Riferimento: Quanto ti senti Laico?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Verteidiger
Sì.
Voto 3, come prescrive il buon Alighieri.
Il mio Benelli è quì pronto a darvi la comunione se cercate di avvicinarvi alla mia proprietà privata cercando di impormi qualcosa secondo la vostra superstizione.
http://www.tacshooting.com/image_rifle/benelli_01l.jpg
State tranquilli che prima di soccombere ne porterò diversi con me..
Citazione:
Verteidiger
Sì.
Voto 3, come prescrive il buon Alighieri.
Perchè si, perchè sapete che senza l'obbligo di una legge nessuno obbedirebbe alla morale cattolica? Questa è una sconfitta del cattolicesimo, non è una religione basata sulla spontaneità! :446:
Citazione:
Franklin33
Perchè si, perchè sapete che senza l'obbligo di una legge nessuno obbedirebbe alla morale cattolica? Questa è una sconfitta del cattolicesimo, non è una religione basata sulla spontaneità! :446:
no, vuol dire che le persone intelligenti sono poche.
:cool:
Citazione:
LEONIDA
Meglio, non ho poi così tanti colpi nella nastriera.
Citazione:
LEONIDA
Forse perchè molte persone fin da bambini sono stati abituati ad obbedire e non a pensare!! :446:
Citazione:
Franklin33
Forse perchè molte persone fin da bambini sono stati abituati ad obbedire e non a pensare!! :446:
ciccio io ero ateo, e anche uno dei più aggueriti, fino a qualche anno fa.
ho scelto il cattolicesimo e compreso la sua Verità, solo dopo aver studiato-riflettuto accuratamente le grandi religioni e l'ateismo.
Voto nove per il solo fatto che il 10 è stato messo insieme allo statalismo...e a me lo Stato non è che stia poi cosi simpatico generalmente...
Altrimenti, se avrei potuto...avrei votato volentieri anche 100 :D
Citazione:
LEONIDA
Infatti sono molti quelli che la pensano come te.
Io sono fra 6 e 7. La morale ha il suo spazio nel personale e chi tiene ad essa può legittimamente partecipare al dibattito politico e difenderla. Ma la vita politico/legislativa di un paese civile e democratico non deve esserle sottomessa, essendo la morale solo una componente.
Citazione:
LEONIDA
ciccio io ero ateo, e anche uno dei più aggueriti, fino a qualche anno fa.
ho scelto il cattolicesimo e compreso la sua Verità, solo dopo aver studiato-riflettuto accuratamente le grandi religioni e l'ateismo.
Ok ma sono cavoli tuoi.
A noi sinceramente poco importa.
L' importante è che ora che sei diventato un religioso non vieni a rompere gli zebedei a noi che siamo felici e contenti di essere come siamo.
Citazione:
Franklin33
Viva Sant'Eusebio (di Cesarea, non il Polliano)