Visualizzazione Stampabile
-
Rif: salve a tutti
Citazione:
Originariamente Scritto da
MicheleSchirru
Ada, ti amo.
Ma cosa succede l' autunno fa risvelgliare gli ardori, ma non succedeva in primavera?
Mi dispiace sono impegnatissima e felicissima, comunque grazie:D
-
Citazione:
ada desantis
Non vi si può lasciare da soli un momento , sono scandalizzata , cosa debbono leggere i miei occhi,VERGOGNATEVI, dunque per penitenza , non dovete fare niente di erotico per un mese.
Citazione:
primahyadum
Coooosa?:paura: Meglio la morte!...:sofico:
Citazione:
ada desantis
AhAhaH AhAhAH Hai RAGONEEEEEEEEEEEEEEE:crepapelle:
Niente penitenze:crepapelle:
A Primahyadum piacciono molto le avventure erotiche alla Batman ... suo sollazzo preferito .... lo so per .... certo.:)
-
Citazione:
orpheus
A Primahyadum piacciono molto le avventure erotiche alla Batman ... suo sollazzo preferito .:)
ORPHEUESE, PRIMAHYADUM ha scatenato un'orgia di erotismo , è una donna affascinante e terribile..:D
-
a me tutto 'st'erotismo me mette fame. specialmente a quest'ora
che ce volete fa'?
peccato...che non sia sabato....cmq anche il lampredotto va bene lo stesso
vediamo che c'è oggi
http://www.youtube.com/watch?v=Yd0Zp...eature=related
-
Citazione:
polifilo
AHAHAH BUON APPETITO!
-
Vado a pranzare anch'io, Ciao
-
Ma vedi un po' come mi fanno passare su questo thread....come un'assatanata maliarda! :sese:
Beh, certo...una volta un amico di Orpheus, selvaggio marinaio, mi condusse sull'orlo del peccato con le sue parole infuocate....ma poi tutto scomparve nel nulla....altri tempi!:giagia:
Oggi sono più morigerata....almeno finchè non parte la scintilla assassina....dopo sono del gatto....:D
-
Citazione:
primahyadum
Ma vedi un po' come mi fanno passare su questo thread....come un'assatanata maliarda! :sese:
Beh, certo...una volta un amico di Orpheus, selvaggio marinaio, mi condusse sull'orlo del peccato con le sue parole infuocate....ma poi tutto scomparve nel nulla....altri tempi!:giagia:
Oggi sono più morigerata....almeno finchè non parte la scintilla assassina....dopo sono del gatto....:D
Senti Senti, eh brava prima atti il fuoco e poi ti tiri indietro ?:postridicolo:
Ciao bella signora affascinante.:)
-
Citazione:
ada desantis
Ohhhhh poveri noi ci si mette pure Scipione, CALMATI, fatti una doccia fredda.:D
Non so più trattenermi: ho la cresta tutta ritta. Ihihihihihih........ http://i0.peperonity.info/c/AC40FD/1...5000_0_1_0.gif
-
Citazione:
Scipione
Scipione fai la persona seria e segui il mio consiglio, FATTI UNA DOCCIA GELATA !!!!:D:D