Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23
    Forumista esperto
     Likes dati
    582
     Like avuti
    1,458
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Un ammazza bambini meridionali del nord annuncia le sue intenzioni criminali

Il malato mentale, merdoso e criminale, Tyr ci fa rende partecipi dei suoi abietti proponimenti....riporto:

http://forum.politicainrete.net/foru...ml#post1507380

"La realtà, provata matematicamente dalle statistiche, è questa.

Se i meridionali crepassero tutti (compresa una mezza meridionale che è mia nipote di due anni) io tirerei un sospiro di sollievo, perchè penserei alle brave persone Padane salvate dall'assalto di queste bestie.

Più volte mi sono chiesto se fosse etico non fare nulla, lasciare che i Padani (la mia Gente) muoiano per far proliferare questa genia senza dignità che distrugge, insozza e corrompe tutto ciò con cui viene a contatto (e 150 anni di italia ne sono l'evidente dimostrazione, il disgusto e l'isolamento che tutte le nazioni del mondo hanno verso i meidionali ne è una ulteriore dimostrazione, il livellio di corruzione e inefficienza di una pubblica amministrazione di fatto meridionale nè è l'ulteriore riprova, ecc.).
    Se non fosse più etico iniziare ad ammazzare qualche meridioale (a costo di crepare, ma chissenefrega, tanto con i meridionali non c'è futuro, basta vedere come hanno ridotto i posti in cui vivono dopo oltre un secolo di assistenzialismo: vivono tra i rifiuti si ammazzano tra loro....).
    Come molti Padani ho cercato di tenere duro, lavorare per sostenere la famiglia, pagare le tasse per non ridurmi come i terroni.
    Finchè dura, e secondo me dura ancora poco.
    Un primo segnale si è avuto con i serenissimi, qundo il Padano onesto, che paga le tasse e segue le leggi di questo stato criminale, vedrà sua figlia laureata finire a lavorare a 800 euro al mese perchè un terrone bastardo, con la sua bella laurea "legalemente gonfiata" da questo stato criminale, gli ha rubato il posto forse smetterà di lavorare e inizierà a rispondere con violenza a uno stato criminale e ancor più violento e vigliacco.
    Tranquillo che dura poco. E le vostre balle infilatevele in culo, bastardi.
    La realtà è che per soldi e pur di vivere senza lavorare siete disposti e tutto e questo stato criminale vi concede tutto.
    Tanto a crepare sono i Padani.
    "
    I "sud tirolesi":"Noi non ci sentiamo padani perché abbiamo un patrimonio genetico basato sulla legalità, sulla convivenza, sul rispetto delle diverse tradizioni culturali purché non lesive della libertà altrui..."

Ladro e Macellaio
     Likes dati
    45
     Like avuti
    108
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Un ammazza bambini meridionali del nord annuncia le sue intenzioni criminali

La cosa che mi lascia stupefatto è come sia possibile che una moderazione, per quanto di parte, possa consentire che rimangano on line certi messaggi (cancellando invece quelli che cercavano di replicare a tali aberrazioni).
    Ho visto che il soggetto è stato bannato pochi minuti fa...ma l'amministrazione del sito non può (in realtà in casi come questo "deve") intervenire cancellando la discussione qualora il moderatore non lo faccia sua sponte?

Moderatore
     Likes dati
    2,908
     Like avuti
    3,343
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Un ammazza bambini meridionali del nord annuncia le sue intenzioni criminali

in realtà,e ciò è più che evidente, stiamo parlando di una persona malata.Non bisogna soffermarsi a ciò che dice .Bensi aiutarlo o al limite segnalarlo ad un centro di igiene mentale.

email non funzionante
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Me lo immagino questo tyr dietro il monitor che prepara il fucile spara polenta (rigorosamente fabbricato in puttania mettendo dazi sulle armi straniere:sofico; non ci resta che aspettare la sua implacabile vendetta.repapelle:

Forumista esperto
     Likes dati
    582
     Like avuti
    1,458
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

io non mi limiterei a farne una questione di moderazione o di forum...siamo davanti ad un vero malato mentale.
    Costui evidentemente ha dei seri problemi con i suoi parenti, tra cui evidentemente un meridionale che ha sposato una/o sua/o sorella (fratello) o una sua/o cugina/o. Da questo fatto ha sviluppato un odio malato verso milioni di persone. Ma in questo momento non importa manco questo(sebbene sia una cosa schifosa) la cosa importante è che è arrivato ad augurarsi la morte di una bambina di 2 anni rea, secondo la sua capoccia malata, di essere mezza meridionale. In piu' ha affermato che farà uso di violenza perche' si è stufato e che quindi vorra' ammazzare qualche meridionale.
    Bisognerebbe intervenire per avvertire quantomeno i suoi parenti sulle abominevoli idee e convincimenti di siffatto pozzo nero di odio e incivilta'.

Poi sara' la polizia ed eventualmente in equipe da neurodeliri a verificare se si tratta del solito leghista coniglietto smerdoloso spara polenta o di uno che puo' trasformarsi in un nuovo Olindo Romano.
    Davanti a siffatti proclami, soprattutto quando c'è di mezzo un innocente (di 2 anni!) bisogna intervenire
    I "sud tirolesi":"Noi non ci sentiamo padani perché abbiamo un patrimonio genetico basato sulla legalità, sulla convivenza, sul rispetto delle diverse tradizioni culturali purché non lesive della libertà altrui..."

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da venetoimpenitente Visualizza Messaggio
    io non mi limiterei a farne una questione di moderazione o di forum...siamo davanti ad un vero malato mentale.
    Costui evidentemente ha dei seri problemi con i suoi parenti, tra cui evidentemente un meridionale che ha sposato una/o sua/o sorella (fratello) o una sua/o cugina/o. Da questo fatto ha sviluppato un odio malato verso milioni di persone. Ma in questo momento non importa manco questo(sebbene sia una cosa schifosa) la cosa importante è che è arrivato ad augurarsi la morte di una bambina di 2 anni rea, secondo la sua capoccia malata, di essere mezza meridionale. In piu' ha affermato che farà uso di violenza perche' si è stufato e che quindi vorra' ammazzare qualche meridionale.
    Bisognerebbe intervenire per avvertire quantomeno i suoi parenti sulle abominevoli idee e convincimenti di siffatto pozzo nero di odio e incivilta'.
    Ma perché al posto di stare a fare sto piagnisteo inutile non ti limiti a segnalare la cosa all'amministrazione?

Poi sara' la polizia ed eventualmente in equipe da neurodeliri a verificare se si tratta del solito leghista coniglietto smerdoloso spara polenta o di uno che puo' trasformarsi in un nuovo Olindo Romano.
    Davanti a siffatti proclami, soprattutto quando c'è di mezzo un innocente (di 2 anni!) bisogna intervenire
    Se la polizia dovesse stare dietro a tutti i deliri che si trovano su internet...
    Ultima modifica di Druso; 05-10-10 alle 12:08

Forumista esperto
     Likes dati
    582
     Like avuti
    1,458
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Druso Visualizza Messaggio
    Ma perché al posto di stare a fare sto piagnisteo inutile non ti limiti a segnalare la cosa all'amministrazione?
    ...
    ma perche' invece di scrivere l'ennesima stronzata non stai zitto?
    sono mesi che lo segnaliamo (compreso oggi)

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da venetoimpenitente Visualizza Messaggio
    ma perche' invece di scrivere l'ennesima stronzata non stai zitto?
    sono mesi che lo segnaliamo (compreso oggi)
    Chissà come mai quando segnalavo io venivano sempre presi dei provvedimenti...in ogni caso vorrei capire quale sarebbe l'utilità di aprire una discussione per fare il piagnisteo per le parole di un demente, sono i sensi di colpa per essere della stessa genie di tyr :sofico:?

Anti-terronismo militante
     Likes dati
    1
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Anti-terronismo militante
     Likes dati
    1
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

A me quel Tyr fa quasi tenerezza, non ho nulla contro di lui, anzi quasi mi è simpatico. Comunque basta a dar credito alle chiacchiere di quella massa di depravati, e poi se lo vogliono sanno dove trovarci no? :sofico:

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima