Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45
Risultati da 41 a 47 di 47
  1. #41
    Lo spirito del '22
    Data Registrazione
    12 Dec 2015
    Località
    Arciconfraternita di Santo Manganello
    Messaggi
    47,239
     Likes dati
    186,636
     Like avuti
    42,466
    Mentioned
    975 Post(s)
    Tagged
    52 Thread(s)

    Predefinito Re: Allo stato non interessa più mettere i terroristi in galera

    E pure durante gli anni di piombo gli assassini rossi si sono dati da fare, eh.

    Solo che lì il rischio che qualcuno gli desse una lezione era un poco più alto che quando si nascondevano dietro alle sottane degli angloamericani.
    Hitler or Hell.

  2. #42
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Aug 2010
    Località
    Bellagio-lago di Como
    Messaggi
    36,351
     Likes dati
    5,217
     Like avuti
    15,168
    Mentioned
    412 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Allo stato non interessa più mettere i terroristi in galera

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Qui parliamo degli anni di piombo, non del dopoguerra, altrimenti dovemmo parlare delle infami stragi di vecchi, donne e bambini che i fascisti fecero insieme ai nazisti. Ne hai mai sentito parlare?

    Tu intendevi i giovani educati con "libro e moschetto fascista perfetto"? Hanno ricostruito loro l'Italia? Peccato che tanti sono morti sui fronti di una guerra voluta da un pazzo schizofrenico.
    Si potrebbe parlare dei 90.000 e più reati da ergastolo dei tuoi "gloriosi" partigiani, per esempio .
    Ma lasciamo stare.
    Parliamo piuttosto degli assassini rossi che ammazzavano negozianti e poliziotti.
    Io i terroristi neri non li difendo e tu difendi i terroristi rossi?
    Cos'erano per te, compagni che sbagliavano?
    Giusto per capire.
    Comunque, se ti diverte insultare un morto fallo pure, ma non puoi fermare l'ondata di revisionismo che nessun intellettualoide di sinistra alla Mieli potrà fermare.
    La guerra fu dichiarata perché il pericolo del "dopo guerra" era estremamente più grave di un conflitto che tutti pensavano potesse durare due mesi.
    Poi , ripeto, chi sono io a pretendere che gente della tua età, venuta su a pane e resistenza, possa mai vedere le cose diversamente?
    Se non senti tu il bisogno di approfondire prendendoti un libro di de felice o degli storici contemporanei...
    DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO

    L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

  3. #43
    Moderatore
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    168,525
     Likes dati
    48,398
     Like avuti
    37,796
    Mentioned
    8553 Post(s)
    Tagged
    147 Thread(s)

    Predefinito Re: Allo stato non interessa più mettere i terroristi in galera

    Citazione Originariamente Scritto da Sparviero Visualizza Messaggio
    E pure durante gli anni di piombo gli assassini rossi si sono dati da fare, eh.

    Solo che lì il rischio che qualcuno gli desse una lezione era un poco più alto che quando si nascondevano dietro alle sottane degli angloamericani.
    Evidentemente non scrivo chiaramente. Dicevo soltanto che i terroristi rossi avevano degli obiettivi individuali, i terroristi neri mettevano le bombe facendo stragi di persone qualunque, uomini donne e bambini. Non mi sembravano gesti molto coraggiosi. Ma per uno che esalta la RSI certo va bene così.
    Cum Feris Ferus

  4. #44
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Aug 2010
    Località
    Bellagio-lago di Como
    Messaggi
    36,351
     Likes dati
    5,217
     Like avuti
    15,168
    Mentioned
    412 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Allo stato non interessa più mettere i terroristi in galera

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Evidentemente non scrivo chiaramente. Dicevo soltanto che i terroristi rossi avevano degli obiettivi individuali, i terroristi neri mettevano le bombe facendo stragi di persone qualunque, uomini donne e bambini. Non mi sembravano gesti molto coraggiosi. Ma per uno che esalta la RSI certo va bene così.
    la RSI non c'entra nulla con i terroristi neri anni 70.
    Diciamolo e non facciamo un'insalata.
    La RSI fu creata per proteggere l'Italia dal tradimento del Re e Badoglio dopo che loro stessi avevano fatto entrare in forze i tedeschi in Italia.
    E difatti a parte le bombe americane che uccisero 150.000 civili e le stragi tedesche innescate dai comunisti , gli italiani passarono indenni quei terribili momenti, e a fine guerra si trovarono i conti in ordine e tutto l'apparato industriale intatto.

    Ho sempre detto che avrei apprezzato i terroristi neri se essi , invece di sparare ai giudici e poliziotti, fossero andati a prendere i grandi killer della resistenza che a quel tempo avevano 50-60anni e molti di loro avevano sulla coscienza centinaia di giovani di leva massacrati e torturati con viltà inaudita .
    Allora si avrebbero avuto tutto la mia solidarietà.
    Invece per me sono solo degli assassini, come quelli rossi che tu invece ammiri, a quanto vedo .
    Ancora non ho letto che li condanni.
    DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO

    L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

  5. #45
    Moderatore
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    168,525
     Likes dati
    48,398
     Like avuti
    37,796
    Mentioned
    8553 Post(s)
    Tagged
    147 Thread(s)

    Predefinito Re: Allo stato non interessa più mettere i terroristi in galera

    Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    Si potrebbe parlare dei 90.000 e più reati da ergastolo dei tuoi "gloriosi" partigiani, per esempio .
    Ma lasciamo stare.
    Parliamo piuttosto degli assassini rossi che ammazzavano negozianti e poliziotti.
    Io i terroristi neri non li difendo e tu difendi i terroristi rossi?
    Cos'erano per te, compagni che sbagliavano?
    Giusto per capire.
    Comunque, se ti diverte insultare un morto fallo pure, ma non puoi fermare l'ondata di revisionismo che nessun intellettualoide di sinistra alla Mieli potrà fermare.
    La guerra fu dichiarata perché il pericolo del "dopo guerra" era estremamente più grave di un conflitto che tutti pensavano potesse durare due mesi.
    Poi , ripeto, chi sono io a pretendere che gente della tua età, venuta su a pane e resistenza, possa mai vedere le cose diversamente?
    Se non senti tu il bisogno di approfondire prendendoti un libro di de felice o degli storici contemporanei...
    Come al solito è inutile discutere con i fanatici come te, che usano l'unico sistema di mischiare tutto, mandare in caciara come si dice a Roma.

    - Non si parla del dopo guerra, ma degli anni di piombo. Già detto, ma tu se non sputi sui partigiani (grazie anche a loro se oggi puoi continuare a fare propaganda al regime fascista) non stai bene.
    - Anche tu, come il tuo amico nazista, fai finta di non capire che i rossi uccidevano per obiettivi, i fascisti mettevano bombe e uccidevano gente a caso facendo stragi, non omicidi. Capisci cosa significa?
    - Mai detto compagni che sbagliano, anche perchè non sono mai stato comunista, nonostante che le persone indottrinate come te non riescano a concepirlo. Chi non è fascista è comunista.
    - Io non giustifico niente, metto solo in evidenza le differenze, e tu ovviamente non capisci ed accusi di difendere dei terroristi, tentativo infamante verso gli interlocutori e miserabile.
    - "Giusto per capire" è un tentativo inutile, perchè sei talmente invasato che non sei in grado di ragionare.
    - Io non insulto un morto (tutti prima o poi si muore) dò una valutazione sulle cose fatte e sulle conseguenze, cosa che secondo te non si dovrebbe fare se chi le ha fatte non è più in vita.
    - La guerra fu dichiarata perchè lo "statista" contava, al costo di qualche migliaio di morti, di sedere al tavolo dei vincitori di lì a due mesi (detto anche da te), come testimoniato da chi queste affermazioni le ha ascoltate.
    - La gente della mia età gli orrori della dittatura e della guerra le ha vissute e pagate sulla propria pelle e su quella dei familiari, non sui libri di mistica fascista come te.
    - Libri ne ho letti, anche De Felice, che comunque non è il vangelo e di certe cose vede una sola prospettiva. Invece hai ragione, non sono esperto degli storici contemporanei, specialmente di quelli che tentano di restaurare e di vedere la storia da un'unica prospettiva, di cui sei sicuramente fedele lettore.
    - Detto ciò continua pure con la tua propaganda fascista, credo che non perderò ulteriore tempo per venire dietro alle tue fantasticherie travestite da storia.

    A voi studio.
    Cum Feris Ferus

  6. #46
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    28 Dec 2020
    Località
    Irgendwo
    Messaggi
    5,292
     Likes dati
    864
     Like avuti
    1,039
    Mentioned
    130 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Allo stato non interessa più mettere i terroristi in galera

    La RSI era cosi brava a proteggere gli italiani che ne fece fucilare un sacco e ne mando nei campi di sterminio tantissimi altri.
    Mussolini era un coglione ed un clown e mi stupisc che se ne discuta ancora adsso. A me di diritti non me ne frega niente, condanno mussolini perché un pagliaccio che faceva fare la fame agli italiani, questa é la verità, cosi tanto la fame che addirittura chiedeva l oro delle fedi nuziali da tanto avevamo le pezze la culo

  7. #47
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,843
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,463
    Mentioned
    1170 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Allo stato non interessa più mettere i terroristi in galera

    Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    guarda che io sono a favore della prescrizione.
    Se non si riescono a trovare le prove, la giustizia deve mollare l'osso, fine.
    @THE MATRIX
    In questo caso, visto che è stato condannato, le prove c'erano.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

 

 
Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45

Discussioni Simili

  1. bisogna mettere in galera tutti
    Di anton nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 16-08-18, 12:14
  2. Ecco altri scienziati da mettere in galera
    Di Felipe K. nel forum Cronaca
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 09-08-13, 21:52
  3. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 18-11-10, 20:09
  4. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-11-10, 23:00
  5. Ma Prodi vuole mettere in galera gli evasori?
    Di Malik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 03-04-06, 22:17

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito