sta a casa. con le conseguenze che si possono immaginare.

    la scelta accurata degli uomini fa tutta la differenza del mondo. dobbiamo ripetercelo all'infinito

  4. #124
    Lo spirito del '22
    Data Registrazione
    12 Dec 2015
    Località
    Arciconfraternita di Santo Manganello
    Messaggi
    47,239
     Likes dati
    186,636
     Like avuti
    42,466
    Mentioned
    975 Post(s)
    Tagged
    52 Thread(s)

    Predefinito Re: Prospettive per il 2022 del CDX

    chè una cosa che ad esempio hai chiaramente cannato nelle amministrative ultime nelle città principali.
    Qui non sono d'accordo.

    A Milano-Napoli-Torino potevi candidare il padreterno e perdevi lo stesso al 100%.
    Roma diciamo al 95%.
    Hitler or Hell.

  5. #125
    direttamente dall'Inferno
    Data Registrazione
    19 Jan 2007
    Località
    nel girone che preferite
    Messaggi
    33,953
     Likes dati
    1,271
     Like avuti
    10,517
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: Prospettive per il 2022 del CDX

    Citazione Originariamente Scritto da Sparviero Visualizza Messaggio
    Qui non sono d'accordo.

    A Milano-Napoli-Torino potevi candidare il padreterno e perdevi lo stesso al 100%.
    Roma diciamo al 95%.
    Napoli può darsi, d'altronde era casualmente uno dei pochissimi casi in cui l'accordo tra grillini e piddini c'era.....

    Torino, se sei arrivato al ballottaggio qualche possibilità l'avevi, ma è anche vero che è la realtà che ho meno chiara.

    Milano, sinceramente potevi anche sapere di avere poche possibilità, ma voglio dire è la città di Salvini, si poteva e doveva provarci di più.

  6. #126
    Il Commissario
    Data Registrazione
    15 Jan 2016
    Messaggi
    46,222
     Likes dati
    16,689
     Like avuti
    22,253
    Mentioned
    5925 Post(s)
    Tagged
    158 Thread(s)

    Predefinito Re: Prospettive per il 2022 del CDX

    A Milano e Napoli non avevi speranza di vittoria. Mentre a Roma e Torino potevi giocartela sicuramente meglio. Forse a Roma con un buon candidato mi sbilancio e dico che il CDX poteva anche vincere.
    Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

  7. #127
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    23 May 2013
    Località
    Delegazione Apostolica di Spoleto
    Messaggi
    6,652
     Likes dati
    10,162
     Like avuti
    3,558
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)

    Predefinito Re: Prospettive per il 2022 del CDX

    Citazione Originariamente Scritto da Baboden Visualizza Messaggio
    A Milano e Napoli non avevi speranza di vittoria. Mentre a Roma e Torino potevi giocartela sicuramente meglio. Forse a Roma con un buon candidato mi sbilancio e dico che il CDX poteva anche vincere.
    Concordo. Personalmente non credo che ci siano più le roccaforti inespugnabili, esistono piazze dove obiettivamente vincere è molto difficile, ma non impossibile, persino Bologna una volta è caduta. Poi certo, molto dipende, oltre che dalle persone, dalle circostanze, ma in ogni caso, pure se si stima impossibile la vittoria, presentarsi con dei signor nessuno per venir poi doppiati dalla sinistra non mi pare sta gran strategia.

  8. #128
    Il Commissario
    Data Registrazione
    15 Jan 2016
    Messaggi
    46,222
     Likes dati
    16,689
     Like avuti
    22,253
    Mentioned
    5925 Post(s)
    Tagged
    158 Thread(s)

    Predefinito Re: Prospettive per il 2022 del CDX

    Ma secondo voi quanto sono concrete le possibilità che Berlusconi finisca al Quirinale?
    Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

  9. #129
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    23 May 2013
    Località
    Delegazione Apostolica di Spoleto
    Messaggi
    6,652
     Likes dati
    10,162
     Like avuti
    3,558
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)

    Predefinito Re: Prospettive per il 2022 del CDX

    Citazione Originariamente Scritto da Baboden Visualizza Messaggio
    Ma secondo voi quanto sono concrete le possibilità che Berlusconi finisca al Quirinale?
    Molto poche credo... e per quanto mi riguarda, lo scenario di un Berlusconi prossimo ai 90 ai Colle, quasi sicuramente con Gianni Letta a fargli da eminenza grigia, sinceramente non mi attizza un granchè.
    Poi certo...che il parlamento nato coi Travaglio boys ad occupare il 37% degli scranni, abbia come canto del cigno l'elezione del Caimano... sarebbe una trama che nemmeno nella migliore delle commedie all'italiana!

  10. #130
    Lo spirito del '22
    Data Registrazione
    12 Dec 2015
    Località
    Arciconfraternita di Santo Manganello
    Messaggi
    47,239
     Likes dati
    186,636
     Like avuti
    42,466
    Mentioned
    975 Post(s)
    Tagged
    52 Thread(s)

    Predefinito Re: Prospettive per il 2022 del CDX

    Citazione Originariamente Scritto da Baboden Visualizza Messaggio
    A Milano e Napoli non avevi speranza di vittoria. Mentre a Roma e Torino potevi giocartela sicuramente meglio. Forse a Roma con un buon candidato mi sbilancio e dico che il CDX poteva anche vincere.
    Torino non ha un sindaco di cdx da decenni, puoi arrivare al ballottaggio ma poi perdi comunque.

    Roma... Dai, diciamoci la verità, nessuno che abbia sia cervello che statura politica vuole fare il sindaco lì, perché è impossibile cavarsela senza poteri speciali.
    Non a caso il csx a candidato un pirla qualsiasi e il cdx proprio un signor Nessuno.
    Hitler or Hell.

 

 
Pagina 13 di 70 PrimaPrima ... 31213142363 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Venetia 2022
    Di giane nel forum Veneto
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-07-08, 23:33
  2. Venetia 2022
    Di giane nel forum Padania!
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-07-08, 23:32
  3. 28 Ottobre 2022
    Di alternativoDX nel forum Destra Radicale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 22-04-04, 13:16

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito