Fratelli,
io ho scelto di vaccinarmi con Astrazeneca soprattutto per distinguermi dalal plebaglia che disdiceva le prenotazioni, ho fatto la priam dose, la seconda è in programma a metà luglio ma a quanto ho capito mi toccherà Pfizer o Moderna perché la plebaglia ha paura. Bene, io non ho paura, Astrazeneca è stato regolarmente approvato dall'EMA e dall'AIFA, in Inghilterra il 60% dei vaccinati sono Astrazeneca, etc, e queste cose per me valgono molto di più di quello che pensa la plebaglia. Pertanto io voglio anche la seconda dose di Astrazeneca.
Non sarebbe giusto lasciar decidere al vaccinando?




Rispondi Citando
