Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 75
  1. #1
    radicalsocialismo.it
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    8,550
     Likes dati
    446
     Like avuti
    742
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito MARGHERITA HACK VS BERLUSCONI:Questo Nanetto con i capelli tinti e la faccia rifatta

    Durante una trasmissioen sulla 7 Margherita Hacck ha polemizzato in grande stile con Formigoni.
    Alla domanda "Lei pensa che il Governo reggerà?"
    Risponde "Reggeràil Governo del Fare, per continuare a Fare gli interessi di Berlusconi".
    Formigoni ribatte "Ma la gente lo vota perchè è democrazia"
    Hack:"Democrazia un piffero, non c'è democrazia quando tutta l'informazione è in mano a Berlusconi"

    Ma la più bella battuta è stata per Berlusconi.
    Ecco il video imperdibile di questa donna, mito vivente dell'orgoglio democratico:



    SEI UN MITO MARGHE!

    Se Bersani fosse 1/20 della Hack.....

    m
    Ultima modifica di Max69; 05-10-10 alle 21:43
    "GUARIREMO ANCHE IL CANCRO!" (Silvio Berlusconi - 20 marzo 2010 Piazza del Popolo, Roma) repapelle:

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    12,798
     Likes dati
    372
     Like avuti
    795
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: MARGHERITA HACK VS BERLUSCONI:Questo Nanetto con i capelli tinti e la faccia rif

    finchè continueranno a pensare solo a Berlusconi no riusciranno a governare seriamente... quando impareranno a valutare le cose con il loro vero peso probabilmente il problema di Berlusconi non ci sarà più neppure se berlusconi dovesse continuare a stare in politica per altri 20 anni...
    Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".

    Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".

  3. #3
    radicalsocialismo.it
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    8,550
     Likes dati
    446
     Like avuti
    742
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: MARGHERITA HACK VS BERLUSCONI:Questo Nanetto con i capelli tinti e la faccia rif

    Citazione Originariamente Scritto da famedoro Visualizza Messaggio
    finchè continueranno a pensare solo a Berlusconi no riusciranno a governare seriamente... quando impareranno a valutare le cose con il loro vero peso probabilmente il problema di Berlusconi non ci sarà più neppure se berlusconi dovesse continuare a stare in politica per altri 20 anni...
    TOGLIETEGLI LE tv E I GIONALI: gOVERNREMO PER 50 ANNI.


    M
    "GUARIREMO ANCHE IL CANCRO!" (Silvio Berlusconi - 20 marzo 2010 Piazza del Popolo, Roma) repapelle:

  4. #4
    Mi sono fatto da solo.
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    600
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: MARGHERITA HACK VS BERLUSCONI:Questo Nanetto con i capelli tinti e la faccia rif

    Bravi sinistri, ascoltate la Hack, una che di politica ne sa a pacchi.

    E fate spallucce ai consigli di Blair, uno che ha vinto le elezioni in inghilterra per tre volte consecutive.

    Non vi servono i mezzi di informazione, vi serve una capacità di discernimento che superi la reazione pavloviana.

  5. #5
    SuperMod
    Data Registrazione
    14 Aug 2009
    Messaggi
    82,836
     Likes dati
    30,363
     Like avuti
    29,085
    Mentioned
    1730 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Rif: MARGHERITA HACK VS BERLUSCONI:Questo Nanetto con i capelli tinti e la faccia rif

    Citazione Originariamente Scritto da Ikeo Visualizza Messaggio
    Bravi sinistri, ascoltate la Hack, una che di politica ne sa a pacchi.

    E fate spallucce ai consigli di Blair, uno che ha vinto le elezioni in inghilterra per tre volte consecutive.

    Non vi servono i mezzi di informazione, vi serve una capacità di discernimento che superi la reazione pavloviana.
    e già.... ma gli avversari di blair non avevano il 50% dei media italiani e un patrimonio tale da fare una guerra.......

  6. #6
    radicalsocialismo.it
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    8,550
     Likes dati
    446
     Like avuti
    742
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: MARGHERITA HACK VS BERLUSCONI:Questo Nanetto con i capelli tinti e la faccia rif

    Citazione Originariamente Scritto da Ikeo Visualizza Messaggio
    Bravi sinistri, ascoltate la Hack, una che di politica ne sa a pacchi.

    E fate spallucce ai consigli di Blair, uno che ha vinto le elezioni in inghilterra per tre volte consecutive.

    Non vi servono i mezzi di informazione, vi serve una capacità di discernimento che superi la reazione pavloviana.
    Balir rappresenta ciò che la sinistra non deve fare o diventare.
    E' la destra travestita da sinistra. Oggi in GB è riconosciuto come l'omicida della sinistra, un guerrafondaio, e il fatto che stimi Berlusconi e si diverta ad andarci in giro con lui vestito da pirla con il pigiama,

    è sintomo che Balir non è buono.

    Spero che sia Blair che Berlusconi tornino nel Cestino della Storia da dove non avrebbero mi dovuto emergere.

    m
    "GUARIREMO ANCHE IL CANCRO!" (Silvio Berlusconi - 20 marzo 2010 Piazza del Popolo, Roma) repapelle:

  7. #7
    Mi sono fatto da solo.
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    600
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: MARGHERITA HACK VS BERLUSCONI:Questo Nanetto con i capelli tinti e la faccia rif

    Citazione Originariamente Scritto da blobb Visualizza Messaggio
    e già.... ma gli avversari di blair non avevano il 50% dei media italiani e un patrimonio tale da fare una guerra.......
    arridaje...

    è come parlare al muro.

  8. #8
    Mi sono fatto da solo.
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    600
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: MARGHERITA HACK VS BERLUSCONI:Questo Nanetto con i capelli tinti e la faccia rif

    Citazione Originariamente Scritto da Max69 Visualizza Messaggio
    Balir rappresenta ciò che la sinistra non deve fare o diventare.
    E' la destra travestita da sinistra. Oggi in GB è riconosciuto come l'omicida della sinistra, un guerrafondaio, e il fatto che stimi Berlusconi e si diverta ad andarci in giro con lui vestito da pirla con il pigiama,

    è sintomo che Balir non è buono.

    Spero che sia Blair che Berlusconi tornino nel Cestino della Storia da dove non avrebbero mi dovuto emergere.

    m

    in linea generale, trovo abbastanza curioso che Blair sia diventato parte del cestino della storia. poco tempo fa era l'idolo sinistro della terza via.

    ora è stato sostituito da Fini, il nuovo Leader della sinistra moderna, quella che guarda a destra.

    L'ideologia acceca.

  9. #9
    SuperMod
    Data Registrazione
    14 Aug 2009
    Messaggi
    82,836
     Likes dati
    30,363
     Like avuti
    29,085
    Mentioned
    1730 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Rif: MARGHERITA HACK VS BERLUSCONI:Questo Nanetto con i capelli tinti e la faccia rif

    Citazione Originariamente Scritto da Ikeo Visualizza Messaggio
    arridaje...

    è come parlare al muro.
    sarà come parlare al muro.... ma blair è inglese e noi viviamo in italia.....

  10. #10
    SuperMod
    Data Registrazione
    14 Aug 2009
    Messaggi
    82,836
     Likes dati
    30,363
     Like avuti
    29,085
    Mentioned
    1730 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Rif: MARGHERITA HACK VS BERLUSCONI:Questo Nanetto con i capelli tinti e la faccia rif

    Citazione Originariamente Scritto da Ikeo Visualizza Messaggio
    in linea generale, trovo abbastanza curioso che Blair sia diventato parte del cestino della storia. poco tempo fa era l'idolo sinistro della terza via.

    ora è stato sostituito da Fini, il nuovo Leader della sinistra moderna, quella che guarda a destra.

    L'ideologia acceca.
    questo è quello che ti dicono i media... ma quale terza via......
    poi noi tifiamo fini perchè... il nemico del mio nemico è mio amico
    tolto di mezzo il nano avversari come prima....
    Ultima modifica di blobb; 05-10-10 alle 23:10

 

 
Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 53
    Ultimo Messaggio: 10-01-11, 17:38
  2. margherita hack
    Di zwirner nel forum Destra Radicale
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 22-01-09, 12:03
  3. Margherita Hack....
    Di merello nel forum Conservatorismo
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 03-05-07, 18:03
  4. Margherita Hack.
    Di merello nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 74
    Ultimo Messaggio: 28-04-07, 21:17
  5. Margherita Hack....
    Di merello nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 27-04-07, 18:26

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito