Visualizzazione Stampabile
-
Rif: salve a tutti
-
Che vò dì polifilo? Amante dei polli? :sofico: :gluglu:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Scipione
Quello si chiama pollofilo. Ignorante. :sofico:
-
Citazione:
Ludis
Quello si chiama pollofilo. Ignorante. :sofico:
Se ne ama più di uno si chiama pollifilo..... :crepapelle: :gluglu:
-
Citazione:
polifilo
salve gente
tendenzialmente scrivevo su spazioforum, tendenzialmente me ne sono andato, tendenzialmente non si dovrebbe mai discutere di politica, tendenzialmente per intanto mi sono iscritto qui e tendenzialmente avviso tutti sono toscano e fumino.
cmq un saluto a tutti da firenze.
mo' esco a fare la spesa.
c'entra niente ma ho il frigorifero vuoto
a suivre
p.s.
volevo mettere nell'avatar la statua di apollo del belvedere, per quanto io sia meglio, ma non ci sono riuscito. immaginatemi quindi in tutto il mio splendore pre ma anche post socratico.
Ecco dove avevo sentito questo nick...
Tendenzialmente penso che, essendo tu fumino, avrai di che fumeggiare assai qui. In bocca al lupo... :)
-
Citazione:
Scipione
No, in gergo colonnese significa che è un sognatore erotico... quasi un metafallico, insomma... :D
-
Citazione:
Regina di Coppe
No, in gergo colonnese significa che è un sognatore erotico... quasi un metafallico, insomma... :D
Perbacco, a ben ricordare, qualcuno sessualmente represso ha visto nel mio avatar addirittura una simbologia erotico-religiosa a sfondo metafallico/testicolare...... :paura: :gluglu:
-
Citazione:
Scipione
Perbacco, a ben ricordare, qualcuno sessualmente represso ha visto nel mio avatar addirittura una simbologia erotico-religiosa a sfondo metafallico/testicolare...... :paura: :gluglu:
scipione, tu stesso ti sei definito metafallico in passato, ora fai lo smemorato di collegno proiettando sugli altri le tue seghe mentali?:ciaociao:
Mannaggia a me quando ti rivolgo la parola!
-
Citazione:
Regina di Coppe
scipione, tu stesso ti sei definito metafallico in passato, ora fai lo smemorato di collegno proiettando sugli altri le tue seghe mentali?:ciaociao:
Guarda che non ero mica io il simbolo metafallico (:sofico:), ma l'avatar. Al quale ho attribuito quella definizione, dopo che qualcuno aveva sostenuto trattarsi di simbolo erotico/religioso....
Regina di coppe, di chi sei il clone? :sofico: :gluglu:
-
Citazione:
Scipione
Guarda che non ero mica io il simbolo metafallico (:sofico:), ma l'avatar. E questo, dopo che qualcuno aveva sostenuto quanto da me prima riportato...
non so di chi parli, ma se ti eri scritto metafallico nel sottonick, vuol dire che in fondo in fondo eri d'accordo...
:sofico: