Sondaggi Swg: Fratelli d’Italia supera il Pd ed è secondo partito a meno di due punti dalla Lega. M5s e dem in calo, cresce Forza Italia.
E lo "statista" è sempre più inca...to.

Sondaggi Swg: Fratelli d’Italia supera il Pd ed è secondo partito a meno di due punti dalla Lega. M5s e dem in calo, cresce Forza Italia.
E lo "statista" è sempre più inca...to.

La cosa bella invece è che due partiti di destra che condividono quasi tutto nel loro programma, sono i primi due partiti d'Italia.
E i consensi non calano, anzi aumentano pescando dal non voto.
E se tutto va bene la fiamma tricolore governerà finalmente questo povero paese.
Ci hanno messo 70anni a capire che non ci sono altre soluzioni.
DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO
L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

Pd affossato, movimento non pervenuto, cresce anche la terza gamba. Avanti così!

Topic autogol!

D'altronde non mi pare un bel momento per pd5s, cui resta solo da parlare di ius soli e zan.
Salvini e' stato assolto da quasi tutto (vedo guai per mimmo lucano, piuttosto) e stando al governo non verra' piu' intimidito dalle procure.
Lombardia e Veneto ormai primeggiano.
Draghi va alla grande e sta annientando la resistenza e le critiche del gruppo "fatto quotidiano".
E nonostante quel che prova a dire Letta, non e' certo un personaggio vicino al PD, e' un premier di area forza italia.
Galli e crisanti sono finalmente stati sbugiardati ed e' evidente che si poteva aprire di piu'.

Io come ribadito più volte ai sondaggi non credo percui questo come gli altri lo prendo solo a scopo di curiosità e non certo come qualcosa di sicuro.
L'unica cosa di cui sono personalmente certo è che i 5 stelle col Grillo blaterante e il PD con un Letta pro migranti/ONG hanno ben poco da sperare di crescere sarebbe già buona se non perdessero moltissimo.
O cambiano leaders / idee o una loro rielezione nel 2023 credo resterà un sogno.

Fratelli d'italia non è la fiamma tricolore, nè un partito di destra. Se fosse la fiamma cioè destra sociale avrebbe proposto di mettere in galera metà degli imprenditori, e proposto più spesa pubblica.
Se fosse un partito di destra gli italiani si guarderebbero bene dal votarlo. Legge e ordine.
E' solo un partito populista che spara cose a caso a favore dei padroni che la destra sociale combatteva.
Nemmeno la lega è di destra. Le elezioni sono ancora lontane quindi tutto può succedere. Non c'è ancora conte o nuove entrate in scena nel palcoscenico dei cazzari sui media.
Fondatore e Presidente onorario di Italia Morta. Pro Italexit e Unione Terroni d'Europa (UTE).
Nostra proposta per emergenza Ucraina -----> La nato invade i paesi dell'est e li consegna alla Russia. Guerra finita e pace per tutti.

E i pdioti sono sotto insieme ai loro amici grulli...
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!