Ci voleva la rima... ho faticato per trovarne una per entrambi gli estremi... :20:
:446::446::446:
Visualizzazione Stampabile
E' difficile dire cosa sia la fede.
Troppo difficile.
E in cosa?
E in chi?
Potrebbe trattarsi di qualcosa di molto diverso.
E' troppo difficile dire. Comunque io, ne so, nulla.
Fra tutte le posizioni pro, quella che meno potrei accettare e quella di Pascal. Mi conviene.
Nessuna morale può essere fondata. Rimane evidente che tocca comunque tenere a bada il popolaccio.
la 8
Tra 7 e 8.
Non sono laico, la mia politica è Spirito, io stesso lo sono, tutto è Spirito. Ma il Papa Re non m'interessa, non credo in Cristo risorto.
W IL PAPA RE.
HO UN SOGNO NEL CUORE IL PAPA AD AVIGNONE
non sono molto tollerante su quest'argomento diciamo sono un discepolo di Marx Nietzsche e Feuerbach e auguro al Tedesco la fine del suo caro Dio
Ogni qual volta sento un prete dare ''buoni consigli'' prima delle elezioni.Citazione:
Quando ti senti Laico?