Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 58
    Forumista junior
     Likes dati
    4
     Like avuti
    50
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Il Partito comunista attacca ferocemente il DDL ZAN e la sinistra

“Ddl Zan, diritti confusi con desideri”/ Rizzo: Fedez il nulla, utero affitto nazismo

«Chiamatemi comunista e basta, se Fedez è di sinistra allora io non sarò mai più di sinistra»: non è certo la prima volta che Marco Rizzo, segretario generale del Partito Comunista dal 2009, spara a zero su quello che per lui rimane della tradizione di sinistra in Italia.

RIZZO “BASTA, QUESTA NON È LA SINISTRA!”

Ma allora perché la sinistra oggi plaude al rapper? La risposta per Rizzo è molto semplice e tutt’altro che banale, «la battaglia per i diritti civili è un’ arma di distrazione di massa per coprire le nefandezze compiute sui diritti sociali. Il Pd si è ridotto ad essere una riedizione del partito radicale, che si batte per i diritti gay ma poi cancella l’ articolo 18 e le conquiste dei lavoratori del dopoguerra». A differenza di altre voci “fuori dal coro” a sinistra, è anche l’essenza stessa del Ddl Zan ad essere scardinata e non solo gli elementi già polemizzati da gruppi femministi e Arcilesbica: «Io mi sono sempre impegnato a combattere l’ utero in affitto: una pratica nazista, degna del dottor Mengele. Mi hanno massacrato per questo, ma continuerò a rivendicare questa battaglia. La voglia di avere un figlio è un desiderio: e i desideri non sono diritti. Specialmente quando consistono nello strappare figli alle madri povere del terzo mondo, per essere venduti su un catalogo, come fossero una merce». La Verità fa sommessamente notare che con queste dichiarazioni Rizzo in primis sarebbe sanzionato e punito dal Ddl Zan, «È una legge costrittiva. Io rivendico il mio diritto di esprimere un’ opinione supportata da fatti. I signori della sinistra rivendicano dei desideri che finiscono per mercificare il corpo delle donne. E io dovrei essere punito al posto loro? Senza contare che in quel disegno di legge ci sono altre follie». Rizzo chiosa poi sulla “definizione del sesso” e striglia non poco la nuova “ideologia dei diritti”: «Mi sveglio una mattina e decido che sono una donna, e posso usufruire delle quote rosa? È il mondo al contrario. È un mondo in cui sul palco della festa dei lavoratori ci sono rapper miliardari che vendono lo smalto per unghie agli uomini. […] Io sono contro ogni discriminazione: ma non voglio nemmeno essere “indirizzato” a darmi lo smalto sulle unghie».

https://www.ilsussidiario.net/news/d...zismo/2168237/

l’ utero in affitto: una pratica nazista, degna del dottor Mengele?

Marco Rizzo è impazzito, è diventato un fascioleghista. Va fermato subito

Sospeso/a
     Likes dati
    5,286
     Like avuti
    16,470
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito Re: Il Partito comunista attacca ferocemente il DDL ZAN e la sinistra

Citazione Originariamente Scritto da Boldriniano Visualizza Messaggio

“Ddl Zan, diritti confusi con desideri”/ Rizzo: Fedez il nulla, utero affitto nazismo

«Chiamatemi comunista e basta, se Fedez è di sinistra allora io non sarò mai più di sinistra»: non è certo la prima volta che Marco Rizzo, segretario generale del Partito Comunista dal 2009, spara a zero su quello che per lui rimane della tradizione di sinistra in Italia.

RIZZO “BASTA, QUESTA NON È LA SINISTRA!”

Ma allora perché la sinistra oggi plaude al rapper? La risposta per Rizzo è molto semplice e tutt’altro che banale, «la battaglia per i diritti civili è un’ arma di distrazione di massa per coprire le nefandezze compiute sui diritti sociali. Il Pd si è ridotto ad essere una riedizione del partito radicale, che si batte per i diritti gay ma poi cancella l’ articolo 18 e le conquiste dei lavoratori del dopoguerra». A differenza di altre voci “fuori dal coro” a sinistra, è anche l’essenza stessa del Ddl Zan ad essere scardinata e non solo gli elementi già polemizzati da gruppi femministi e Arcilesbica: «Io mi sono sempre impegnato a combattere l’ utero in affitto: una pratica nazista, degna del dottor Mengele. Mi hanno massacrato per questo, ma continuerò a rivendicare questa battaglia. La voglia di avere un figlio è un desiderio: e i desideri non sono diritti. Specialmente quando consistono nello strappare figli alle madri povere del terzo mondo, per essere venduti su un catalogo, come fossero una merce». La Verità fa sommessamente notare che con queste dichiarazioni Rizzo in primis sarebbe sanzionato e punito dal Ddl Zan, «È una legge costrittiva. Io rivendico il mio diritto di esprimere un’ opinione supportata da fatti. I signori della sinistra rivendicano dei desideri che finiscono per mercificare il corpo delle donne. E io dovrei essere punito al posto loro? Senza contare che in quel disegno di legge ci sono altre follie». Rizzo chiosa poi sulla “definizione del sesso” e striglia non poco la nuova “ideologia dei diritti”: «Mi sveglio una mattina e decido che sono una donna, e posso usufruire delle quote rosa? È il mondo al contrario. È un mondo in cui sul palco della festa dei lavoratori ci sono rapper miliardari che vendono lo smalto per unghie agli uomini. […] Io sono contro ogni discriminazione: ma non voglio nemmeno essere “indirizzato” a darmi lo smalto sulle unghie».

https://www.ilsussidiario.net/news/d...zismo/2168237/

l’ utero in affitto: una pratica nazista, degna del dottor Mengele?

Marco Rizzo è impazzito, è diventato un fascioleghista. Va fermato subito
    Direi che Rizzo è l'unico che non è impazzito e che mette il lavoro e i diritti sociali al primo posto.
    L'unico che da sinistra ha notato che dal palco del primo maggio , la festa dei lavoratori, si è messo a pontificare un milionario che del lavoro e dei diritti dei lavoratori frega una sega.
    E poi vi chiedete perché la sinistra sta scomparendo.
    diverrà un grosso partito radicale di qualche unità di percentuale.

Forumista esperto
     Likes dati
    180
     Like avuti
    2,187
    Mentioned
    141 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Il Partito comunista attacca ferocemente il DDL ZAN e la sinistra

Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    Direi che Rizzo è l'unico che non è impazzito e che mette il lavoro e i diritti sociali al primo posto.
    L'unico che da sinistra ha notato che dal palco del primo maggio , la festa dei lavoratori, si è messo a pontificare un milionario che del lavoro e dei diritti dei lavoratori frega una sega.
    E poi vi chiedete perché la sinistra sta scomparendo.
    diverrà un grosso partito radicale di qualche unità di percentuale.
    sinistra e destra non esistono piu da anni,diventeranno come i laburisti di blair,anzi lo sono gia
    qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

Moderatore
     Likes dati
    56,885
     Like avuti
    34,353
    Mentioned
    507 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

rizzo... L'ultimo comunista in Italia

Forumista diabolico
     Likes dati
    8,834
     Like avuti
    9,165
    Mentioned
    190 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Grazie Marco!

Forumista esperto
     Likes dati
    179
     Like avuti
    1,852
    Mentioned
    299 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Beh, mi sembra chiaro che il comunismo di Marco Rizzo non si altro che un'altra rappresentazione della destra sociale. Avete un nuovo campione!

La mia Juventus
     Likes dati
    9,488
     Like avuti
    6,847
    Mentioned
    136 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Stima per il compagno Rizzo, anche se politicamente ci separa un mare.
    Tessera nr. 5 del club Ma il PD ?

Lo spirito del '22
     Likes dati
    186,636
     Like avuti
    42,469
    Mentioned
    979 Post(s)
    Tagged
    52 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Second chance Visualizza Messaggio
    Stima per il compagno Rizzo, anche se politicamente ci separa un mare.
    Se continua a dire queste cose mi sa che su lasetta non lo invitano...
    Hitler or Hell.

Forumista diabolico
     Likes dati
    8,834
     Like avuti
    9,165
    Mentioned
    190 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Marco Rizzo futuro presidente del Copasir. Sì, suona bene.

___La Causa del Popolo___
    Sovranità politica, indipendenza economica, giustizia sociale
     Likes dati
    56,311
     Like avuti
    28,708
    Mentioned
    1209 Post(s)
    Tagged
    175 Thread(s)

Un grande Marco Rizzo!

La finta sinistra di PD e combriccola varia ormai è diventata solo la patetica scimmiottatura della peggiore destra liberale e liberista.
    "L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
    "Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
    "O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima