Re: dai che bella la primavera però
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blue
La regolarità fa male, Massena... osa, osa! :D
mi ero visto anche qualche serie televisiva su netflix e amazon prime...
Re: dai che bella la primavera però
ma dai con ste serie televisive, vi fottono i neuroni, inforcate la bicicletta, andate in piscina o sul lago, andate a fare aperitivo ecc che è pieno di belle ragazzette in sto periodo
Re: dai che bella la primavera però
Citazione:
Originariamente Scritto da
trash
si, ma... che fretta c'era?
Non ti piace la primavera? Vieni a farmi visita e portarti gli sci. :D (ultima neve, venerdi scorso)
Re: dai che bella la primavera però
bellissimo poter ancora sciare, pensa che qui gli impanicati m' hanno fatto salatare la stagione sciistica
Re: dai che bella la primavera però
Quale primavera? Non ci sono più le mezze stagioni! :teach::ghigno:
Re: dai che bella la primavera però
Citazione:
Originariamente Scritto da
amaryllide
Quale primavera? Non ci sono più le mezze stagioni! :teach::ghigno:
Oggi a Vienna c’erano 30 gradi. Alle 18.40 ho guardato l’orologio, segnava 28 gradi.
Re: dai che bella la primavera però
Citazione:
Originariamente Scritto da
massena
mi ero visto anche qualche serie televisiva su netflix e amazon prime...
Uhhhhh... di male in peggio! :D