Durante una trasmissioen sulla 7 Margherita Hacck ha polemizzato in grande stile con Formigoni.
Alla domanda "Lei pensa che il Governo reggerà?"
Risponde "Reggeràil Governo del Fare, per continuare a Fare gli interessi di Berlusconi".
Formigoni ribatte "Ma la gente lo vota perchè è democrazia"
Hack:"Democrazia un piffero, non c'è democrazia quando tutta l'informazione è in mano a Berlusconi"
Ma la più bella battuta è stata per Berlusconi.
Ecco il video imperdibile di questa donna, mito vivente dell'orgoglio democratico:
SEI UN MITO MARGHE!
Se Bersani fosse 1/20 della Hack.....
m




repapelle:
Rispondi Citando
