User Tag List

Visualizza Risultati Sondaggio: Vorresti una dittatura sanitaria?

Partecipanti
12. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si la vorrei

    3 25.00%
  • No non la vorrei mai

    7 58.33%
  • In alcuni momenti storici sarebbe utile

    2 16.67%
  • Non so

    0 0%
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 41
  1. #11
    Eurofobo/mainstreamofobo
    Data Registrazione
    08 Sep 2017
    Messaggi
    39,010
     Likes dati
    146,345
     Like avuti
    13,921
    Mentioned
    594 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Vorresti una dittatura sanitaria?

    Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    se non sbaglio guidare sotto l'effetto di alcool e droghe è già proibito e ampiamente sanzionato, le pene sono state nel tempo aumentate e adesso rischi di non guidare più e di finire in galera.
    anche se non provochi incidenti, se no aumentano.
    Ma è una legge fatta male. Tende a dare fiducia a drogati ed ubriaconi dando per scontato che abbiano senso civico e non si mettano alla guida ubriachi/strafatti. Ecco dove sta lo sbaglio. Bisogna rendere illegale il consumo tramite controlli. Una dittatura sanitaria dev'essere coerente, altrimenti non la fai e di conseguenza non imponi nessun vaccino.
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

    Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

  2. #12
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Messaggi
    56,229
     Likes dati
    507
     Like avuti
    2,454
    Mentioned
    976 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Vorresti una dittatura sanitaria?

    Citazione Originariamente Scritto da Halfshadow Visualizza Messaggio
    Purché ti facesse settimanalmente gli esami del sangue per verificare che non fumi, non bevi e non assumi droghe. Come per tutto ci vuole coerenza, se dev'essere dittatura quanto meno che sia sensata. Attualmente viviamo nella più incoerente delle dittature con le misure covid.
    lascia stare chi fuma o chi si droga sono kazzi loro e non danno fastidio a nessuno, piuttosto dovrebbe fare esami per vedere se uno è gay o invece li piace la topa

  3. #13
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Messaggi
    56,229
     Likes dati
    507
     Like avuti
    2,454
    Mentioned
    976 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Vorresti una dittatura sanitaria?

    Citazione Originariamente Scritto da Halfshadow Visualizza Messaggio
    Dovrebbe allora limitare la possibilità che degli incoscienti mettano in pericolo terzi causando incidenti sotto l'effetto di alcool e droghe rendendoli davvero illegali eccheccazzo. E dato che tirate fuori la storia dei canali di spaccio alternativi se dobbiamo andare di dittatura sanitaria si fanno i controlli settimanali a campione ed ecco come fai in un colpo solo anche ad ammazzare la criminalità organizzata piuttosto che tramite la legalizzazione.
    anche i coglioni che guidano parlando al cellulare o ascoltando la musica mettano in pericolo i terzi, te al posto della testa ragioni con il bischero

  4. #14
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Messaggi
    56,229
     Likes dati
    507
     Like avuti
    2,454
    Mentioned
    976 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Vorresti una dittatura sanitaria?

    Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    se non sbaglio guidare sotto l'effetto di alcool e droghe è già proibito e ampiamente sanzionato, le pene sono state nel tempo aumentate e adesso rischi di non guidare più e di finire in galera.
    anche se non provochi incidenti, se no aumentano.
    e se ti beccano che hai bevuto ti fanno un culo grosso come una casa anche se non hai provocato incidenti, vai subito nel penale, avvocato,patente sospesa, esami per poterla riprendere e spese del processo,lullì ragiona con il bischero invece che con il cervello

  5. #15
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    31,311
     Likes dati
    2,916
     Like avuti
    8,826
    Mentioned
    430 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Vorresti una dittatura sanitaria?

    Citazione Originariamente Scritto da Indra88 Visualizza Messaggio
    tu quante guerre sei stato obbligato a combattere?
    ho prestato 10 mesi della mia preziosa vita allo stato. una violazione della mia libertà nel pieno degli anni quando avevo offerte di lavoro nel mondo degli idrocarburi.
    mi obbligano a pagare cose assurde come una tassa di possesso della mia automobile, della mia casa, mi prelevano dalla bolletta elettrica i soldi dello stipendio di bruno vespa e fabio fazio, mi fanno pagare tantissimo la TEEM voluta dai leghisti e dai forzisti, pagata con i miei soldi mentre loro spergiuravano che c'erano degli imprenditori che se la pagavano loro (hahahahahahha).
    una putura per far finire il prima possibile questa assurda pandemia è niente a confronto.

  6. #16
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Messaggi
    56,229
     Likes dati
    507
     Like avuti
    2,454
    Mentioned
    976 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Vorresti una dittatura sanitaria?

    Citazione Originariamente Scritto da Halfshadow Visualizza Messaggio
    Ma è una legge fatta male. Tende a dare fiducia a drogati ed ubriaconi dando per scontato che abbiano senso civico e non si mettano alla guida ubriachi/strafatti. Ecco dove sta lo sbaglio. Bisogna rendere illegale il consumo tramite controlli. Una dittatura sanitaria dev'essere coerente, altrimenti non la fai e di conseguenza non imponi nessun vaccino.
    allora chi guida con il cellulare o anche con le cuffie dovrebbero fare sanzioni con la penale,perchè sei pericoloso quanto l'ubriaco o forse di più

  7. #17
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    31,311
     Likes dati
    2,916
     Like avuti
    8,826
    Mentioned
    430 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Vorresti una dittatura sanitaria?

    Citazione Originariamente Scritto da vasconcelos Visualizza Messaggio
    e se ti beccano che hai bevuto ti fanno un culo grosso come una casa anche se non hai provocato incidenti, vai subito nel penale, avvocato,patente sospesa, esami per poterla riprendere e spese del processo,lullì ragiona con il bischero invece che con il cervello
    una volta mi hanno beccato con la patente scaduta (il solito pirla) e ho dovuto fare l'iter per il rinnovo veloce.
    sono finito in un girone dantesco fatto di drogati e piloti di formula1 della domenica, faccendieri loschi con agenzie di pratiche auto negli scantinati (consigliati dagli stessi agenti che mi hanno sanzionato)
    alla fine (a parte la multa che se non sbaglio era di 240 euro) ho capito che pagando salato si passano in 5 minuti le visite mediche e tutte le altre pastoie burocratiche per avere in poco tempo l'agognato documento che ti permette di lavorare.

  8. #18
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Messaggi
    56,229
     Likes dati
    507
     Like avuti
    2,454
    Mentioned
    976 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Vorresti una dittatura sanitaria?

    Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    una volta mi hanno beccato con la patente scaduta (il solito pirla) e ho dovuto fare l'iter per il rinnovo veloce.
    sono finito in un girone dantesco fatto di drogati e piloti di formula1 della domenica, faccendieri loschi con agenzie di pratiche auto negli scantinati (consigliati dagli stessi agenti che mi hanno sanzionato)
    alla fine (a parte la multa che se non sbaglio era di 240 euro) ho capito che pagando salato si passano in 5 minuti le visite mediche e tutte le altre pastoie burocratiche per avere in poco tempo l'agognato documento che ti permette di lavorare.
    ma perlomeno non sei finito nel penale come è accaduto a me, che quella sera ho trovato due coglioni giovani che volevano fare carriera e non ero nemmeno brillo ma proprio nulla soltanto secondo la legge non potevo guidare, quella strada l'avevo fatta a quell'ora centinaia di volte ma quella sera ho trovato due cretini, carrattrezzi 200 euro + 1500 avvocato e 2500 di multa, se in tutti i controlli ci fossero quei cretini in pochissimi si salverebbero

    nel senso che tutti quelli che escano da un ristorante sarebbero multati ,perchè nessun adulto beve l'acqua

  9. #19
    Eurofobo/mainstreamofobo
    Data Registrazione
    08 Sep 2017
    Messaggi
    39,010
     Likes dati
    146,345
     Like avuti
    13,921
    Mentioned
    594 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Vorresti una dittatura sanitaria?

    Citazione Originariamente Scritto da vasconcelos Visualizza Messaggio
    e se ti beccano che hai bevuto ti fanno un culo grosso come una casa anche se non hai provocato incidenti, vai subito nel penale, avvocato,patente sospesa, esami per poterla riprendere e spese del processo,lullì ragiona con il bischero invece che con il cervello
    Spero che tu sia uno dei primi a cui faranno i controlli.
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

    Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

  10. #20
    Eurofobo/mainstreamofobo
    Data Registrazione
    08 Sep 2017
    Messaggi
    39,010
     Likes dati
    146,345
     Like avuti
    13,921
    Mentioned
    594 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Vorresti una dittatura sanitaria?

    Citazione Originariamente Scritto da vasconcelos Visualizza Messaggio
    ma perlomeno non sei finito nel penale come è accaduto a me, che quella sera ho trovato due coglioni giovani che volevano fare carriera e non ero nemmeno brillo ma proprio nulla soltanto secondo la legge non potevo guidare, quella strada l'avevo fatta a quell'ora centinaia di volte ma quella sera ho trovato due cretini, carrattrezzi 200 euro + 1500 avvocato e 2500 di multa, se in tutti i controlli ci fossero quei cretini in pochissimi si salverebbero

    nel senso che tutti quelli che escano da un ristorante sarebbero multati ,perchè nessun adulto beve l'acqua
    Se facessero sempre questi controlli l'Italia sarebbe una nazione civile.
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

    Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

 

 
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Psicosi e dittatura sanitaria
    Di Comunardo° nel forum Energia, Ecologia e Ambiente
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 19-10-21, 23:18
  2. La dittatura sanitaria diventa WOKE
    Di Maxadhego nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 14-04-21, 08:53
  3. Dittatura sanitaria is coming...
    Di Robert nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 01-01-21, 15:21
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-08-20, 22:04
  5. Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 21-05-20, 20:43

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito